Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Tralasciando la partita dell'Italia, le altre 3 per me sono molto incerte, di difficile lettura.

Penso che regnerà l'equilibrio. 

Vedremo.

Per cronaca metto il ranking Fifa.

- Svezia ( 41 ) - Polonia ( 33 ).

- Kosovo ( 78 ) - Turchia ( 24 ).

- Rep. Ceca ( 43 ) - Danimarca ( 20 ).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo debole la Bosnia e rigorino regalato da Infantino. La cosa più spettrale di Zenica é il carcere (mica lo stadio). Li pero' ci starebbero a fagiolo i vertici della FIGC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringhio ci ha gia detto che un passetto e' stato fatto, stasera ci sara' da scalare l' Everest :risata3:

(ma io dico, ok l italia attuale che non e' certo quella del 2006, le squadre facili non esistono piu', ma lui  che in altre epoche ha vinto trofei ai massimi livelli come mondiale e CL non dovrebbe mostrare la mentalita' del guerriero che sbriciola chiunque??.doh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Passerà Svezia, Turchia e Danimarca 

bosnia italia e’ un 50/50….

ma per favore.

posso capire il gufaggio sperando l’italia esca, ma su 11 giocatori su 11 siamo tremendamente superiori.

sono una squadra di metà classifica di serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ethan Hunt said:

Dai, è giusto tifare per gli azzurri questa sera

Screenshot_2026-03-31-10-05-10-5.jpg

Ero li fino a venerdi' scorso non ci credono nemmeno loro, si rifugiano dietro frasi tipo "la palla é rotonda", purtroppo notti come quella di Palermo non si ripetono facilmente dai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

ma per favore.

posso capire il gufaggio sperando l’italia esca, ma su 11 giocatori su 11 siamo tremendamente superiori.

sono una squadra di metà classifica di serie b.

La Bosnia la considero superiore alla Macedonia che elimino’ l’Italia, in più si gioca fuori casa, l’Italia è una nazionale da seconda (a essere buoni) terza fascia, la Bosnia è da quarta fascia 

👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, cuorebianconero-v2.0 said:

La Bosnia la considero superiore alla Macedonia che elimino’ l’Italia, in più si gioca fuori casa, l’Italia è una nazionale da seconda (a essere buoni) terza fascia, la Bosnia è da quarta fascia 

👀

Non ci credono nemmeno loro, hanno già eliminato le scorte di fuochi d'artificio giovedi sera a Sarajevo. Poi ci pensa Infantino..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà stasera ma non vorrei essere al posto dei rigoristi nell’eventualità (non poi così remota) che la qualificazione si decida dal dischetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, vecchiobilly said:

Non so come finirà stasera ma non vorrei essere al posto dei rigoristi nell’eventualità (non poi così remota) che la qualificazione si decida dal dischetto.

Il rigorino lo regala Infantino all'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

👀

per me la bosnia è sotto svezia e macedonia.

leggermente sopra l’italia del nord.

per me passato il playoff l’italia farà un mondiale più che decente.

donnarumma top mondiale

bastoni (ahimè) top europeo.

calafiori idem.

tonali idem.

più altri buoni giocatori (locatelli, kean, pio ecc ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ostinazione nello schierare insieme Bastoni e Calafiori è ridicola e non so perché, condivisa già da due ct. L' attore dell' Inter ha ragione di esistere solo da centrale sinistro, da perno centrale gli è superiore perfino Gatti. E poi basta con questa convinzione che Calafiori sia talmente forte da dover giocare per forza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto dipenderà da quanto saranno pieni i pantaloni dei nostri 

avranno 12 anni di pressione sulle spalle

per fortuna non giocano a San Siro, che porta sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa impressione dover sperare nelle prodezze di Kean (!) ma è quello che passa il convento.

Dopo aver sentito i bosniaci frignare sono un po' più tranquillo, comunque in queste partite abbiamo sempre faticato anche quando avevamo un top team: sarà così anche stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti