Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"

Post in rilievo

31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cari amici va bene, Milik ieri ha fatto bene quando è entrato, però per il futuro non si può puntare né su di lui, né su Vlahovic, né tanto meno su David (benché anche lui abbia fatto benino ieri) e Openda.

L'amara verità è che l'attacco è da rifondare da zero, e meno male che giochiamo con una sola punta e che almeno sulle ali siamo coperti. 

Quotone!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile. Dopo 4 mesi fermo era da mettere in preventivo. Spero nulla di grave perche' ci serve anche per mezz'ora. Spero che non ricominci la moria degli infortuni perche' sarebbe la pietra tombale sulla corsa al 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che in questo caso specifico possiamo permettercelo, staccare la spina una volta per tutte. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quando parlo di rinnovamento alla Juventus mi riferisco anche allo staff medico: come è possibile ciò?

E non si tratta di un caso isolato ma di qualcosa che abbiamo già visto 1000 volte anche con altri nostri calciatori.

letteralmente l'annata in cui abbiamo avuto meno infortuni muscolari, ma di gran lunga rispetto gli ultimi 5 anni 

se uno è un *, è un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo discutere a lungo sulle sue qualità, ciò che è oggetto è la condizione fisica completamente inaffidabile per puntarci il prossimo anno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove di nuovo sul bagnato. Venerdi eravamo tutti disponibili. Adesso, contro l'Atalanta che e un partita di vitale importanza mancheranno McKennie e probabilment Vlahovic, Perin e Adzic .... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai rinnovare.. MAI!

Come ho scritto già altre volte, sarebbe come certificare già altri anni di insuccessi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede al rientro da infortuni importanti, e sarà inevitabile aspettare. 

Questo indebolisce Vlahovic in sede di rinnovo, perché non ci sarà la fila di pretendenti importanti, e bisogna approfittarne. Come diceva il mio capo, "quando sei incudine statti, quando sei martello batti".

Non sarà bello umanamente, ma siamo solo noi tifosi a metterci cuore e passione: tranne rarissime eccezioni, per i giocatori sono solo questioni di affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Temo seriamente che per questa stagione non rientri più 

Credo che se è così l’eventuale rinnovo dovrà essere ponderato molto bene dalla società soprattutto davanti a certe richieste economiche…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ho piu' parole ne per la societa' ne per i suoi tifosi, e intendo del giocatore. Ormai la disperazione ha tolto lucidita' a molti, facendo loro credere che si possa recuperare un uomo e un giocatore ormai poco piu' che un pensionato. Questo e' volere il bene della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate come se si fosse infortunato Van Basten… negli ultimi anni chi c’era nell’attacco della Juve? Ce lo siamo già dimenticato?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

se possibile prendere l'altro polacco del barcellona e tenere milik insieme ad un buon prospetto giovane...non rinnoviamo il 9 castrandoci per chissa quanti anni ancora!!

Milik non offre nessuna garanzia.

Ad essere generosi è da considerarsi un calciatore da ultima mezz'ora, sempre che non si sfasci.

Vlahovic, a costi umani, rimane la migliore opzione che ci rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' siete senza nessuna speranza.

42 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spero che l'accaduto fermi ogni possibile rinnovo a cifre folli

Spero che lo fermi proprio del tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.