Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i pretoriani di Spalletti nel mirino: Alisson, Rudiger e Pellegrini"

Post in rilievo

6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Se hai 5 minuti da perdere, guarda gli highlights dell'ultima partita dell'Avellino.

Credo siano molto istruttivi su cosa aspettarsi oggi da Daffara.

Prima vedrai una parata di istinto su colpo di testa da 6-7 metri, roba che fanno in pochi

Dopo 10 minuti però prende un gol abbastanza stupido, su tiro cross dal vertice dell'area. E non è il primo che prende così

Morale della favola: grande potenziale, ma deve ancora crescere su tante situazioni diciamo complicate, quindi mi sembra ancora acerbo anche solo per fare il secondo da noi.

Però andrebbe quanto meno tenuto sotto osservazione visto che di portieri ce ne serviranno due. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però andrebbe quanto meno tenuto sotto osservazione visto che di portieri ce ne serviranno due. 

Altrochè

Il potenziale è molto molto incoraggiante, però deve accumulare esperienza, farsi almeno altre due stagioni da titolare, anche in B o bassa serie A

Ripetesse da noi gli errori di questa stagione (che pure nel complesso è più che positiva), verrebbe linciato come un digregorio qualunque

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Altrochè

Il potenziale è molto molto incoraggiante, però deve accumulare esperienza, farsi almeno altre due stagioni da titolare, anche in B o bassa serie A

Ripetesse da noi gli errori di questa stagione (che pure nel complesso è più che positiva), verrebbe linciato come un digregorio qualunque

Qui dentro è lo sport preferito.🤦‍♂️

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini a cosa serve?

Gioca praticamente nel ruolo di McK, che ha appena rinnovato.

L'unica cosa che porterebbe è la capacità di calciare le punizioni, visto che sembra che nessuno dei nostri 25 giocatori sia in grado di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Pellegrini a cosa serve?

Gioca praticamente nel ruolo di McK, che ha appena rinnovato.

L'unica cosa che porterebbe è la capacità di calciare le punizioni, visto che sembra che nessuno dei nostri 25 giocatori sia in grado di farlo.

Come ho scritto nel mio precedente post, Pellegrini potrebbe andar bene nell'ottica di una squadra che dispone di una rosa già competitiva e abbastanza completa, che voglia disporre di 2 alternative di discreto livello per ogni ruolo.
Non è di grandissima utilità, a mio avviso, per una squadra che ha bisogno di 4-5 upgrade di livello assoluto per fare il salto di qualità.
Per carità, se non rinnova e viene a zero, e se c'è l'ok di Spalletti, si può anche fare, ma non è certo una priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Non è certamente peggio del Koopmeiners visto da noi.... 

Ma che discorso e', ci sono le categorie, servono giocatori di un altro livello oppure si gioca per il quarto posto, non e' certo Pellegrini che ci sistema il centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Alisson è un portiere bravo, esperto, che ha avuto modo di vincere un pò tutto col Liverpool. Diciamo che per una prospettiva triennale potrebbe andar bene (nel suo caso non potremmo certo dire "Siamo a posto per i prossimi 10-12 anni", come avvenuto ai tempi di Buffon). L'ingaggio attuale dovrebbe grossomodo rientrare nei nostri parametri, anche se molto vicino al nostro tetto massimo.

Di Rudiger bisogna ovviamente verificare l'integrità fisica, se arriverebbe adeguatamente motivato (o se viceversa vivrebbe l'esperienza come una sorta di cimitero degli elefanti ben retribuito) e la sostenibilità delle sue richieste economiche.

Quanto a Pellegrini, pur non dubitando della competenza di Spalletti, mi sembra il classico innesto che può far comodo nel caso di rosa ben strutturata, che può permettersi 2-3 ritocchini l'anno, che non stravolgano l'assetto. Nel nostro caso abbiamo bisogno di almeno 3 elementi che ci facciano fare un salto di qualità, e ritengo che Pellegrini possa far comodo solo nell'ottica di ritocchino a completamento dell'organico, non certo in quella di giocatore top.

A me pare che negli elenchi di quelli seguiti dalla Juve ci siano quasi tutti giocatori o con problemi fisici o bolliti. Purtroppo alcuni calciatori sopra i 35 anni vanno ancora come treni ed altri a 30 non vanno più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Purtroppo alcuni calciatori sopra i 35 anni vanno ancora come treni ed altri a 30 non vanno più avanti.

Sì, verissimo, infatti mi auguro che vengano fatte le opportune verifiche.
Quando prendemmo Pirlo, la dirigenza dell'epoca valutò che era integro fisicamente e che aveva adeguate motivazioni psicologiche, infatti quell'acquisto fu un capolavoro.
Però fu la stessa dirigenza che prese Lucio (1 presenza) e Anelka (2 presenze), entrambi bolliti.
Quindi le verifiche si fanno caso per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell aria come avevo detto essendo spalletti non di primo pelo gira l'idea istant team, (si passa da giovani futuribili a instant team e viceversa segno di programmi che cambiano continuamente)... il problema è che se fai un instant team per cercare di vincere subito o prendi veramente campioni o se vai sulle varie occasioni anch'esse piu in decandenza che altro rischi di fare la.stessa fine di questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Modric ha 40 anni ed era ad un passo dal ritiro prima d'accettare il Milan, Mc Tominay aveva uno stipendio non altissimo allo United e Rabiot non è al livello di Alisson e Rudiger (se giocava nel "formidabile" Marsiglia un motivo c'era).

Puoi trovare chi si abbassa lo stipendio per arrivare da noi , magari averlo ora rabiot , non è che se non fai le coppe hai finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini sarebbe un ulteriore downgrade tecnico della rosa, e al momento è proprio quello che dobbiamo evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a fa  uscire (facendoteli pagare) Koop e Cabal, Pellegrini e Spianzzola a 0 ci starebbe alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dubbioso nel caso il mercato fosse questo, me del resto non credo si possano avere grandi pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazioni difficili ad oggi, perché troppe cose possono cambiare ancora, detto questo Alissom e Rudiger sarebbero entrambi titolari, Pellegrini in ottica rotazioni può essere interessante ma qui serve prima il titolare di livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che sono voci e le commentiamo perché sennò il forum si svuoterebbe, però non cominciamo con la solita, consueta critica a qualsiasi nome venga accostato alla Juventus.
Tanto Haaland, Mbappé, Kane, Vinicius, Yamal e parecchi altri sono fuori portata in ogni caso, sia se entriamo in Champions sia se ne restiamo fuori.
Altri nomi di assoluto rilievo, in caso di mancata qualificazione, sarebbero alquanto improbabili (eufemismo).

Quindi ok criticare questi tre, perché avrete sicuramente le vostre valide ragioni per non farvi andare bene questi nomi, ma non aspettatevi che quelli che usciranno domani e tra una settimana siano chissà quanto migliori, e soprattutto non criticate a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini ha sempre avuto troppi problemi muscolari, gli altri due li prenderei perchè sono fra i migliori nel loro ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti