Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh, il fatto che ci sia spalletti rende abbastanza sensato che si vada su rudiger e non sarebbe così strano che a lui possa far piacere tornare ad essere allenato da uno con cui ha fatto cosi bene...gente di personalità e di esperienza è cio che ci serve,firmerei immediatamente per un pacchetto rudiger-goretzka

secondo te quato addomanda di salario? Io dico che 7 8 li chiede come niente + eventuale bonus di entrata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

secondo te quato addomanda di salario? Io dico che 7 8 li chiede come niente + eventuale bonus di entrata.

partiamo da qui Senesi chiede 5 milioni netti + bonus alla firma.

adesso immaginate le richieste di Rudiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà cotto per il loro livello, ma per il nostro basta ed avanza.

Se mi parli di Modric 40enne ok, ma per il nostro livello attuale i loro scarti (Casemiro o Kroos o Rudiger) sarebbero di gran lunga tra i migliori in rosa (e grazie al caxxo oserei anche dire).

casemiro credo abbia realmente smesso di giocare, non è una questione di età in quuesto caso ma di indolenza. Kroos farebbe la differenza anche al real, si è fermato per sua scelta. Rudiger credo sia discretamente cotto ma penso che lo lascino andare per richieste esose e/o per il fatto che comunqe han messo dentro hujsen e magari ne prendono un altro di pari levatura

1 minuto fa, Rux ha scritto:

passamm annanz..rudiger a 7 mln può aver senso se cedi bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

rudiger gioca a dx e greenwood potrebbe essere tra i giocatori piu' costosi del prossimo mercato, credo che quella nave sia ormai salpata

Rudiger gioca da entrambe le parti, al Chelsea a 3 con Tuchel giocava prevalentemente a sinistra (Champions vinta) e nell'anno della Champions vinta con il Real si è fatto quasi tutta la stagione da centrale di sinistra a 4. Certo, essendo destro di piede meglio a destra ma o vendi Bremer o giocano insieme, al netto di infortuni. Ma che tanto non arriverà è certezza.

In ogni caso la competenza non sta alla Continuassa, manco quando c'era Greenwood servito su un piatto d'argento ne hanno saputo approfittare, molte meglio Nico ad un prezzo anche più alto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Temo che con il suo caratterino e il suo modo abbastanza violento di giocare, Rudiger da noi salterà un sacco di partite per i cartellini rossi. Non siamo il Real.

Vivete tranquilli che tanto non arriva... 

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Appunto non arriva... ma facciamoci abbindolare dai giornalai che poi dovranno dire Juve beffata... onestamente spero arrivi Senesi e gia sarebbe da leccarsi le dita...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In ogni caso, quando il real lascia andare un senatore a zero, significa che è cotto...

Ma per me sono solo voci per dirci che qualcuno ci ha beffato... poi manco Senesi sembra che riusciamo a prendere figurati che viene a chiedere Rudiger di stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Rudiger gioca da entrambe le parti, al Chelsea a 3 con Tuchel giocava prevalentemente a sinistra (Champions vinta) e nell'anno della Champions vinta con il Real si è fatto quasi tutta la stagione da centrale di sinistra a 4. Certo essendo destro meglio a destra ma o vendi Bremer o giocano insieme, al netto di infortuni. 

In ogni caso la competenza non sta alla Continuassa, manco quando c'era Greenwood servito su un piatto d'argento ne hanno saputo approfittare, molte meglio Nico ad un prezzo anche più alto .ghgh

per attitudini e costi mi pare abbastanza chiaro che se entra un ingaggio di quel livello ne va via uno di valore comparabile e con bremer ci siamo grosso modo. Certo se ti chiede 20 pippies alla firma non se ne discute nemmeno ma fino ad una cifra sola penso ci ragionino forti del cash flow del brasiliano e della relativa plusvalenza. 

Poi se dobbiamo ragionare tecnicamente, antonio rudiger è meglio del bremer attuale o quantomeno stesso livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlJonah ha scritto:

per attitudini e costi mi pare abbastanza chiaro che se entra un ingaggio di quel livello ne va via uno di valore comparabile e con bremer ci siamo grosso modo. Certo se ti chiede 20 pippies alla firma non se ne discute nemmeno ma fino ad una cifra sola penso ci ragionino forti del cash flow del brasiliano e della relativa plusvalenza. 

Poi se dobbiamo ragionare tecnicamente, antonio rudiger è meglio del bremer attuale o quantomeno stesso livello?

Rudiger è nettamente meglio del Bremer attuale, poi è pure un figlio di buona donna e qualcuno in rosa fa sempre bene.

Certo che se sono Rudiger non vado in serie a, non vado alla Juventus con le sue scarse ambizioni e non vado a prendere solo 5 milioni di euro. Ergo non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma per me sono solo voci per dirci che qualcuno ci ha beffato... poi manco Senesi sembra che riusciamo a prendere figurati che viene a chiedere Rudiger di stipendio...

Senesi lo puoi confrontare con kelly , rudiger è altro capitolo. Se il costo è 7 + metti 10 di amuse bouche in sostituzione dello stipendio di bremer (5?6?) e relativo introito di cartellino + plusvalencia col bilancio ci hai guadagnato. Tecnicamente direi che non ci perdi col bremer attuale, poi non so come sta messo rudiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà cotto per il loro livello, ma per il nostro basta ed avanza.

Se mi parli di Modric 40enne ok, ma per il nostro livello attuale i loro scarti (Casemiro o Kroos o Rudiger) sarebbero di gran lunga tra i migliori in rosa (e grazie al caxxo oserei anche dire).

Beh ci andrei piano coi difensori a dire cotti... se pensiamo ad Acerbi defenestrato dalla Lazio e poi diventato un perno per almeno un paio d'anni delle melme che sono poi finite due anni in finale di gempions con lui in difesa...peraltro Rudiger mi pare anche di un altro livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Rudiger è nettamente meglio del Bremer attuale, poi è un figlio di buona donna e qualcuno in rosa fa sempre bene.

Certo che se sono Rudiger non vado in serie a, non vado alla Juventus con le sue scarse ambizioni e non vado a prendere solo 5 milioni di euro.

pensa che io riprenderei il vecchio pepe...qualche mese di retraining e domina pure qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sulla carta dovremmo cambiare almeno una decina di giocatori..e chiaramente è impossibile. Per alcuni ruoli è obbligatorio adattarsi con giocatori che si hanno o con occasioni di mercato... poi magari possiamo inserire 2/3 giocatori come si deve.

Per esempio, tra Chico e Zhegrova io venderei sicuramente il secondo. Non possiamo tenere in rosa giocatori che non possono partire titolari. Guarda...magari come riserva mi tengo pure Nico...che secondo me con Spalletti potrebbe fare bene e, in piu', ha piu' gol nei piedi di Chico e Zeghrova messi insieme.

Fortissimo..ma quante partite ha saltato l'anno scorso per infortunio?

E' affidabile?

Affidabile? Forse non più per i livelli stratosferici del Real ma per il nostro verrebbe ad insegnare calcio in infradito e sigaro in bocca...:d

Detto questo tutto se non molto dipenderà dal quarto posto, l'EL attira poco.

42 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma per l'Inghilterra 45 sono molto pochi.

Pagano 30/40 le buste....

Probabilmente Conceicao sarà il decimo della lista dei Reds nel ruolo ma i nostri giornalisti per raccattare quei clicchi utili a sfamare mugliera e i'ccriatur' diventa l'obiettivo unico, quello per cui Slot farebbe i ponti d'oro...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh ci andrei piano coi difensori a dire cotti... se pensiamo ad Acerbi defenestrato dalla Lazio e poi diventato un perno per almeno un paio d'anni delle melme che sono poi finite due anni in finale di gempions con lui in difesa...peraltro Rudiger mi pare anche di un altro livello...

sicuramente hai ragione però se giochi in un club supertutelato diciamo che aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In ogni caso, quando il real lascia andare un senatore a zero, significa che è cotto...

Mah, cotto o no, se rende come Khedira lo prendo subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, cotto o no, se rende come Khedira lo prendo subito 

un tuffo al cuore, chissà quando ci ricapiterà un altro fuoriclasse come khedira a regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

pensa che io riprenderei il vecchio pepe...qualche mese di retraining e domina pure qua.

Dominerebbe si, è un cimitero di disinauri ormai con ritmo da dopo lavoro. Guarda Modric che sembra fluttuare sul campo a 40 anni quando in Liga riusciva a fare al max 30 minuti di livello, con un anno in meno sul gruppone. Una noia guardare certe partite. Ma è tutta colpa della pirateria, non di dirigenti incapaci .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

rudiger gioca a dx e greenwood potrebbe essere tra i giocatori piu' costosi del prossimo mercato, credo che quella nave sia ormai salpata

Greenwood va al PSG, diventerà l'erede di Dembelé

in Inghilterra non metterà mai più piede, andrebbe a ledere tutta la parte di CSR dei club e della lega inglese, andando potenzialmente a creare una falla nel sistema, col rischio di allontanare i facoltosi sponsor e partners...un mio amico, che per motivi commerciali ruota intorno al mondo United, tempo fa mi disse che vi è proprio un "patto etico" interno per non farlo calcisticamente rientrare

le iberiche invece sono coperte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Affidabile? Forse non più per i livelli stratosferici del Real ma per il nostro verrebbe ad insegnare calcio in infradito e sigaro in bocca...:d

Forse non hai letto bene. Non ho detto che sia scarso.. ma guarda quante partite ha saltato l'anno scorso.

Maradona rotto è piu' scarso di Magrin sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Dominerebbe si, è un cimitero di disinauri ormai con ritmo da dopo lavoro. Guarda Modric che sembra fluttuare sul campo a 40 anni quando in Liga riusciva a fare al max 30 minuti di livello, con un anno in meno sul gruppone. Una noia guardare certe partite. Ma è tutta colpa della pirateria, non di dirigenti incapaci .ghgh

hai ragione ma io mi riferivo ad altre skills, tipo paolo montero per intenderci. Anche rudiger pare essere del mestiere, certo non come i due predetti che erano accademici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vlahovic, il rinnovo resta una priorità della Juventus e le parti stanno ragionando sulla possibilità di un biennale per spalmare l’ingaggio

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus sembra essere arrivato a un punto di svolta decisivo. A fare chiarezza su una delle trattative più complesse dell’ultimo anno è stato il giornalista Gianni Balzarini, che attraverso i propri canali social ha delineato i contorni di un accordo che appare ormai imminente.

Secondo quanto riferito da Balzarini, la strategia della Continassa ha subito una virata importante rispetto alle indiscrezioni dei mesi scorsi. Non si parla più di un semplice “ponte” annuale, ma di un progetto a medio termine. Il giornalista ha infatti spiegato: «Mentre per quanto riguarda il discorso Dusan Vlahovic, a breve dovrebbe esserci un ulteriore incontro tra le parti con il quale si va un pochino a suggellare la possibilità di un accordo. Un accordo che prevede 6/7 milioni bonus compresi e una durata questa volta biennale, non annuale, biennale. Sarebbe subentrata questa volontà di fare 2 anni di contratto».

Un dettaglio non trascurabile emerso dal racconto di Balzarini riguarda la mutata geografia del potere attorno al numero 9 juventino. La figura dello storico agente Darko Ristic sembrerebbe aver perso terreno a favore di una gestione più familiare e diretta della carriera del centravanti.

«Vi ribadisco che Ristic non ha più un ruolo centrale e che il padre di Vlahovic è entrato in maniera abbastanza o comunque un parente di Vlahovic è entrato in maniera abbastanza invasiva, positivamente parlando, sulle questioni del calciatore», ha sottolineato l’esperto di cronaca bianconera. Questo cambio di rotta avrebbe facilitato la ripresa dei contatti.

Nonostante il clima di ottimismo, restano alcuni nodi tecnici da sciogliere. Come evidenziato da Balzarini, il dialogo è costante, ma bisogna ancora limare i dettagli relativi agli oneri accessori del contratto: «c’è la volontà del giocatore, c’è la volontà della società, ci sono delle delle situazioni da accomodare, tipo il famoso bonus alla firma, tipo le commissioni da dare agli agenti o all’agente».

In conclusione, la sensazione è che la fumata bianca sia solo questione di tempo. Il ripristino dei rapporti diretti tra club e famiglia sembra aver rimosso i vecchi attriti, portando a una fase che, secondo Balzarini, «possa essere decisamente produttiva».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma si ovvio, Rudiger 33enne in Italia mangerebbe in testa a tutti.

Ed è appunto per questo che resta roba da top team e non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

io vorrei capire, gli son rimasti 3 mesi del vecchio contratto. Che devono spalmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Al Real ne prendeva 7, ora che è attempato e con la pancia piena potrebbe chiederne meno ma comunque attorno ai 5,5/6 secondo me (per più anni). Comunque è un nome molto rischioso, sono cifre altissime per un ultratrentenne injury prone... sulle richieste di Senesi stendiamo un velo pietoso, un mestierante 29enne del Bournemouth che chiede la luna solo in quanto parametro zero. Credo proprio che la Juve lo mollerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si ovvio, Rudiger 33enne in Italia mangerebbe in testa a tutti.

Ed è appunto per questo che resta roba da top team e non da Juve.

che ci stiano pensando i prescritti? In difesa devono fare qualcosa, non ho capito se gli ritorna pavard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.