Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i pretoriani di Spalletti nel mirino: Alisson, Rudiger e Pellegrini"

Post in rilievo

1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Eccerto, Alisson e Rudiger non vedono l'ora di tagliarsi lo stipendio per giocare in Europa League...

Sarebbe come se il Milan senza coppe prendesse modric e rabiot o il Napoli MC tominay

Impossibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il real Rudiger se lo voglia tenere, così come Alisson a Liverpool. Di Pellegrini non sono un fan, però ad oggi potrebbe essere più utile di Koopmeiners. Vendere l'olandese e prendere uno a 0 potrebbe essere una mossa economica vantaggiosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Wolfman3 said:

Sarebbe come se il Milan senza coppe prendesse modric e rabiot o il Napoli MC tominay

Impossibile 

Modric ha 40 anni ed era ad un passo dal ritiro prima d'accettare il Milan, Mc Tominay aveva uno stipendio non altissimo allo United e Rabiot non è al livello di Alisson e Rudiger (se giocava nel "formidabile" Marsiglia un motivo c'era).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The pretender ha scritto:

Intanto hai uno che sa tirare le punizioni...... dopo anni di nulla. 

Come se prendessimo 5 punizioni dal limite a partita.

Se dobbiamo prendere uno giusto perché tira le punizioni prendiamo Pirlo a questo punto :P

Che poi scommetto che da noi sara' come Cr7,non ne beccherà una manco per sbaglio e questi ragionamenti mi ricordano quelli post arrivo di Koop: "Finalmente uno che sa calciare da fuori..."

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Speriamo la nazionale perda di brutto stasera,

almeno avranno qualche cosa di cui parlare per qualche giorno

non la guarderò come faccio dal 2006, cmq spero tanto, forse più di quanto fatto con city-prescritti 2anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

I nomi li deve indicare qualcuno che sa di calcio e attualmente l’unico in società ad avere queste caratteristiche è Spalletti, quindi si cerchi di seguire i suoi suggerimenti.

Comolli ha dimostrato di non avere nessuna competenza in merito, avendo fatto peggio del pur disastroso Giuntoli. 

si ma scusa, se vuole Pellegrini anche no, perennemente infortunato e nella parte finale di una carriera normale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rudiger ho il timore che se veste la nostra maglia, non gli sarà più concesso di fare l'80% delle cose che fa a Madrid.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Speriamo la nazionale perda di brutto stasera,

almeno avranno qualche cosa di cui parlare per qualche giorno

Infatti mi chiedo il senso di commentare un articolo di TS sul mercato. Siamo a marzo e fino al 31 agosto spareranno mille nomi a caso. E la gente ci passa le ore a commentare cose inutili…boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cercano giocatori con esperienza visto che non abbiamo giocatori abituati a cercare la vittoria

Si abbinano 3 giocatori abituati ai top club ad un giocatore facilmente raggiungibile (tanto di proposte ne avrà poche)

Alisson e Rudiger potrebbero arrivare ma penso sia importante entrare nella prossima Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi arriverà solo Pellegrini (che a Roma non lo possono più vedere da anni per altro), giusto per farmi in*****re maggiormente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

I nomi li deve indicare qualcuno che sa di calcio e attualmente l’unico in società ad avere queste caratteristiche è Spalletti, quindi si cerchi di seguire i suoi suggerimenti.

Comolli ha dimostrato di non avere nessuna competenza in merito, avendo fatto peggio del pur disastroso Giuntoli. 

Esattamente.

Spalletti li vuole?E allora si prova a prenderli.Basta squadre create da dirigenti incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Alisson mi andrebbe bene mentre si cerca uno un po’ più giovane da inserire in rosa. 

Rudiger purtroppo andava preso qualche anno fa… 

Pellegrini mah…

qualche giovane da inserire in rosa? vedi che Daffara è stato convocato in under21. Metti anche lui nel pentolone, anzi promuovilo già come secondo senza farlo girare nel pentolone 😁

daffara.png.95f72b0c0f45409fd13fd8394cf6fe8d.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

qualche giovane da inserire in rosa? vedi che Daffara è stato convocato in under21. Metti anche lui nel pentolone, anzi promuovilo già come secondo senza farlo girare nel pentolone 😁

daffara.png.95f72b0c0f45409fd13fd8394cf6fe8d.png

Lo dico da tempo che Daffara va tenuto in considerazione. E lo sai il motivo ulteriore che mi fa avere fiducia in questo ragazzo? Potrà sembrare una follia, ma...

ZoFF - BuFFon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson è un portiere bravo, esperto, che ha avuto modo di vincere un pò tutto col Liverpool. Diciamo che per una prospettiva triennale potrebbe andar bene (nel suo caso non potremmo certo dire "Siamo a posto per i prossimi 10-12 anni", come avvenuto ai tempi di Buffon). L'ingaggio attuale dovrebbe grossomodo rientrare nei nostri parametri, anche se molto vicino al nostro tetto massimo.

Di Rudiger bisogna ovviamente verificare l'integrità fisica, se arriverebbe adeguatamente motivato (o se viceversa vivrebbe l'esperienza come una sorta di cimitero degli elefanti ben retribuito) e la sostenibilità delle sue richieste economiche.

Quanto a Pellegrini, pur non dubitando della competenza di Spalletti, mi sembra il classico innesto che può far comodo nel caso di rosa ben strutturata, che può permettersi 2-3 ritocchini l'anno, che non stravolgano l'assetto. Nel nostro caso abbiamo bisogno di almeno 3 elementi che ci facciano fare un salto di qualità, e ritengo che Pellegrini possa far comodo solo nell'ottica di ritocchino a completamento dell'organico, non certo in quella di giocatore top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Alisson andrebbe benissimo, peró servirebbe pure prendere uno piú giovane e testarlo. Spiegando che ci sarebbe spazio per entrambi. Forse una cosa del genere si sarebbe potuta fare pure con Tek e l'attuale. Avremmo tenuto un portiere forte, fatto maturare e non far deprezzare uno piú giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo dico da tempo che Daffara va tenuto in considerazione. E lo sai il motivo ulteriore che mi fa avere fiducia in questo ragazzo? Potrà sembrare una follia, ma...

ZoFF - BuFFon 

Se hai 5 minuti da perdere, guarda gli highlights dell'ultima partita dell'Avellino.

Credo siano molto istruttivi su cosa aspettarsi oggi da Daffara.

Prima vedrai una parata di istinto su colpo di testa da 6-7 metri, roba che fanno in pochi

Dopo 10 minuti però prende un gol abbastanza stupido, su tiro cross dal vertice dell'area. E non è il primo che prende così

Morale della favola: grande potenziale, ma deve ancora crescere su tante situazioni diciamo complicate, quindi mi sembra ancora acerbo anche solo per fare il secondo da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti