Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa lunedì ore 18:00, torna Vlahovic dal primo minuto"

Post in rilievo

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche per Spalletti dici? 

Non andare in Champions non sarebbe solo colpa sua ovviamente ma un pochino di responsabilità ce l'avrebbe ... Poi magari rinnovano entro il week-end ma io aspetterei un attimino di vedere come finiamo la stagione e lo dico da mesi,da quando sembrava che dovevamo arrivare secondi in scioltezza secondo qualche utente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per altro rischiamo seriamente di entrare in campo a -6 (che in realtà sarebbe -7) dal Como visto che giocano prima... 

Alla prossima toccherà tifare Int... Tifare In... Tifare Integhrgl

Non ce la faccio, mi sento come Fonzie in quella puntata di Happy Days in cui doveva dire "ho sbagliato" 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si gioca fra 3 giorni e questi già sanno a formazione? Nostradamus gli fa una pippasefz

Vabbè ultimamente spalletti schiera le formazioni anticipate dai giornali e il giochino va a donne di facili costumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger ha scritto:

Vabbè ultimamente spalletti schiera le formazioni anticipate dai giornali e il giochino va a donne di facili costumi

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sai anche tu che è così,  non essere aziendalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Segnerà dusan e qua dentro tornerà ad essere il fenomeno che ci mancava, farà una brutta partita e sarà tartassato e "invitato" ad andare via😂

Balon, palo, fora: te son un coion. Balon, palo, dentro: te son un campion.
(Nereo Rocco)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la miglior teorica formazione, non fosse per il consueto Cambiaso quarto a sinistra, un punto di fragilità, a mia opinione, intollerabile

PS. Orario orripilante, dietro solo a Udinese-Como durante il pranzo di Pasquetta...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onekiddu ha scritto:

Non andare in Champions non sarebbe solo colpa sua ovviamente ma un pochino di responsabilità ce l'avrebbe ... Poi magari rinnovano entro il week-end ma io aspetterei un attimino di vedere come finiamo la stagione e lo dico da mesi,da quando sembrava che dovevamo arrivare secondi in scioltezza secondo qualche utente

L'unica partita dove abbiamo fatto davvero schifo è stata contro il Como, per il resto abbiamo perso 4 punti per 2 rigori sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla prossima toccherà tifare Int... Tifare In... Tifare Integhrgl

Non ce la faccio, mi sento come Fonzie in quella puntata di Happy Days in cui doveva dire "ho sbagliato" 

Tiferò per il pari, ho ancora la piccola speranza che l'Inda possa perdere il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, il mondo non è finito con l'ennesima esclusione dell'Italia ai mondiali, 

c'è anche questo campionato dimmer*da da completare, non me lo ricordavo più. 

E ci sono ancora figure dimm*erda da fare; 

mica vorrete rovinare il trend e qualificarvi alla prossima Champions. 

Che anno dimm*erda! L'ennesimo!

Vabbè dai, oggi è venerdì santo e siamo per forza negativi; 

poi ci sarà la Pasqua e risorgeremo e lunedì saremo tutti positivi 

e banchetteremo con la colomba con il grifone.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Roger ha scritto:

:uhmm:

Ciao Roger 

17 ore fa, velas ha scritto:

:nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chigen ha scritto:

:uhmm:

Ciao Roger 

:nanana:

Ciao Chigen.

Ho ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

L'unica partita dove abbiamo fatto davvero schifo è stata contro il Como, per il resto abbiamo perso 4 punti per 2 rigori sbagliati

Non ho seguito tutte le partite del como ma ricordo che loro persero 2 punti per un rigore sbagliato all'ultimo contro l'atalanta ( i rigori vanno segnati ) e chissà quanti ne hanno persi in modi simili pur proponendo un gioco "migliore" rispetto alle avversarie ( poi cosa vuol dire migliore ? Bisogna anche saper difendere bene per fare sì che il proprio gioco sia definito migliore ) ... La verità è che abbiamo perso tantissimi punti contro squadrette,cagliari,lazio in quel momento allo sbando,ecc. e che quello che conta sono i punti ... Se non arriviamo quarti bisognerà analizzare bene quello che è successo perché non ci sarà di certo un colpevole ma nemmeno uno esente da colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roger ha scritto:

Ciao Chigen.

Ho ragione?

Si. Infatti ogni volta mettiamo in palio Premi speciali per buttarla più in caciara :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2026 Alle 08:15, re david ha scritto:

Vlahovic dal primo minuto mette pepe alla partita. Non sarà ancora al 100% però finalmente avremo un attaccante d'area. 

In teoria ora la squadra e' messa giù bene, tutti al loro posto, un centravanti li in mezzo a riempire l'area, due ali, un centrocampo decente e dietro i migliori che abbiamo...vediamo se il risultato sarà finalmente dalla nostra parte. Partita da aggredire immediatamente e chiudere già nel primo tempo, altrimenti la stanchezza potrebbe farsi sentire. Io penserei già a mettere Boga per Yldiz nel secondo tempo e Zhegrova per Chico, ora che abbiamo attaccanti strutturati i suoi cross potrebbero essere letali.

Anche Bremer probabilmente andrebbe fatto riposare se la partita fosse nettamente dalla nostra parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.