Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"

Post in rilievo

Il 07/04/2026 Alle 12:40, gide76 ha scritto:

Se gli dai sui 3 milioni è scontato che nn resta, qualcuno che gliene da di più lo trova

Alle cifre che ho ipotizzato peserebbe 10 milioni annui, a quelle cifre fatichi a prendere un lucca o raspadori

Openda ne pesa 18, david sui 16

Bisogna essere anche realistici, 10 annui va benissimo imho e ti permette di prendere un'altra punta

10 milioni a Vlahovic, lo stipendio più alto della serie A?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 16:30, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ha cambiato procuratore a febbraio, quasi una bocciatura per non aver portato alcuna offerta decente, se non un'offerta da parte del Milan (se fosse vera).

Probabilmente pensava che lo cercassero Real e Barça. 

Il rischio è fare come Dybala o Rabiot, ovvero chiedere troppo per finire in squadre come Roma e Marsiglia, inferiori sulla carta rispetto alla Juve.

Noi, invece, per via dell'ennesimo mercato sbagliato con Openda e David, abbiamo capito che non è semplice trovare attaccanti validi, e che tutto sommato Dusan, a cifre oneste, può essere più utile di gente strapagata. 

Insomma, un fallimento da entrambe le parti. Ha più le sembianze di un matrimonio riparatore.

Triste verità. 

Vlahovic è scarso tecnicamente , spesso infortunato. 

Per quello che è costato è Uno dei peggiori acquisti della storia bianconera.

Rinnovarlo è una sciocchezza 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Triste verità. 

Considerata la spesa e' il peggiore in assoluto.

Tra l'altro e' anche mezzo rotto.

Ma chi li butta milioni a palate in Europa x uno col suo curriculum e la sua cartella clinica?

Suvvia.

Lasciamolo andare incontro al suo destino.

Altrove possibilmente, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/04/2026 Alle 12:43, badboy ha scritto:

Se ne deve andare è inabile fisicamente e sono soldi gettati nel water. Voglio un somaro sano non un cavallo invalido. ma lo hai letto che starà fermo 3 settimane e dovrà ricominciare da capo, ma cosa ci vuoi sperare in questo di preciso?

Lasciamo lì per un secondo la cifra di un eventuale rinnovo.

Ti rendi conto che noi in estate dobbiamo cambiare TUTTO il reparto offensivo a parte Yildiz, Conceicao e Boga. Dei quali nessuno è una punta. Con il rinnovo di Spalletti abbiamo due giocatori palesemente bocciati dal tecnico: Openda e Zhegrova. Ti rimangono David e Milik.

Ma davvero tu mi stai dicendo che rinnoveresti/ti terresti loro due? Uno che manco sa giocare da punta e tira in porta una volta ogni due partite, e un altro che viene da due anni di gravi problemi fisici? Cioè tu terresti questi due e daresti via il serbo? Se questo è il discorso, mi spiace, ma non sono d'accordo. E come detto non sto parlando di cifre, sto parlando di reparto dal punto di vista tecnico.

Se la tua ipotesi invece è di lasciar andare Vlahovic, cederne quattro e comprarne due nuovi di pacca, dei quali almeno uno si dimostri punta da Juve, ti dico che per me, oggi, siamo vicini a un film di fantascienza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Lasciamo lì per un secondo la cifra di un eventuale rinnovo.

Ti rendi conto che noi in estate dobbiamo cambiare TUTTO il reparto offensivo a parte Yildiz, Conceicao e Boga. Dei quali nessuno è una punta. Con il rinnovo di Spalletti abbiamo due giocatori palesemente bocciati dal tecnico: Openda e Zhegrova. Ti rimangono David e Milik.

Ma davvero tu mi stai dicendo che rinnoveresti/ti terresti loro due? Uno che manco sa giocare da punta e tira in porta una volta ogni due partite, e un altro che viene da due anni di gravi problemi fisici? Cioè tu terresti questi due e daresti via il serbo? Se questo è il discorso, mi spiace, ma non sono d'accordo. E come detto non sto parlando di cifre, sto parlando di reparto dal punto di vista tecnico.

Se la tua ipotesi invece è di lasciar andare Vlahovic, cederne quattro e comprarne due nuovi di pacca, dei quali almeno uno si dimostri punta da Juve, ti dico che per me, oggi, siamo vicini a un film di fantascienza

Ciao fratello.

Stai x confermare un mediocre che vuole essere sommerso di milioni immeritati o ti sfanculera' in un nanosecondo vendendosi al primo che passa e che lo accontenta.

Te lo tieni uno così?

Io no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/7/2026 at 2:59 PM, Forzaa Juvee said:

Bastoni... Karma

Vlahovic... Karma

In quale universo parallelo si può paragonare (o accostare) Vlahovic a Bastoni parlando di Karma? Ma vi rileggete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ciao fratello.

Stai x confermare un mediocre che vuole essere sommerso di milioni immeritati o ti sfanculera' in un nanosecondo vendendosi al primo che passa e che lo accontenta.

Te lo tieni uno così?

Io no

Ciao Oak. Lo capisci che il (mio) discorso non è, nè può essere, quello di un sondaggio da forum 'Vlahovic sì, Vlahovic no'. E' un discorso complessivo, di rosa. Che porta ad un ragionamento strategico, o tattico, di mercato. Un rinnovo di Vlahovic sarebbe a tempo, ponte. Lasciare un ruolo coperto (almeno parzialmente) con un giocatore non ideale ma che almeno in qualche modo te lo copre, senza una spesa enorme (perchè è chiaro che io sto parlando di un rinnovo di due anni a cifre dimezzate come minimo). Nel contempo cerchi di far salire il livello della squadra, e ti prendi il tempo per sostituire Vlahovic, magari vendendolo senza prendere zero, appena hai la possibilità di andare su una punta che credi più forte, con i soldi per prenderla.

Questo è il discorso. Un discorso di realismo fatto su una realtà di squadra in transizione, sia tecnica che economica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Ciao Oak. Lo capisci che il (mio) discorso non è, nè può essere, quello di un sondaggio da forum 'Vlahovic sì, Vlahovic no'. E' un discorso complessivo, di rosa. Che porta ad un ragionamento strategico, o tattico, di mercato. Un rinnovo di Vlahovic sarebbe a tempo, ponte. Lasciare un ruolo coperto (almeno parzialmente) con un giocatore non ideale ma che almeno in qualche modo te lo copre, senza una spesa enorme (perchè è chiaro che io sto parlando di un rinnovo di due anni a cifre dimezzate come minimo). Nel contempo cerchi di far salire il livello della squadra, e ti prendi il tempo per sostituire Vlahovic, magari vendendolo senza prendere zero, appena hai la possibilità di andare su una punta che credi più forte, con i soldi per prenderla.

Questo è il discorso. Un discorso di realismo fatto su una realtà di squadra in transizione, sia tecnica che economica

Confermarlo x poi spararlo su marte quando le condizioni te lo permetteranno....ci puo' stare, se l'obiettivo e' questo, ok.

Credere invece di puntare fortemente su di lui convinti di farne un vero centravanti da Juve ....sai bene che e' pura utopia checché ne dica chi lo difende a spada tratta.

Lasciando perdere tutte le lacune che ho Gia ampiamente sviscerato e non ha senso ripetersi.....guardiamo due aspetti di cui si parla sempre secondariamente...

A) non e' mai in area, mai. Quelle rare volte e' sempre in ritardo anticipato dal difensore.

B) ha una stazza fisica imponente ma viene sovrastato e rimbalzato sistematicamente da qualsiasi difensore, anche se alto 1,70 per 60 kg. 

Pazzesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Confermarlo x poi spararlo su marte quando le condizioni te lo permetteranno....ci puo' stare, se l'obiettivo e' questo, ok.

Credere invece di puntare fortemente su di lui convinti di farne un vero centravanti da Juve ....sai bene che e' pura utopia checché ne dica chi lo difende a spada tratta.

Lasciando perdere tutte le lacune che ho Gia ampiamente sviscerato e non ha senso ripetersi.....guardiamo due aspetti di cui si parla sempre secondariamente...

A) non e' mai in area, mai. Quelle rare volte e' sempre in ritardo anticipato dal difensore.

B) ha una stazza fisica imponente ma viene sovrastato e rimbalzato sistematicamente da qualsiasi difensore, anche se alto 1,70 per 60 kg. 

Pazzesco.

Posto che i limiti da te evidenziati sono emersi. Posto che non ci punti come si farebbe con un fenomeno. Per me Vlahovic dei valori li ha, non è una pippa al sugo come alcuni lo dipingono. E non è un catorcio fisicamente, almeno sinora. Come già dissi, media fino a questa stagione di 43 presenze circa. Detto questo, hai capito bene, siamo dalle parti della tua prima frase. Tampone sino a tempi migliori, nel contempo migliorando tutti i reparti, incluso l'acquisto di una nuova punta, giovane e a costi non esorbitanti, che sia una alternativa valida al serbo in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giak1975 ha scritto:

Triste verità. 

I love you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rebatet ha scritto:

10 milioni a Vlahovic, lo stipendio più alto della serie A?

Parlo di peso a bilancio, quindi 4/5 netti di stipendio, più un paio di commissioni, che fanno 10 annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robros ha scritto:

Come già dissi, media fino a questa stagione di 43 presenze circa

A Radio Bianconera hanno detto che dal 2022 ha saltato 52 partite quasi tutte per problemi muscolari. E lo ha detto uno speaker che era anche a favore della riconferma (Quintiliano). 

Posto che non è un goleador, non è bravo nel gioco di squadra, si infortuna persino nel riscaldamento è masochismo puro confermarlo. 🤷🏽‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏿‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.