Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minutes ago, AndrewGD said:

Si ma questi tre, prima del declino hanno fatto grandi cose. Ibra non ha avuto un particolare declino, ma non ha vinto troppo a livello internazionale. Ma faceva cose enormi in campo.

Certo ma infatti overrated inteso nel senso di "avrebbero potuto fare di più"...e se ci pensi è condivisibile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, davik said:

Secondo Gian Luca Rossi a telelombardia, l'Inter non cerca Vicario ma Dibu Martinez.

Perfetto per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di assist e prestazione dominante di Koop contro la Norvegia....

Sembra abbia giocato a destra nei tre dietro la punta, praticamente il ruolo di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una squadra più italica possibile.

Allison o Carnesecchi no scommesse che non conoscono il nostro calcio.

Palestra e Kayode sulle fasce

Pucka dietro a questi due con un giocatore che possa fare entrambe le fasce tipo Spinazzola a par 0 per esempio.

Out Cambiaso

Blocco confermato dietro Kalulu Bremer Kelly e se esce Gatti dentro Muahemovic e allungo con qualche next grn

A Rudiger non credo e neanche a Senesi.

Poi se arrivano tanto meglio.

Sulle fasce preferisco avere forza gamba e gioventù speriamo possano investire lì

Mckennie jolly a tutto campo

Locatelli Thuram Miretti ( riserva  ) Kessie ( par 0) Bernardo Silva ( par 0) e se si riesce un vice Locatelli 

Chico Zhegrova Boga Yildiz pacchetto esterni.

Vlahovic Kolo Muani

+ next gen vari per allungare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, M83forever said:

Prendere 2 portieri ad esempio non ha senso a mio avviso.

Ad esempio al netto che arrivino offerte importanti.

Esce Perin per dire perchè vuole giocare e prendi il titolare

Di Gregorio diventa secondo e automaticamente Pinsoglio il terzo.

Poi se arrivano offerte per Di Gregorio si chiede a Perin un piccolo sscrificio per un altro anno.

Bremer Kelly Kalulu Locatelli Mckennie Thuram Chico Yildiz Vlahovic non possono partire ripeto al netto di offerte importantissime 

Voi non valutate mai l'amalgama, se cambiamo 15 giocatori ne sbagliamo parecchi ma poi non puoi inserire tutti questi ammortamenti.

Hai molti giocatori ammortizzati e vanno sfruttati.

Gatti per me vuole andare a giocare ed è giusto accontentarlo può andare via

Cambiaso puoi sacrificarlo a patto che arrivi una buona offerta.

Quelli da piazzare sono

1)Koopmeiners prima di subito. Pesa a bilancio 16 mln devi liberartenere ( no prestiti e poi vediamo) 

2) Openda immediatamente peserà dal prossimo anno 17 mln annui

3) David può essere un ottima plusvalenza libererebbe risorse e si vede che non piace a Spalletti.

4) Douglas Luiz- Nico Gonzalez e Arthur immediatamente.

5) Cabal Adzic non hanno motivo di rimanere in questo momento.

Una curiositá su Openda: se lo mandiamo in prestito, non ci pesa niente sul bilancio se l'altra squadra paga tutto lo stipendio? O si conta comunque il peso annuale del cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma possono offrire anche 12mln

io non lo vendo e secondo me nemmeno la Juve. Certi giocatori vanno venduti x offerte fuori mercato. Vuoi Yildiz? Mi dai 250mln che NON vale perché non li vale nessuno. Ma questo è il prezzo x privarmene

Yildiz e Cambiaso nella stessa frase no però. 

Cambiaso è un gatti che ce l'ha fatta di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Vista anche io ieri, classifica fatta da un demente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, AndrewGD said:

Una curiositá su Openda: se lo mandiamo in prestito, non ci pesa niente sul bilancio se l'altra squadra paga tutto lo stipendio? O si conta comunque il peso annuale del cartellino?

L'ammortamento c'è lo stesso...per questo a volte si chiede un conguaglio per il prestito, così da coprire tutta o in parte tale quota...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Nel fpf il bacino d'utenza dei tifosi è importante. E il Como...

Beh, quando l’hanno preso credo sapessero di quello che offre la città di Como..

Siamo passati da sognare i due fratelli Thuram a Torino alla vendita possibile del nostro, magari alle * sefz 

Pero oh, guai a pensar di vendere altri. Quelli no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Vista anche io ieri, classifica fatta da un demente

Sportbible...non è male come testata eh...si vede però l'impronta British e capisco maggiormente il perché di alcuni nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sportbible...non è male come testata eh...si vede però l'impronta British e capisco maggiormente il perché di alcuni nomi...

Perché di calcio non hanno mai capito un cazz sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Beh, quando l’hanno preso credo sapessero di quello che offre la città di Como..

Siamo passati da sognare i due fratelli Thuram a Torino alla vendita possibile del nostro, magari alle * sefz 

Pero oh, guai a pensar di vendere altri. Quelli no.

Ma loro puntano al salottino con tifosi vip, benestanti e turisti...sono bravi bravi quelli di sent entertainment, devo informarmi un po' di più a riguardo dello stadio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo era quello che ci accostavano a gennaio (ero convinto in estate), l’esterno del Benfica. Sembrava vicinissimo anche al Parma ma poi è rimasto in Portogallo.

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma loro puntano al salottino con tifosi vip, benestanti e turisti...sono bravi bravi quelli di sent entertainment, devo informarmi un po' di più a riguardo dello stadio ..

Si, chiaro che il loro obbiettivo fosse coinvolgere i ricchi ma credo che, quando hanno investito sul Como, si siano informati di situazioni varie, tipo il fpf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Questo era quello che ci accostavano in estate, l’esterno del Benfica. Sembrava vicinissimo anche al Parma ma poi è rimasto in Portogallo.

Comunque scuola norvegese niente male. Chi l'avrebbe detto 10 anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque scuola norvegese niente male. Chi l'avrebbe detto 10 anni fa?

Hanno lavorato benissimo, ma lavorano bene da anni, basta pensare a Odegaard.

Bisogna capire se è un periodo d’oro tipo quello della Svezia di anni fa o è un percorso che può portarli a competere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Questo era quello che ci accostavano in estate, l’esterno del Benfica. Sembrava vicinissimo anche al Parma ma poi è rimasto in Portogallo.

Si, chiaro che il loro obbiettivo fosse coinvolgere i ricchi ma credo che, quando hanno investito sul Como, si siano informati di situazioni varie, tipo il fpf

Si ma probabilmente non si aspettavano la qualificazione europea già al secondo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Io Milan ha bisogno di un difensore e di un esterno. Datemi 50  milioni (coi bonus ) per Gatti e Cambiaso e ci abbracciamo tutti. 

Giusto, per poi sostituirli con Spinazzola e Celik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma probabilmente non si aspettavano la qualificazione europea già al secondo anno...

Può essere, anche perché di colpi grossi non ne hanno fatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non in Champions, ma nelle altre due si.

Basta dare un occhio alla strategia di recruitment che trovate ovunque in rete.

Non é mica gente improvvisata questa. Dietro c'é un organizzazione molto solida e con idee ben precise. E aggiungo che hanno appena iniziato (anche nel settore giovanile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Giusto, per poi sostituirli con Spinazzola e Celik .ghgh

Intanto prendi i soldi. Poi quando arrivano i Konate' e Balde ( o grimaldo va bene low cost) di turno ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intanto prendi i soldi. Poi quando arrivano i Konate' e Balde ( o grimaldo va bene low cost) di turno ne riparliamo 

Sicuro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SuperT tra l'altro, non so se l'avessi già scritto, ma anni fa avevo pensato di prendere il Como assieme a un collega di studi...ci eravamo informati sull'asta, eravamo andati a vedere il campo sportivo e la società, avevamo provato a coinvolgere qualcuno per recuperare fondi..avevamo una bella idea secondo me (non come quella attuale eh ahahhahahah), peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.