Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Due righe per sottolineare lo sdegno e la totale avversità che ogni persona retta e giusta, dovrebbe provare verso un popolo incommentabile nell'apprezzare scene come la standing ovation che ieri l'intero stadio di Sansiro ha tributato ad Alessandro bastoni in occasione della sua sostituzione. Dopo che la storia ha visto il popolo interista protagonista della più grandi vergogne e/o ingiustizie che lo sport possa offrire, ovvero festeggiare ed esibire in bacheca come propri titoli vinti da altre squadre, caroselli a cui si aggiungevano senza ritegno (peraltro da colpevoli di identici reati che hanno condannato i vincitori) varie espressioni della "banda degli onesti" quali zanetti oriali materazzi e compagnia, oggi va in scena un altro capitolo del loro essere incommentabili, per usare un eufemismo. Applaudire a scena aperta l'emblema dell'antisport, dell'inganno doloso e dell'esultanza in seguito a una simulazione rispecchia perfettamente l'emblema ddlla storia dell'inter. È icona della squadra e del popolo che la rappresenta. Quello che paragona un atteggiamento vomitevole con altre semplici (ancorché deplorevoli) mere simulazioni o alludendo a casi frequenti di varie tipologie di condotte violente di cui nella storia si sono resi protagonisti tantissimi calciatori di varie squadre, anche della stessa inter. Tutto condannabile certamente, ma episodi molto frequenti che nulla hanno a che spartire con il comportamento di un uomo che in 5 secondi prima si butta per terra, poi racconta a un arbitro scarso di aver subito fallo e infine esulta senza ritegno im mondovisione per aver ingannato lo stesso arbitro. Attrggiamento in cui si racchiudono tutti gli elementi per descrivere un interista. Ma tant'è... invece di condannare senza se e senza ma il comportamento peggiore che uno sportivo possa esibire, il circo inter con stampa amica, media asserviti, e personaggi pubblici tifosi sfegatati, ha messo in campo l'artiglieria pesante per difendere la sporcizia. Iniziando dal suo allenatore, un finto prete che si permette, 1 ora dopo la vergogna, di dire in tv a kalulu che deve stare attento a tenere le mani a posto, e urla ogni settimana contro la presunta "gogna mediatica senza precedenti", coadiuvato da don Beppe da appianogentile (manovratore di fili stile Tano seduto per dirla alla Luigi Locascio nel ruolo di Peppino impastato), come se ci fossero mai stati dei precedenti di tale gravità, in cui si sommano tutte le componenti peggiori che un uomo di calcio possa offrire. Il tutto meravigliosamente completato da 60000 simili tutti in piedi ad applaudire e inneggiare la negazione dello sport, della correttezza e delle regole gioco. Del resto, loro sono questo. Gente che si appiccica scudetti sul petto scudetti fopo aver preso 20 punti di distacco dalla prima in classifica e li esibisce in bacheca, da colpevole e prescritto. Benvenuti nel mondo inter. Disonesti e accattoni dal 1908. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per l'autore del topic, ma che ce frega a noi della standing ovation tributata a Bastoni dai suoi tifosi? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che loro esaltino Bastoni, dopotutto hanno esultato per lo scudetto di cartone e continuano a definirsi gli onesti nonostante tutto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 'sto * di Bastoni, stiamo dando decisamente troppa importanza....doh 

e questo al netto, che sarebbe come chiedere all'oste se il suo vino è buono!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Con tutto il rispetto per l'autore del topic, ma che ce frega a noi della standing ovation tributata a Bastoni dai suoi tifosi? 

Perché il tutto continua a essere normale. Chi non lo sottolinea in ogni forma e modalità si allinea allo status quo. Ricordiamo che la Juventus per niente o comunque molto molto meno è tata distrutta dalla volontà popolare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, i tifosi cartonati gli fanno le standing ovation e il resto del mondo lo disprezza, mi pare sufficiente. Voltiamo pagina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano nel loro orticello. Tra di loro. Possono fare ciò che vogliono in casa loro. Figurati se ci metto naso in quel letamaio.

La cosa ridicola è che l'anno prossimo probabile se ne vada. Ovazione per uno che sta scegliendo i soldi per scappare dall'Italia ingiusta e grama. Se non è circo questo... dimmi tu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un simulatore acclarato e reo confesso che, quando non simula, ci dà la spinta giusta per uscire dai mondiali. 
il problema è stato convocarlo.

poi che sia l' idolo di una tifoseria di m*rda non può sorprendere nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni sei tu?

Come e possibile aprire un topic su una nullità?

🤔 Perché aprire un topic su una * di una squadra avversaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pretendevi che facessero nel loro stadio?

Comunque sticazzi, non mi sembra roba da JF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic non è per bastoni. Ma per difendere la Juventus dal sentimento popolare di odio nei suoi (e nostri confronti). Il sentimento che rende l'Inter giusta, onesta e inappuntabile. Basta con lo snobismo del non parlarne. Questa gente ci ha distrutti (anche perché noi ci siamo fatti distruggere) con la complicità dolosa dell'intero mondo calciofilo. È ora di uscire dalle tane. E di trattarli come loro per anni hanno trattato noi. Perché sono molto peggio di noi. E passano per innocenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedrei la cosa dal lato ironico, divertente.

E' talmente tutto grottesco, che le immagini di Bastoni acclamato, dovrebbero scorrere con le risate, stile Benny Hill, in sottofondo. 

Ridiamo,  non indignamoci. 

Ridiamo di Bastoni, dei suoi tifiso e della stampa asservita.

E' il miglior modo per seppellirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai parlando della standing ovation de 'sta gente??

striscione-infame.jpg

Wow...in effetti la cosa mi stupisce assai... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

striscione-infame.jpg

scusa cosa vuol dire questo striscione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto andrei piano a parlare di “loro” stadio. Di loro non. C’è proprio nulla se non l’arroganza e l’ignoranza . Lo stadio è di Milano . Quello loro è già sotto inchiesta . 

Poi imho il topic è d’obbligo e bene. Ha fatto l’autore perché non è che se faccio qualcosa di sbagliato a casa mia ma collegato in mondo visione non è sbagliato. 

il tentativo becero di far passare come vittima un emerito imbroglione è ciò che li contraddistingue. Ma cosa possiamo aspettarci da chi si è impossessato con l’inganno degli scudetti vinti da altri e non lo ha neppure restituiti quando è stato beccato che faceva cose ben peggiori e le ha attribuite al

defunto emblema di signorilità. 

la standing ovation ma prima ancora le parole di Chivu e di Marotta ( che ricordo a tutti è un Consigliere Federale ) sono stati l’ennesimo schiaffo in faccia a chi pensa che certi valori soprattutto nello sport debbano essere salvaguardati. 

Quello che fa male è il silenzio assordante dell’opinione pubblica su tutto questo. Ma noi ci siamo abituati . O forse non ci vogliamo proprio abituare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti anche basta con 'sto Bastoni, come se fosse l'unico responsabile di quello scempio con Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

scusa cosa vuol dire questo striscione ?

Esposto dai tifosi dai grandi valori quando qualcuno decise di parlare al magistrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

striscione-infame.jpg

se non ricordo male, questo striscione, non l'avevano dedicato a società o calciatori ma a un loro capo Ultrà che diventò un collaboratore di giustizia. In poche parole...un pentito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti