Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

ma come cosa importa...?che ci stai a fare quì ?Questo posto è spaziale perchè magari a volte sappiamo prima il colpo di mercato!Che cosa ci stai a fare qui?

forse nn mi sono spiegato, l'oggetto della mia risposta non era al senso legato alla presenza qua ed alle varie ed eventuali ma semplicemente alla rivendicazione che hai fatto per momblano di cui non s parlava assolutamente in quel momento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlJonah ha scritto:

la partita di stasera mi sembra l'ultimo atto o colpo di coda di quel 2006, gattuso con buffon dirigente , tanti proclami o dichiarazioni dirette al tutti uniti sulla scorta di quel " gruppo" di lippi che viene visto come salvatore della patria e che solo loro possono riportare dove " merita". Insomma una forma alternativa e postmoderna del Gattopardo quando ci troviamo in una situazione in cui il calcio italiano fa ridere, con dirigenze che non schiodano dalla poltrona nemmeno sotto le bombe, infrastrutture decrepite, livello dei calciatori scarsissmo. 

Eppure per mostrare che va tutto bene si ripropongono ste figure che ovviamente non hanno dimostrato un bel niente nel ruolo in cui sono adesso chiamati ma che godono ancora dello status di cavalieri della rotonda..

Non so è + triste o grottesco.

la partita di stasera è l'equivalente di una semifinale di conference league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

la partita di stasera è l'equivalente di una semifinale di conference league

ma secondo me anche meno guarda ma la cosa che fa ridere e di contraltare mette amarezze è tutto sto hype per sti playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

forse nn mi sono spiegato, l'oggetto della mia risposta non era al senso legato alla presenza qua ed alle varie ed eventuali ma semplicemente alla rivendicazione che hai fatto per momblano di cui non s parlava assolutamente in quel momento.

Bhè la mia rivendicazione per Momblano è semplice...negl'anni ha dimostrato che è un gran narratore....lavora in TV e fà il personaggio....ma quando ci sono notizie clamorose...è sempre il primo...per distacco...!Non penso sia difficile da capire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Bhè la mia rivendicazione per Momblano è semplice...negl'anni ha dimostrato che è un gran narratore....lavora in TV e fà il personaggio....ma quando ci sono notizie clamorose...è sempre il primo...per distacco...!Non penso sia difficile da capire....

Quello che hai voluto intendere l' ho capito. Quello che non ho capito il perchè di questa rivendicazione visto che comunque lavora in tv, fa il personaggio e giustamente guadagna per questo che è il suo lavoro e, soprattutto, la tempistica di questo j'accuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

ma secondo me anche meno guarda ma la cosa che fa ridere e di contraltare mette amarezze è tutto sto hype per sti playoff

infatti....è un assuefazione alla mediocrità per la Nazionale

Cosa peraltro che sta accadendo anche per la nostra squadra...un sentore collettivo ormai diventato abitudinario di aspettative verso il basso (quarto posto, playoff di Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono opinioni,vediamo se Cambiaso parte in che squadra va,se nelle provinciali o in una big. Finora si è parlato di City e Barca

Potrà pure andare a giocare nel Real ma se da noi in ogni azione avversaria che passa sul suo lato lui è peggio del burro fuso contro un coltello allora è inutile.
Per non parlare di tutte le volte che, anche offensivamente, si pesta i piedi con Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

Quello che hai voluto intendere l' ho capito. Quello che non ho capito il perchè di questa rivendicazione visto che comunque lavora in tv, fa il personaggio e giustamente guadagna per questo che è il suo lavoro e, soprattutto, la tempistica di questo j'accuse.

Bhè continuo a vedere Tier 3...e continuo a dire...scriviamo quì aspettando gurate...!E Momblano Tier 3 mi provoca fastidio...e ho voluto sottolinearlo..., visto che è per distacco il Tier 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Potrà pure andare a giocare nel Real ma se da noi in ogni azione avversaria che passa sul suo lato lui è peggio del burro fuso contro un coltello allora è inutile.
Per non parlare di tutte le volte che, anche offensivamente, si pesta i piedi con Yildiz

per la verità il fatto che sia scarso a difendere può anche essere messo nel conto delle attitudini. La cosa atroce sono quelle follie che concede perdendo palloni sanguinosi o coi passaggi orizzontali. Ancora ho negli occhi quell'autogol di tacco, una roba mai vista prima. Quello non succede perchè sei scarso in marcatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Bhè continuo a vedere Tier 3...e continuo a dire...scriviamo quì aspettando gurate...!E Momblano Tier 3 mi provoca fastidio...e ho voluto sottolinearlo..., visto che è per distacco il Tier 1

vabbè continuo a non capire la necessità di questa rivendicazione e ci rinuncio. A me che sia tier1 o 20 o zero me ne frega niente e non mi evoca alcun fastidio. Non sono suo fratello nè un suo amico. Continui a fare anticipazioni vere o farlocche che siano e non mi cambia assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

vabbè continuo a non capire la necessità di questa rivendicazione e ci rinuncio. A me che sia tier1 o 20 o zero me ne frega niente e non mi evoca alcun fastidio. Non sono suo fratello nè un suo amico. Continui a fare anticipazioni vere o farlocche che siano e non mi cambia assolutamente nulla.

E io continuo a dire...cosa czz scrivi quì se non hai interesse a conoscere se un tizio X arrivi o no...

Ci sta eh... che non te ne freghi nulla de sta roba...

Ma...di cosa czz stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E io continuo a dire...cosa czz scrivi quì se non hai interesse a conoscere se un tizio X arrivi o no...

Ci sta eh... che non te ne freghi nulla de sta roba...

Ma...di cosa czz stiamo parlando ?

scusami ed è l'utima giuro..ma ti pare che in questo topico si parli esclusivamente di chi arriva prima o dopo sempre che ci arrivino? Poi ormai per la piega che ha preso il mercato e con tutti sti pesunti giornalisti di mercato che ci sono finisce che appena la notizia è pronta per uscire spara uno , solitamente quello + ammanicato, e gli altri a ruota retweetano. Siccome, te la faccio semplicissima, a me non me frega niente dei tier e , soprattutto non me ne entra nulla se tizio arriva con la notizia buona rispetto a caio che scrive bufale, la prendo con allegria. Poi è chiaro che se domani arriva uno e dice che stiamo chiudendo mbappe sono il primo a perculare. Riguardo a Romano nemmeno lui mi viene parente o amico eppure negli anni ha dimostrato di avere agganci e conoscenze che poi te ne portano altri come in qualsiasi attività lavorativa. Più sei quotato e più ti si aprono porte e portoni. Detto questo i suoi numeri parlano per lui e da spettatore non pagante posso dire che spesso li porta a scuola. E il mio pensiero, piaccia o meno e per quel poco che vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlJonah ha scritto:

scusami ed è l'utima giuro..ma ti pare che in questo topico si parli esclusivamente di chi arriva prima o dopo sempre che ci arrivino? Poi ormai per la piega che ha preso il mercato e con tutti sti pesunti giornalisti di mercato che ci sono finisce che appena la notizia è pronta per uscire spara uno , solitamente quello + ammanicato, e gli altri a ruota retweetano. Siccome, te la faccio semplicissima, a me non me frega niente dei tier e , soprattutto non me ne entra nulla se tizio arriva con la notizia buona rispetto a caio che scrive bufale, la prendo con allegria. Poi è chiaro che se domani arriva uno e dice che stiamo chiudendo mbappe sono il primo a perculare. Riguardo a Romano nemmeno lui mi viene parente o amico eppure negli anni ha dimostrato di avere agganci e conoscenze che poi te ne portano altri come in qualsiasi attività lavorativa. Più sei quotato e più ti si aprono porte e portoni. Detto questo i suoi numeri parlano per lui e da spettatore non pagante posso dire che spesso li porta a scuola. E il mio pensiero, piaccia o meno e per quel poco che vale.

In fondo hai ragione...avevo solo voglia di dare a Cesare quel che è di Cesare...forse sono stato obnubilato dal fatto che per me Momblano è un grande....!Idea mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io capisco l'interpretazione moderna dei terzini di oggi, ma un terzino come Cambiaso che non sa difendere e avere percezione del pericolo non può occupare quella zona di campo

Il vero problema è che oltre a non saper difendere è un giocatore che davanti non fa la differenza.

Posso chiudere un occhio se difensivamente sei inaffidabile ma quando attacchi devi essere decisivo (esempio Theo Hernandez), ma se non sei buono ne dietro ne avanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa è un Molinaro col procuratore giusto, grande irruenza fisica, tecnica un pò sotto la media, piuttosto ingenuo difensivamente, può crescere di sicuro, visto che ha 23 anni, ma non è Dani Alve e nemmeno Alex Sandro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlJonah ha scritto:

la partita di stasera mi sembra l'ultimo atto o colpo di coda di quel 2006, gattuso con buffon dirigente , tanti proclami o dichiarazioni dirette al tutti uniti sulla scorta di quel " gruppo" di lippi che viene visto come salvatore della patria e che solo loro possono riportare dove " merita". Insomma una forma alternativa e postmoderna del Gattopardo quando ci troviamo in una situazione in cui il calcio italiano fa ridere, con dirigenze che non schiodano dalla poltrona nemmeno sotto le bombe, infrastrutture decrepite, livello dei calciatori scarsissmo. 

Eppure per mostrare che va tutto bene si ripropongono ste figure che ovviamente non hanno dimostrato un bel niente nel ruolo in cui sono adesso chiamati ma che godono ancora dello status di cavalieri della rotonda..

Non so è + triste o grottesco.

onestament non capisco tutte ste esagerazioni... concordo che ci sia troppo hype attorno a sta partita ma è in parte giustificato dal fatto che non partecipiamo al mondiale da 12 anni... 
in ogni caso l'italia ha una rosa che per quanto sia di basso livello rispetto alle altre nazionali, sti playoff li deve superare in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che sia un fan accanito di Conceicao ma mi sembra uno dei meno peggio comunque, e non trovo la necessità di stravolgere tutte le volte la rosa completamente, una base va comunque confermata, tenendoci comunque quelli meno peggio. Piuttosto integrare con giocatori forti partendo da un base confermata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

GdS - Conceiçao, valutazione alta: per la Juve servono oltre 45 milioni

Arrivato definitivamente alla Juventus la scorsa estate dopo un prestito oneroso da circa 7 milioni, Conceição è stato riscattato per una cifra superiore ai 30 milioni. Un investimento importante che il club bianconero intende valorizzare.
Secondo Gazzetta, per questo motivo, eventuali trattative potrebbero partire da una base di almeno 45 milioni di euro. Una cifra che riflette sia la crescita del giocatore sia la volontà della Juventus di non privarsi facilmente di uno dei suoi talenti più promettenti.

Osservatori attesi allo Stadium
Non è escluso che nelle prossime partite della Juventus possano essere presenti emissari del Liverpool per osservare da vicino Conceição. Un segnale concreto di come il club inglese stia ampliando la propria lista di obiettivi in vista di una rivoluzione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non che sia un fan accanito di Conceicao ma mi sembra uno dei meno peggio comunque, e non trovo la necessità di stravolgere tutte le volte la rosa completamente, una base va comunque confermata, tenendoci comunque quelli meno peggio. Piuttosto integrare con giocatori forti partendo da un base confermata 

concordo, abbiamo vinto uno Scudetto con Simone Pepe in quel ruolo, che tecnicamente nonn valeva Conceicao, e in una serie A che era molto piu alta di livello rispetto a quella attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rudiger Juve, Comolli e Spalletti insistono per il centrale in scadenza con il Real Madrid. Pronto un contratto biennale da 5 milioni di euro

Il mercato internazionale sta entrando in una fase caldissima e il nome che sta facendo tremare le fondamenta della Continassa è quello di Antonio Rudiger. Il difensore tedesco, pilastro della nazionale e attualmente in forza ai Blancos, è diventato il sogno proibito ma concreto per rinforzare il reparto arretrato bianconero. L’operazione Rudiger alla Juve non è più solo una suggestione giornalistica, ma una strategia precisa per riportare a Torino un leader carismatico capace di guidare i compagni con l’esperienza accumulata ai massimi livelli europei.

La situazione contrattuale del centrale è l’elemento che ha acceso i radar della dirigenza. Antonio Rudiger è infatti in scadenza con il Real Madrid e, nonostante la stima profonda manifestata dal tecnico Alvaro Arbeloa, il rinnovo del contratto appare oggi un traguardo sempre più lontano. Questo scenario ha aperto una finestra di opportunità irripetibile: portare a termine l’affare Rudiger significherebbe assicurarsi uno dei migliori interpreti del ruolo senza dover sborsare un euro per il cartellino, un colpo in pieno stile “parametri zero” che ha fatto la storia recente del club.

Per sbaragliare la concorrenza e rendere realtà il binomio Rudiger Juve, la società ha già iniziato a muovere i primi passi formali. Secondo le informazioni di Tuttosport, la dirigenza bianconera ha già abbozzato una proposta biennale da 5 milioni netti per convincere il difensore a sposare il progetto tecnico per le prossime stagioni. Non si tratta però di una corsa solitaria: su di lui è fortissima la pressione dei giganti della Premier League, con Manchester United e Liverpool pronti a offrire cifre faraoniche per riportarlo in Inghilterra. La proposta della Vecchia Signora punta tutto sulla centralità del giocatore nel progetto tattico, offrendogli le chiavi della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sulla carta dovremmo cambiare almeno una decina di giocatori..e chiaramente è impossibile. Per alcuni ruoli è obbligatorio adattarsi con giocatori che si hanno o con occasioni di mercato... poi magari possiamo inserire 2/3 giocatori come si deve.

Per esempio, tra Chico e Zhegrova io venderei sicuramente il secondo. Non possiamo tenere in rosa giocatori che non possono partire titolari. Guarda...magari come riserva mi tengo pure Nico...che secondo me con Spalletti potrebbe fare bene e, in piu', ha piu' gol nei piedi di Chico e Zeghrova messi insieme.

7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Fortissimo..ma quante partite ha saltato l'anno scorso per infortunio?

E' affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che con il suo caratterino e il suo modo abbastanza violento di giocare, Rudiger da noi salterà un sacco di partite per i cartellini rossi. Non siamo il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Conceicao è una buona riserva, uno spaccapartite, ma ha una visione di gioco molto limitata e sbaglia almeno 4 volte la scelta su 5 situazioni. Costato un botto per avere un ruolo da comprimario quindi se si può acquistare un upgrade, il Greenwood di turno (maledetto chi non lo ha voluto a suo tempo), è un sacrificio che farei senza grossi rimpianti

X

Kalulu Bremer Rudiger Cambiaso 

X X

Greenwood Bernardo Yildiz 

X

Mancherebbero portiere buono, almeno un centrocampista di livello e una nuova prima punta.

Poi se portano 50 milioni pure per Cambiaso si sostituisce presto, tanto manco in questa nazionale ridicola lo vogliono.

La mia fiducia in questa dirigenza è meno di zero quindi non arriveranno né quelli che servirebbero né, tantomeno, questi grandi nomi che servono solo a farsi pubblicità. Chiaro che Bernardo Silva preferisca un campionato più competitivo del nostro e una società più ambiziosa della nostra e lo stesso vale per Rudiger e per tutti gli altri nomi di un certo livello.

Me li vedo già i nostri belli tronfi a dire eh, ci abbiamo provato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma per l'Inghilterra 45 sono molto pochi.

Pagano 30/40 le buste....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che ci sia spalletti rende abbastanza sensato che si vada su rudiger e non sarebbe così strano che a lui possa far piacere tornare ad essere allenato da uno con cui ha fatto cosi bene...gente di personalità e di esperienza è cio che ci serve,firmerei immediatamente per un pacchetto rudiger-goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.