Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, SuperT said:

Vista anche io ieri, classifica fatta da un demente

Sportbible...non è male come testata eh...si vede però l'impronta British e capisco maggiormente il perché di alcuni nomi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sportbible...non è male come testata eh...si vede però l'impronta British e capisco maggiormente il perché di alcuni nomi...

Perché di calcio non hanno mai capito un cazz sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Beh, quando l’hanno preso credo sapessero di quello che offre la città di Como..

Siamo passati da sognare i due fratelli Thuram a Torino alla vendita possibile del nostro, magari alle * sefz 

Pero oh, guai a pensar di vendere altri. Quelli no.

Ma loro puntano al salottino con tifosi vip, benestanti e turisti...sono bravi bravi quelli di sent entertainment, devo informarmi un po' di più a riguardo dello stadio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo era quello che ci accostavano a gennaio (ero convinto in estate), l’esterno del Benfica. Sembrava vicinissimo anche al Parma ma poi è rimasto in Portogallo.

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma loro puntano al salottino con tifosi vip, benestanti e turisti...sono bravi bravi quelli di sent entertainment, devo informarmi un po' di più a riguardo dello stadio ..

Si, chiaro che il loro obbiettivo fosse coinvolgere i ricchi ma credo che, quando hanno investito sul Como, si siano informati di situazioni varie, tipo il fpf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Questo era quello che ci accostavano in estate, l’esterno del Benfica. Sembrava vicinissimo anche al Parma ma poi è rimasto in Portogallo.

Comunque scuola norvegese niente male. Chi l'avrebbe detto 10 anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque scuola norvegese niente male. Chi l'avrebbe detto 10 anni fa?

Hanno lavorato benissimo, ma lavorano bene da anni, basta pensare a Odegaard.

Bisogna capire se è un periodo d’oro tipo quello della Svezia di anni fa o è un percorso che può portarli a competere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Questo era quello che ci accostavano in estate, l’esterno del Benfica. Sembrava vicinissimo anche al Parma ma poi è rimasto in Portogallo.

Si, chiaro che il loro obbiettivo fosse coinvolgere i ricchi ma credo che, quando hanno investito sul Como, si siano informati di situazioni varie, tipo il fpf

Si ma probabilmente non si aspettavano la qualificazione europea già al secondo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Io Milan ha bisogno di un difensore e di un esterno. Datemi 50  milioni (coi bonus ) per Gatti e Cambiaso e ci abbracciamo tutti. 

Giusto, per poi sostituirli con Spinazzola e Celik .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma probabilmente non si aspettavano la qualificazione europea già al secondo anno...

Può essere, anche perché di colpi grossi non ne hanno fatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non in Champions, ma nelle altre due si.

Basta dare un occhio alla strategia di recruitment che trovate ovunque in rete.

Non é mica gente improvvisata questa. Dietro c'é un organizzazione molto solida e con idee ben precise. E aggiungo che hanno appena iniziato (anche nel settore giovanile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Giusto, per poi sostituirli con Spinazzola e Celik .ghgh

Intanto prendi i soldi. Poi quando arrivano i Konate' e Balde ( o grimaldo va bene low cost) di turno ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intanto prendi i soldi. Poi quando arrivano i Konate' e Balde ( o grimaldo va bene low cost) di turno ne riparliamo 

Sicuro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SuperT tra l'altro, non so se l'avessi già scritto, ma anni fa avevo pensato di prendere il Como assieme a un collega di studi...ci eravamo informati sull'asta, eravamo andati a vedere il campo sportivo e la società, avevamo provato a coinvolgere qualcuno per recuperare fondi..avevamo una bella idea secondo me (non come quella attuale eh ahahhahahah), peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si si .ghgh

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sicuro .ghgh 

Coi soldi in mano vedrete che cambia tutto nei discorsi su certi profili. 

Fino quando non arrivano soldi per i gatti e Cambiaso di turno siamo alle chiacchiere. Ma metti in mano quei soldi e poi cambia tutta la questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Non in Champions, ma nelle altre due si.

Basta dare un occhio alla strategia di recruitment che trovate ovunque in rete.

Non é mica gente improvvisata questa. Dietro c'é un organizzazione molto solida e con idee ben precise. E aggiungo che hanno appena iniziato (anche nel settore giovanile).

Parlo del progetto iniziale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Una curiositá su Openda: se lo mandiamo in prestito, non ci pesa niente sul bilancio se l'altra squadra paga tutto lo stipendio? O si conta comunque il peso annuale del cartellino?

Ovvio che conta pure il cartellino. Liberi solo l'ingaggio ergo non liberi tantissino probabilmente 8/9 mln lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di un ottimo Koop stasera. Speriamo si riprenda un attimo.

per poi venderlo eh

Alla Roma a 30 al posto di Kone' impacchettati in Premier a 50 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Una curiositá su Openda: se lo mandiamo in prestito, non ci pesa niente sul bilancio se l'altra squadra paga tutto lo stipendio? O si conta comunque il peso annuale del cartellino?

L soluzione migliore la caldeggio da giorni. DI nuovo prestito al Lipsia. Prestito oneroso da 7. Il lipia deve essere pagato in tot anni coi 40. 

Se lo riprende a 7 in prestito non sgancia un euro ma avremmo uno sconto sulla prima trance. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

carissimo, hai appreso la notizia sul Milan che pare essere concretamente su Karetsas?

Nooooo

Sarebbe una boiata x noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Koop giocatore totale, vorrei dargli un anno ulteriore di fiducia. In un 433 sarebbe perfetto.

Ma non ti è bastato quello che hai visto in due anni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blumav ha scritto:

rinnovo meritato e giustamente considerati intoccabili visti i successi che hanno conquistato.

Ma che ragionamento è? Tu giudichi il rendimento dei singoli giocatori dal piazzamento della squadra? Camoranesi, se non sbaglio retrocesse l'anno che lo prendemmo enon mi pare che fu un cattivo acquisto. Vuoi vendere 25 giocatori perché siamo quinti?

2 ore fa, davik ha scritto:

Secondo Gian Luca Rossi a telelombardia, l'Inter non cerca Vicario ma Dibu Martinez.

Ecco un cafone molto adatto allo stile Inda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.