Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

5 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Contro di noi saltava Bremer come fosse un birillo 

Ma lascia stare su, se Bremer fosse il giocatore che tutti noi conosciamo, uno come Maldini non vedrebbe palla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Abbiamo messo kalulu esterno di centrocampo, usato mckennie cambiaso o conceiao pur di non far giocare questo… bah 

Forse perché non era adatto? Oppure vogliamo credere che sia Tudor che Spalletti siano due completi idioti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Gestione di Joao Mario aberrante, da parte di tutti. Sto giocatore, dimostra, ad ogni uscita, che poteva addirittura sostituire quel morto di sonno di Cambiaso. Fossi il presidente chiederei spiegazioni, sinceramente. Il portoghese o ha bucato tutte le gomme di Spalletti oppure l'ha perculato per la pelata. Non vedo altre spiegazioni.

Ricordo anche a te che nemmeno con Tudor vedeva il campo ma sicuramente voi ci capirete meglio di due allenatori, tra l'altro diversissimi tra loro ma che guarda caso avevano la stessa idea sullo stesso giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ricordare un piccolo fatto che molti qui dimenticano: giocare nel Bologna, nella Fiorentina o nell'Atalanta non e' la stessa cosa che giocare nella Juve, la maglia pesa il doppio, le aspettative sono molte di piu' da parte dei tifosi e della società(vedi anche il caso Koopmeiners).

Dico questo per le varie vedove di Kean, Fagioli e ora anche Joao Mario(che ben due allenatori hanno fatto fuori ma evidentemente gli idioti erano loro per qualcuno), la Fiorentina e il Bologna sono la loro dimensione.

8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma lascia stare su, se Bremer fosse il giocatore che tutti noi conosciamo, uno come Maldini non vedrebbe palla.

Gia', purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ricordo anche a te che nemmeno con Tudor vedeva il campo ma sicuramente voi ci capirete meglio di due allenatori, tra l'altro diversissimi tra loro ma che guarda caso avevano la stessa idea sullo stesso giocatore.

Su Spalletti concordo, ma Tudor ad oggi è tutto tranne che un allenatore di cui ci si può fidare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e anche il Torino è salvo, bene per l ultima giornata.

Mah, se non avranno niente da perdere se non far perdere a noi il 4° posto giocheranno tranquilli  e sereni e saremo noi ad essere in crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Su Spalletti concordo, ma Tudor ad oggi è tutto tranne che un allenatore di cui ci si può fidare. 

Tra le altre cose lui nemmeno l'ha mai voluto Mario, lui aveva chiesto esplicitamente la permanenza di Costa e invece hanno fatto questo per me scellerato scambio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gresko ha scritto:

Ma per favore... Che boiata unica

In questo topic fanno a chi spara la * piú grossa... 😃

Anche VS risente dello scadimento di qualitá del calcio... ,😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e anche il Torino è salvo, bene per l ultima giornata.

Non ho mai creduto neanche per un attimo che potessero retrocedere sia loro che la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Voto Italiano come prossimo CT

Mah, per me farebbe la fine di Spalletti, alla Nazionale servono piu'  i gestori/selezionatori che gli allenatori a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Volevo ricordare un piccolo fatto che molti qui dimenticano: giocare nel Bologna, nella Fiorentina o nell'Atalanta non e' la stessa cosa che giocare nella Juve, la maglia pesa il doppio, le aspettative sono molte di piu' da parte dei tifosi e della società(vedi anche il caso Koopmeiners).

Dico questo per le varie vedove di Kean, Fagioli e ora anche Joao Mario(che ben due allenatori hanno fatto fuori ma evidentemente gli idioti erano loro per qualcuno), la Fiorentina e il Bologna sono la loro dimensione.

Gia', purtroppo.

Giocava col Porto eh ....non con il pinco pallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Giocava col Porto eh ....non con il pinco pallo

Capisco ma alla Juve ha dimostrato di avere delle lacune in fase difensiva tanto che due allenatori hanno deciso di non puntarci(Tudor mi ricordo che lo disse anche di questo suo difetto in una delle sue conferenze stampa pre gara), ora vai a capire chi ha torto tra le due parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Oltre a Berardi, Zaniolo, Bernardeschi. Mi spiace ma Gattuso ci ha capito poco. Vabbè, io ho dormito comunque, dopo l'eliminazione.  

io, in verità, dopo l'eliminazione ho dormito anche meglio.

A parte questo, concordo con te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

fagiolino è tornato in forma dovevi convocare lui al posto di locatelli, differenza tecnica abissale

Eh certo, peccato che contro la Bosnia Locatelli sia stato uno dei pochi positivi e quando è uscito l'Italia è crollata. L'errore non è stato convocarlo, ma toglierlo per Cristante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Cristante. 

Rendiamoci conto, Cristante perno del centrocampo della nazionale.

Trent'anni fa Cristante nemmeno nella nazionale cantanti avrebbe trovato posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Cosa vi augurate per Inter Roma? Io in pareggio...

Io che esplodano entrambe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Immagino il Torino salvo che l'ultima giornata dice: "massì, lasciamo vincere gli amici"

Sempre che all'ultima giornata saremo ancora in corsa per la Champions

Adesso, silver1981 ha scritto:

ma quando mai, i tifosi forse...

L'ambiente, diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcolin:"La formazione tipo dell'Inter giocherebbe una finale di Champions".

Poi ne prendono 5,ma sono dettagli .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Marcolin:"La formazione tipo dell'Inter giocherebbe una finale di Champions".

Poi ne prendono 5,ma sono dettagli .sisi.sisi.sisi 

Io continuo a chiedermi se sono tutti rinbastoniti o ci credono davvero in queste barellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.