Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa lunedì ore 18:00, torna Vlahovic dal primo minuto"

Post in rilievo

Avevo letto 20:45 che era un orario infame, oggi vedo ore 18, almeno adesso rientriamo nella normalità per tutti quei lavoratori che il giorno dopo si alzano alle 4... Per questo mi ero scaldato facendo volare santi, divinità e bestemmie beccandomi una sospensione dal moderatore. Solo questo era il motivo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì probabilmente sarò a casa di parenti che hanno now, qualcuno di voi può confermare che la partita sarà visibile anche lì? Perché cercando in rete alcuni siti dicono di sì e altri invece non lo mettono tra i canali che la trasmettono. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 08:15, re david ha scritto:

Vlahovic dal primo minuto mette pepe alla partita. Non sarà ancora al 100% però finalmente avremo un attaccante d'area. 

Finalmente uno che di testa la piglia. Ero a Marassi all andata: bel goal (che David mai avrebbe fatto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Tempo fa si rispettava la Santa Pasqua e tutte le partite si giocavano di sabato, ora tutto uno schifo senza rispetto.

Puoi sempre seguire il campionato del Vaticano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 09:27, mattjuve92 ha scritto:

Segnerà dusan e qua dentro tornerà ad essere il fenomeno che ci mancava, farà una brutta partita e sarà tartassato e "invitato" ad andare via😂

Penso che per due tre partite giocherà bene in quanto dovrebbe essere in forma. Poi tornerà ai livelli mediocri per cui lo conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.