Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Chissà che cosa ha avuto Milik.

Possiamo fare solo ipotesi (io la mia l'ho fatta da tempo).

In ogni caso, la cosa più importante è che sia tornato a giocare, non per il dato tecnico in sè, ma perché significa che si è lasciato alle spalle questo periodo nero.

Problemi post intervento, non penso ad altre situazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto...a me se arriviamo in CL meglio altrimenti non me ne può fregare di meno..quella serve solo per I soldi..a livello sportivo di grazia arrivare agli ottavi. Almeno in EL puoi far giocare i giovani e quelli che hanno meno possibilità..per dire quest'anno Miretti, Adzic, Zeghrova,Openda e qualche NG tipo Putcka in EL avrebbero avuto il loro minutaggio e qualche opportunità di valorizzazione.

Tanto per l'anno prossimo non servono i soldi della CL per fare mercato ma quelli dell'impegno serio per la razionalizzazione degli esuberi..molti dei quali sono in prestito o tipo Koop e Openda potrebbero andarci...a livello di inserimenti invece il mercato è pieno di parametri zero tra i quali alcuni di livello eccelso che farebbero fare il salto di qualità a questa rosa tipo Bernardo Silva o Goretska 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il giocatore se avesse una continuità fisica sarebbe esattamente ciò che serve. Controllo,gestione della palla,scarico,ottima tecnica,tiro,insomma,se fosse sano…..😭

L'ho sempre pensato, quando stava bene è sempre stato uno dei migliori.

Nel loro picco della carriera (odio profondamente la parola "prime") tra Milik e Vlahovic mi prendo sempre il polacco, 101 volte su 100. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rux ha scritto:

avessero segnato il rigore l'avrebbero pareggiata quasi sicuramente, avevo sta sensazione. Menomale che digre ieri si è riscattato un po'

Ma quasi sicuramente io non direi... vero che stavamo soffrendo ma al netto del rigore ricordo un tiro moscio di Baldanzi in tutta la partita... mancavano 15 minuti per me la potevamo anche portare a casa... certo se facessimo i gol che dobbiamo fare stavamo 3-4 a zero e partita chiusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Problemi post intervento, non penso ad altre situazioni

Io invece (purtroppo) sì. 

Ovviamente spero che siano solo mie supposizioni errate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Io invece (purtroppo) sì. 

Ovviamente spero che siano solo mie supposizioni errate. 

Dopo aver visto il trattamento rifilato a Pogba, ne dubito, se fai riferimento a quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dopo aver visto il trattamento rifilato a Pogba, ne dubito, se fai riferimento a quello..

No, io in realtà avevo pensato a una problematica simile a quella che ci ha portato via Andrea Fortunato e Gianluca Vialli. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

No, io in realtà avevo pensato a una problematica simile a quella che ci ha portato via Andrea Fortunato e Gianluca Vialli. 

Avevo ipotizzato anche questo ma dubito sarebbe tornato a giocare. Speriamo di no, Comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ho sempre pensato, quando stava bene è sempre stato uno dei migliori.

Nel loro picco della carriera (odio profondamente la parola "prime") tra Milik e Vlahovic mi prendo sempre il polacco, 101 volte su 100. 

Ti svelo che ai tempi della cessione di Pogba io non ero d’accordo nel prendere Higuain xche secondo me bastava Mario Mandzukic come titolare e avrei voluto un centrocampista di qualità (a quei tempi dicevo Goretzka). Ecco come centravanti anche lì avevo sponsorizzato Milik a quell’epoca all’Ajax

Per me Milik-Goretzka sarebbe stato meglio di avere Higuain .ghgh

Perche avrei visto la squadra più completa e con maggior qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Avevo ipotizzato anche questo ma dubito sarebbe tornato a giocare. Speriamo di no, Comunque..

Il periodo di assenza potrebbe essere compatibile con un problema di quel genere.

Inoltre mi fece impressione vederlo a novembre alle Atp Finals alla Inalpi Arena, in quel breve colloquio con Alcaraz (il tennista) mi diede sensazioni brutte brutte.

Ovviamente, non c'è bisogno di dirlo, spero di sbagliarmi e che sia stata "solo" un decorso post-operatorio gestito malissimo, ma vivo molto di sensazioni e la prima cosa a cui ho pensato, mettendo assieme tutte gli elementi, è stata quella.

Oh, però se è in campo vuol dire che, qualsiasi sia stata la causa della sua assenza, è tutto superato, e questo vale più di ogni nostra elucubrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh se gli dovessero rinnovare il contratto che gigantesco errore farebbero.

Sto infortunio tattico ne e’ l’ennesima prova.

Lasciatelo al Muilan, e’ perfecto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ti svelo che ai tempi della cessione di Pogba io non ero d’accordo nel prendere Higuain xche secondo me bastava Mario Mandzukic come titolare e avrei voluto un centrocampista di qualità (a quei tempi dicevo Goretzka). Ecco come centravanti anche lì avevo sponsorizzato Milik a quell’epoca all’Ajax

Per me Milik-Goretzka sarebbe stato meglio di avere Higuain .ghgh

Perche avrei visto la squadra più completa e con maggior qualità 

Che poi quell'estate stessa andò al Napoli, se non ricordo male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La corsa adesso è sul como che sta a un punto dopo Udine...il resto è contorno...

Se girasse bene (indispensabilie vincere a Bergamo e col Bologna in casa in tal senso) potremmo risucchiare nella corsa anche il Milan, visto che abbiamo lo scontro diretto tra 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/04/2026 Alle 23:37, alexpremium89 ha scritto:

Piacciono a ottolini e Spalletti, ogni tanto mettete in mezzo comolli che fino ad oggi è in Portogallo con la famiglia

Se piacciono a Spalletti è preoccupante la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo ripeto...a me se arriviamo in CL meglio altrimenti non me ne può fregare di meno..quella serve solo per I soldi..a livello sportivo di grazia arrivare agli ottavi. Almeno in EL puoi far giocare i giovani e quelli che hanno meno possibilità..per dire quest'anno Miretti, Adzic, Zeghrova,Openda e qualche NG tipo Putcka in EL avrebbero avuto il loro minutaggio e qualche opportunità di valorizzazione.

Tanto per l'anno prossimo non servono i soldi della CL per fare mercato ma quelli dell'impegno serio per la razionalizzazione degli esuberi..molti dei quali sono in prestito o tipo Koop e Openda potrebbero andarci...a livello di inserimenti invece il mercato è pieno di parametri zero tra i quali alcuni di livello eccelso che farebbero fare il salto di qualità a questa rosa tipo Bernardo Silva o Goretska 

Vero poi senza Champions bisogna vedere se sia economicamente che di attrattive riusciamo a convincere i vari Alisson Silva Goretzka e Lewandoski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh se gli dovessero rinnovare il contratto che gigantesco errore farebbero.

Sto infortunio tattico ne e’ l’ennesima prova.

Lasciatelo al Muilan, e’ perfecto.

Invece l'infortunio accelererà strategicamente il rinnovo visto che il giocatore ora avrebbe zero potere contrattuale e vedrebbe normalmente diminuire le pretendenti come avvenuto già a seguito del precedente infortunio...probabilmente alle condizioni della Juve. Ciò non toglie che oltre a Vlahovic andrà inserito anche un attaccante sano non titolare indiscusso e, aggiungo io, uno giovane (tipo Ekathor per fare un nome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha avuto problemi di livello psicologico moltoooo grave..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vero poi senza Champions bisogna vedere se sia economicamente che di attrattive riusciamo a convincere i vari Alisson Silva Goretzka e Lewandoski 

Tutta gente che la CL già l'ha vinta e che probabilmente cerca solo luoghi belli ed accoglienti dove poter vivere serenamente con la propria famiglia...i soldi per l'ingaggio tanto quelli erano e quelli rimarrebbero..lo stesso Bernardo Silva ha detto di voler andare via da Manchester anche perché la città non è bella da vivere. Altrimenti a livello sportivo sarebbe rimasto lì in eterno 

Lo stesso De Bruyne è andato a Napoli per andare a Positano e a Capri quando vuole..

Certo Torino è meravigliosa..ma cit.Zidane..non ha il mare di Madrid 😉 

Giocare la CL è una favolina, poi magari aiuta a pagargli l'ingaggio...ma per fare questo basta liberarsi di qualche zavorra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo

meglio fare una EL dignitosa che prendere pallate in CL

la CL serve solo a far cassa,noi dovremo fare mercato con intelligenza,senza spendere molto

i nostri saranno in grado? non credo,ma ci servono troppi giocatori per non avere le persone adatte per fare un mercato oculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

non pretendo nulla al momento...dico che in ottica mercato a questo punto non sarei neanche così contrario ad due/tre innesti sopra i trenta a parametro zero ma che portino esperienza e mentalità....

senza svenarci troppo a livello di bilancio per poi pentircene....

ma è arrivato il momento di salire con lo spessore mentale in questa rosa

Bisogna vedere se loro vogliono venire e' questo è il punto.. inoltre ci sarà la fila per questi squadre che magari fanno la Champions e che magari offrono o possono offrire più di noi..

Io starei attento a mafiotta in ottica Silva o Gorizia perché loro cederanno mikitari anche prende quattro e mezzo magari una bella offerta a 6 o 7 per goretzka la fanno quelli e questi fanno la Champions

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

1 ora fa, Rux ha scritto:

su vlahovic adesso van fatte anche considerazioni sulla sua integrità fisica.. ne sta passando davvero troppe.

Infortunio che ha avuto è molto grave infortunio muscolare che implica il ricorso all'intervento chirurgico ne ha già avuto uno di pubalgia due anni fa di intervento chirurgico poi questo qui Ha avuto interessamento di una parte particolare del muscolo all'intersezione con i tendini e l'osso quindi non una cosa di poco conto

58 minuti fa, davik ha scritto:

Questo Moreira avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso quando costava 15-18 milioni le sue qualità si intravedevano ed erano molto molto elevate

38 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vlahovic e gia un ex

Milik e un ex

David e Openda sono un ex giocatori

siamo senza attacanti grazie Comolli

Comolli è completamente inadeguato e prima lo cacciano via e meglio è

33 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Confermo,ieri due contrasti  di Spalla è caduto tutte e due le volte.poi è mentalmente inadatto alla Juve,ieri all'ingresso in campo nel tunnel con le telecamere che riprendevano lui e Cambiaso si vedeva benissimo che parlavano di caxxo loro ,invece di concentrarsi.

Basta sta gente.

L'ho notato anch'io ma non ieri altre volte notando che nel tunnel degli spogliatoi e facendo il paragone con le vecchie juve con quelle del passato... Dove non c'era nessuno che rideva tutta gente cazzuta seria concentrata nessuno che sparava * o parlavano delle loro minchiate deconcentrati svaniti

33 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vlahovic mi sembra finito anche fisicamente 

rinnovarlo sarebbe un grave errore

Anche per me sarebbe un grave errore al massimo gli fai una base fissa bassa e poi dei bonus a gol e a presenze e bisogna tutelarsi ragazzi non è che puoi dare 6/7 milioni a uno che poi ti gioca due mesi

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Invece l'infortunio accelererà strategicamente il rinnovo visto che il giocatore ora avrebbe zero potere contrattuale e vedrebbe normalmente diminuire le pretendenti come avvenuto già a seguito del precedente infortunio...probabilmente alle condizioni della Juve. Ciò non toglie che oltre a Vlahovic andrà inserito anche un attaccante sano non titolare indiscusso e, aggiungo io, uno giovane (tipo Ekathor per fare un nome)

Ma uno in quelle condizioni fisiche non può pretendere un ingaggio così elevato assolutamente questo si è fatto male E stava fuori con minimo un mese non due tre settimane Basta vedere al soleo basso grado olm è stato fuori un mese..

Considerando openda e David fuori E milik in queste condizioni di fragilità non lo so

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ha avuto problemi di livello psicologico moltoooo grave..

Probabili simili a quelli del giocatore dell'Atalanta ex Palermo che non mi ricordo il nome che ora ha smesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vlahovic mi sembra finito anche fisicamente 

rinnovarlo sarebbe un grave errore

sarebbe una follia, e se Spalletti si mettesse di traverso per averlo a tutti i costi,  liquiderei anche lui e cari saluti a Certaldo e alle sue anatre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa inquietante che Spalletti dopo sei mesi non ha ancora capito il motivo per cui i giocatori alternano anche all'interno di una stessa partita a momenti top a momenti assurde Ecco perché Io cercherei nel limite del possibile di mandare via più gente possibile..

Che probabilmente abbiano innestato su una base già debole e qualitativamente psicologicamente caratterialmente anni di mediocrità ha contribuito ad ingrandire e a fermentare il brodo di mediocrità caratteriale di personalità e poi diciamocela tutta in certi elementi la qualità non è poi così eccelsa dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.