Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan

Post in rilievo

Adesso, Yoshi ha scritto:

Ma quando la smetterete di pensare agli allenatori? Ndicka difende a 3 metri da Thuram. Gliel’ha ordinato Gasperini di essere un pippone? Giocano i giocatori. 

Quando ne becchi 4 di media credo che il problema sia proprio il Gasperson.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini una garanzia contro sti vespasiani intasati 

Tanto lo scudetto non era in discussione, si levassero dalle palle dunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma presa a pallonate..poteva essere già sotto 2-0 come minimo dopo 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Ma quando la smetterete di pensare agli allenatori? Ndicka difende a 3 metri da Thuram. Gliel’ha ordinato Gasperini di essere un pippone? Giocano i giocatori. 

sì, se cambiano le squadre e i giocatori e il risultato è sempre lo stesso significa che l'allenatore chiede quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

solito gasperini che stende il tappeto rosso all'inda.

patetico.

È incredibile il fatto che dopo duemila scoppole dello stesso tipo continua a prendere mazzate nello stesso modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Gasperini, ma la Roma ha una rosa imbarazzante eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ok Gasperini, ma la Roma ha una rosa imbarazzante eh...

In più gli mancano gli unici 3 di livello in rosa … Dybala, Kone e Wesley , onestamente il resto della rosa è manovalanza da metà classifica , certo poi Gasp ci ha perso malamente contro di loro anche quando allenava squadroni all’Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premsso che son contento che ital sfonte di gravino e prescritti vari si a fuori dal mondiale...ma vedendo i vari di marco, barella etc che rispetto a martedi sembrano dei demoni assatanati e furiosi... mi viene qualche dubbio... e poi mi devo sorbire i tweet di la fuffa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

premsso che son contento che ital sfonte di gravino e prescritti vari si a fuori dal mondiale...ma vedendo i vari di marco, barella etc che rispetto a martedi sembrano dei demoni assatanati e furiosi... mi viene qualche dubbio

Giocano con sicurezza perché sanno di avere libertà assoluta di fare ciò che vogliono , lo stesso Bastoni non sarebbe mai stato espulso in campionato con un intervento identico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

premsso che son contento che ital sfonte di gravino e prescritti vari si a fuori dal mondiale...ma vedendo i vari di marco, barella etc che rispetto a martedi sembrano dei demoni assatanati e furiosi... mi viene qualche dubbio... e poi mi devo sorbire i tweet di la fuffa...

fuori dalle ba.lle sti cartonati dalla nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire soltanto perché ci dobbiamo far prendere per il cu*o da questi infami... puntualmente in queste partite si segna subito e segna sempre lo stesso marcatore Lordaro per poi continuare a far finta di giocare una partita che dire truccata è dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l Inter basta che reggi i primi 10 minuti e la porti a casa l 80% della volte...allucinante come 2 allenatori su 19 riescano a farlo capire ai propri giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

In nazionale giocano sempre male questi interisti, non si capisce perché . Ne ha già pagato dazio Spalletti agli europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In più gli mancano gli unici 3 di livello in rosa … Dybala, Kone e Wesley , onestamente il resto della rosa è manovalanza da metà classifica , certo poi Gasp ci ha perso malamente contro di loro anche quando allenava squadroni all’Atalanta 

Soprattutto Konè e Wesley di livello superiore al resto della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

La Roma è una squadra scarsissima.

Non lo è, è al nostro livello, ossia mediocre ma non scarsissima. È l'Inter che oggi è scesa molto determinata in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.