Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheInsider

San Siro, nove indagati a Milano: «Inter e Milan favoriti dal Comune per la vendita dello stadio». Le accuse sono turbativa e rivelazioni di segreto

Post in rilievo

13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma quando parlo da tempo di cupola mafiosa pignorprescrescussa, a cosa mi riferisco secondo taluni che mi fanno passare x delirante?

Hai Idea di quanti tentacoli ha la figlidiputtanese (cit.)???

Io si ma dovresti chiederlo a chi spera in chissà quali sanzioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zacmayo ha scritto:

Perché sta bene a noi. O meglio, a chi ci possiede 

La risposta del genio Sala ? 

San Siro, Sala: “La mozione di FdI per annullare la vendita dello stadio cadrà nel vuoto

6 ore fa, badboy ha scritto:

Io si ma dovresti chiederlo a chi spera in chissà quali sanzioni.

Sono caduti imperi ben più grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

San Siro, Sala: “La mozione di FdI per annullare la vendita dello stadio cadrà nel vuoto

Sono caduti imperi ben più grandi

L’arroganza dei prepotenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 10:41, Noctis ha scritto:

alla fine è caduto tutto nel dimeticatoi come si imamginava

ma se ci sono ricorsi ed indagini aperte? come si fa a scrivere ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno  dato questa notizia all' indomani della " caduta " della Nazionale e poi il SILENZIO PIU TOTALE  ( ma NON !!! degli INNOCENTI)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Hanno  dato questa notizia all' indomani della " caduta " della Nazionale e poi il SILENZIO PIU TOTALE  ( ma NON !!! degli INNOCENTI)....

Il 14/4/2026 Alle 10:49, Bluesjuve ha scritto:

ma se ci sono ricorsi ed indagini aperte? come si fa a scrivere ciò?

Vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè di cosa dobbiamo parlare?

ormai solo i fresconi non vedono che la dementese è l'equivalente della Dynamo Berlino ai tempi della DDR

squadra totalmente coperta dagli organi di Stato, vige omertà e squadrismo se provi ad opporti

cioè continuare ad asserire il contrario fa tenerezza onestamente, è come credere nelle fate

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Una telefonata tra il sindaco di Milano e il presidente del Milan riaccende i riflettori sull’inchiesta relativa alla possibile vendita dello stadio San Siro.

Secondo quanto emerge dagli atti, il primo cittadino Giuseppe Sala avrebbe sollecitato la presentazione di una manifestazione di interesse da parte dei club coinvolti nel progetto di acquisizione dell’impianto.

Nove persone indagate sulla vicenda legata allo stadio San Siro

Il contenuto della conversazione è riportato in un’informativa del nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza e rientra nel materiale raccolto dalla Procura milanese. L’indagine riguarda nove persone, tra cui l’ex assessore all’Urbanistica Giancarlo Tancredi, il direttore generale del Comune Christian Malangone e l’avvocata Ada Lucia De Cesaris. Le accuse ipotizzate sono rivelazione di segreto d’ufficio e turbativa d’asta.

Le comunicazioni analizzate, tra chat e email, si concentrano nel periodo compreso tra agosto e inizio novembre 2024, fase in cui le società calcistiche stavano per formalizzare il proprio interesse all’acquisto dello stadio e delle aree circostanti. In quel contesto, emerge la necessità di un coordinamento tra le parti sulle comunicazioni ufficiali con il Comune.

La telefonata di Sala a Scaroni

Uno degli scambi più rilevanti risale al 6 agosto 2024: Alessandro Antonello, allora dirigente dell’Inter, scrive a Fabrizio Grena riferendo di una conversazione con Paolo Scaroni. In quella call, Scaroni avrebbe parlato di una possibile concessione di 99 anni dello stadio e delle aree annesse, con un canone annuo di circa 2,5 milioni di euro. Nello stesso contesto, avrebbe riferito anche della telefonata ricevuta dal sindaco, interpretata come una pressione per accelerare il processo verso l’acquisizione.

L’inchiesta è ancora in corso e punta a chiarire se vi siano state irregolarità nella gestione della procedura e nei rapporti tra amministrazione pubblica e soggetti privati interessati all’operazione sull’impianto sportivo più iconico della città.

Mitomorrow.it

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante notizie interessanti, ma la domanda è: chi è a capo delle indagini? Perche se è chi penso è anche inutile star qui a seguire queste vicende milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, homer69 ha scritto:

Tante notizie interessanti, ma la domanda è: chi è a capo delle indagini? Perche se è chi penso è anche inutile star qui a seguire queste vicende milanesi

Il procuratore della repubblica con la cover del suo telefonino col simbolo dei mafiosi indagati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il procuratore della repubblica con la cover del suo telefonino col simbolo dei mafiosi indagati.

Allora tutto apposto..... Ma quanto è bella la mafia (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a Milano non si fanno mancare niente, dagli affari  alle signorine peccaminose dalle sniffatine alle coltellate.

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 08:15, Gianco ha scritto:

Certo che a Milano non si fanno mancare niente, dagli affari  alle signorine peccaminose dalle sniffatine alle coltellate.

👍

Tanto alla fine nessuno li processa mai. Giustamente fanno liberamente quello che vogliono secondo la loro naturale vocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti