Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheInsider

San Siro, nove indagati a Milano: «Inter e Milan favoriti dal Comune per la vendita dello stadio». Le accuse sono turbativa e rivelazioni di segreto

Post in rilievo

Il 31/03/2026 Alle 12:38, Malakay ha scritto:

Vediamo se anche stavolta la fanno franca.

Realmente hai dei dubbi???
hanno le cosche in curva,mafiosi a cena con giocatori e al telefono con il tecnico…li han fatti passare per vittime…

giusto per fare un esempio…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tranquilli, interverra' salvini con qualche decreto salvamilaninter

Ma ovvio che sarà così quelli lì sono veramente intoccabili, a volte quando ci penso esco pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Comunque non se ne parla da nessuna parte. E pensare che se fosse stata un'altra squadra sarebbe stata la prima notizia in ogni tg, magari usata anche per coprire la vergogna della eliminazione mondiale. Qui invece si copre la truffa milanese con l'eliminazione dal mondiale.

Non oso nemmeno immaginare 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli daranno pure qualche milione di danni a inter e milan...con le scuse ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Inzommaaa… dopo ieri sera non credo sefz 

Mi piacerebbe crederlo, ma le milanesi non rischiano nulla sul campo, inutile illudersi.

Troveranno qualche capro espiatorio vedrai, tutto finirà a tarallucci e vino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' incredibile la ' tempistica' dell' uscita di questa notizia: ieri ( con tutto il pre- mondiale) e oggi con il " continuum" a parlare sempre del post- mondiale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Mi piacerebbe crederlo, ma le milanesi non rischiano nulla sul campo, inutile illudersi.

Sul campo no, ma cosa farà oaktree o meglio il nuovo fondo se lo stadio non passa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora che girava un video dove una consigliera chiedeva come fosse possibile vendere uno stadio a delle società con mln di debiti , con che garanzie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Pacifico ma non conviene più a nessuno fare finta di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Sul campo no, ma cosa farà oaktree o meglio il nuovo fondo se lo stadio non passa?

Cercheranno qualcuno a cui venderle, certo senza stadio il valore dell'investimento è minore e sarà più difficile piazzarle.

22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pacifico ma non conviene più a nessuno fare finta di nulla 

Sono curioso di vedere come andrà a finire questa inchiesta, credo che ancora non abbiamo visto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Cercheranno qualcuno a cui venderle, certo senza stadio il valore dell'investimento è minore e sarà più difficile piazzarle.

Sono curioso di vedere come andrà a finire questa inchiesta, credo che ancora non abbiamo visto tutto.

Penso sia solo l’inizio . Se parlano di commissariamento vuol dire che sono preoccupati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insabbieranno tutto come avviene sempre in quella città che ormai a livello di corruzione supera pure Bogotà, Caracas senza che nessuno faccia mai nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Insabbieranno tutto come avviene sempre in quella città che ormai a livello di corruzione supera pure Bogotà, Caracas senza che nessuno faccia mai nulla 

C’è vento di repulisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

larussa invece di pensare a Bonucci faccia il suo dovere con il comune di Milano togliendosi la maglia di cartone da tifoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

larussa invece di pensare a Bonucci faccia il suo dovere con il comune di Milano togliendosi la maglia di cartone da tifoso 

Speriamo spunti fuori qualche intercettazione, file, riferimento a La Russa in questa vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Speriamo spunti fuori qualche intercettazione, file, riferimento a La Russa in questa vicenda 

Eh se questo sfida la GDF così spudoratamente ci sarà qualcosa di grosso può essere pure Ignazio di stocazzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti