Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheInsider

San Siro, nove indagati a Milano: «Inter e Milan favoriti dal Comune per la vendita dello stadio». Le accuse sono turbativa e rivelazioni di segreto

Post in rilievo

53 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Tripletemaistatiinb

Smokingbianco 

46 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Stai a vedere che le intercettazioni sono scappate stavolta e non finiscono nel cassetto ? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/04/2026 Alle 11:00, zacmayo ha scritto:

C’è vento di repulisti 

Purtroppo non ci credo siamo sempre in Italia non lo dimenticate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sogno una situazione alla Al Capone in cui con la scusa dell’inchiesta stadio trovano tutto il marcio e salta finalmente il banco

Anch'io, credo che sia l'unica possibilità per affossarli per sempre.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch'io, credo che sia l'unica possibilità per affossarli per sempre.  

Troverebbero sempre e comunque il modo di poterli salvare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Troverebbero sempre e comunque il modo di poterli salvare 

Se penso a come hanno fatto a colpire Agnelli che rivoleva gli scudetti e parlava di un sistema che si scopriva garantista con i soliti e colpevolista con la Juventus mi viene ancora rabbia. 

Spero che alla fine paghino tutti anche quelli che se ne sono andati 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Attenzione, sembra che il Karma abbia iniziato a svegliarsi dal letargo…

Ci crederò solo quando lo vedrò con i miei occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da msn.com 

Nella giornata di ieri Fratelli d'Italia ha presentato durante il Consiglio Comunale una mozione per annullare la vendita di San Siro a Inter e Milan. Il gruppo, all'opposizione, ha chiesto al sindaco di annullare «in autotutela» la delibera votata dal consiglio comunale che a settembre scorso ha approvato la cessione dello stadio di San Siro ai due club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2026 Alle 14:58, el titan ha scritto:

Ma figurati .ghgh

Come l'arresto di quello che insultò Maurizio Mosca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17759219123434746574367637776266.jpg.a25c3fc209882b9396739b74891537c0.jpg

Hanno messo di proposito Viola ultras della Prescrittese a capo della Procura di Milano, alla Merdeka vengono sicuramente avvertiti mesi prima di qualsiasi indagine così alla fine si sgamano solo i pesci piccoli e i maneggioni che ci sono dietro la fanno sempre franca.

17759219772856072668423777889928.jpg.94ead4de6ac2f1d76eb30e1896c091c4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

17759219123434746574367637776266.jpg.a25c3fc209882b9396739b74891537c0.jpg

Hanno messo di proposito Viola ultras della Prescrittese a capo della Procura di Milano, alla Merdeka vengono sicuramente avvertiti mesi prima di qualsiasi indagine così alla fine si sgamano solo i pesci piccoli e i maneggioni che ci sono dietro la fanno sempre franca.

17759219772856072668423777889928.jpg.94ead4de6ac2f1d76eb30e1896c091c4.jpg

In realtà questa cosa può essere molto positiva, perché con la questione stadio ecc chiunque voglia fare le scarpe a viola sa dove colpire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai ogni anno gli onesti sono coinvolti in qualche illecito e ne escono sempre puliti.

Noi invece che siamo tacciati di essere una specie di cupola mafiosa se scoreggiamo si inventano un reato penale di inquinamento petologico e ci danno 6 anni con la condizionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Chissà come mai ogni anno gli onesti sono coinvolti in qualche illecito e ne escono sempre puliti.

Noi invece che siamo tacciati di essere una specie di cupola mafiosa se scoreggiamo si inventano un reato penale di inquinamento petologico e ci danno 6 anni con la condizionale.

Perché sta bene a noi. O meglio, a chi ci possiede 

10 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

da msn.com 

Nella giornata di ieri Fratelli d'Italia ha presentato durante il Consiglio Comunale una mozione per annullare la vendita di San Siro a Inter e Milan. Il gruppo, all'opposizione, ha chiesto al sindaco di annullare «in autotutela» la delibera votata dal consiglio comunale che a settembre scorso ha approvato la cessione dello stadio di San Siro ai due club.

La risposta del genio Sala ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Perché sta bene a noi. O meglio, a chi ci possiede 

Il problema non è che stia bene a noi o meno. Il problema è che in un sistema di giustizia normale chi commette un illecito paga e non ci si inventano reati per sanzionare unilateralmente qualcuno.
Non è che è John Elkann che telefona ai giudici sportivi chiedendo di graziare l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio spegnere nessun entusiasmo, ma solo per far capire il potere dei ladri milanesi in questo paese porto come esempio la figlia del ministro Giorgetti nell'organigramma della società. Già dipendente della FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Non voglio spegnere nessun entusiasmo, ma solo per far capire il potere dei ladri milanesi in questo paese porto come esempio la figlia del ministro Giorgetti nell'organigramma della società. Già dipendente della FIGC.

Ma quando parlo da tempo di cupola mafiosa pignorprescrescussa, a cosa mi riferisco secondo taluni che mi fanno passare x delirante?

Hai Idea di quanti tentacoli ha la figlidiputtanese (cit.)???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema non è che stia bene a noi o meno. Il problema è che in un sistema di giustizia normale chi commette un illecito paga e non ci si inventano reati per sanzionare unilateralmente qualcuno.
Non è che è John Elkann che telefona ai giudici sportivi chiedendo di graziare l'Inter.

Ma di colpire la Juve o suoi esponenti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti