Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Goretzka si offre a caro prezzo, la Juve sogna Ederson"

Post in rilievo

9 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Goretzka va via perché troppo lento per l'attuale Bayern. E dovremmo prenderlo noi?

Eccoti una verità scomoda: l'attuale Juventus è due o tre scalini sotto al Bayern... il Bayern è una squadra che ogni anno parte nel novero delle realistiche contendenti alla VITTORIA della Champions League... la Juventus dell'ultimo lustro è una squadra che fa parte di chi con fatica cerca di riuscire a partecipare alla Champions per poi fare regolarmente uscita anticipata...
Inoltre nel calcio, come nella vita, esistono anche gli stimoli. Goretzka è al Bayern dal 2018, ci sta che magari che sia da parte dei bavaresi sia da parte sua, sia il momento di fare un cambio.

Poi chiaramente, non ho gli elementi per dire né se é clinicamente affidabile, né se è pronto a rimettersi in gioco... ma seriamente, se Modric a 40 anni può giocare titolare in una squadra che ci sta davanti in classifica, non vedo perché Goretzka a 31 possa essere impresentabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quelli dell'Atalanta si trasferiscono subito dopo una stagione eccezionale e nel nuovo club fanno flop (vedi Koopmeiners).
Ederson sta disputando una stagione "normale", magari è la volta buona che cambiando club un ex atalantino torna ai suoi livelli migliori o addirittura arriva ancora più in alto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Poi chiaramente, non ho gli elementi per dire né se é clinicamente affidabile, né se è pronto a rimettersi in gioco... ma seriamente, se Modric a 40 anni può giocare titolare in una squadra che ci sta davanti in classifica, non vedo perché Goretzka a 31 possa essere impresentabile

Il perché è che ambiremmo a qualcosa di più che primeggiare in Italia sul Milan e sull'Inter.

Sarò anche un nostalgico ma se non ricominciamo con l'ambizione di un tempo, quella di Andrea Agnelli, rimarremo in eterno a competere con Atalanta o con la rivelazione del momento per un misero posto in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il perché è che ambiremmo a qualcosa di più che primeggiare in Italia sul Milan e sull'Inter.

Sarò anche un nostalgico ma se non ricominciamo con l'ambizione di un tempo, quella di Andrea Agnelli, rimarremo in eterno a competere con Atalanta o con la rivelazione del momento per un misero posto in Champions

Su questo dovresti discuterne con johndemort... comunque credo che fintanto che compreremo a peso d'oro i giocatori all'Atalanta, sarà dura discostarci da competere con essa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotetzka si, è un investimento sicuro.

Ederson, seppur mi piaccia parecchio, ha un curriculum da Atalanta. Andava bene inserirlo in una Juventus strutturata, ma non in una Juve a pezzi.

Sul tedesco si faccia un pensiero perché servirebbe molto uno con quella leadership, quell'esperienza e quei gol nel sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti