Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, Great Scott ha scritto:

"Scovato Malen", l'olandese è stato proposto a chiunque a gennaio.. semplicemente il mister è stato chiaro e voleva uno spilungone che sapesse tenere palla cosa che Malen non è. Poi che lo spilungone non sia arrivato è un altro discorso.

Malen ha numeri peggiori di Openda in Bundesliga e Eredivise.. da noi avrebbe inciso meno di David e ho detto tutto..

Non hai detto niente in realtá, perché sono tue supposizioni e basta.

E a chi scrive frega zero di Malen.

Piuttosto sarebbe interessante approfondire l'unico argomento interessante che proponi ma che volutamente schivi, ossia "poi che lo spilungone non sia arrivato è un altro discorso". In realtá - secondo me - non sarebbe esattamente "un altro discorso", ma IL discorso .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Qualcuno c'é ma poca roba e quella poca é sommersa.

Per esempio, nel Modena U20 c'é un terzino sinistro del 2008 che personalmente trovo molto interessante, Treasure Egharevba (italiano a dispetto dei dati anagrafici). 1.86 mt, facilitá di corsa e cross, buone letture difensive.

Giocasse in Belgio o Francia costerebbe giá 3 o 4 milioni. 

Uno a caso eh.

grazie della risposta

della nostra primavera chi ti piace? di merola cosa pensi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stefanov96 said:

In estate in compenso la Roma ha preso un sacco di rumenta. Una competenza a fasi alterne

Certo, pero dico: i nostri eroi non potevano scovare uno buono visto che anche la rometta ci é riuscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pie 34 ha scritto:

grazie della risposta

della nostra primavera chi ti piace? di merola cosa pensi ? 

Nessuno. Sono tutti giocatori discreti tranno un paio toh (che ormai stanno in NG peraltro).

Ripeto allo sfinimento. Quando mi chiedete cosa penso dei nostri giovani vi arrabbiate perché non rispondo come vorreste. Ma rispondo cosí semplicemente perché li devo rapportare ai giovani dei club europei e signori non c'é partita. In Europa, come succede con i grandi, si gioca un altro sport.

Vedi la Youth League, cosí come altre competizioni giovanili internazionali dove facciamo una fatica immane.

Settimana scorsa ho visto gli U14 al torneo Sans Frontiere. Aiuto. Siamo arrivati 17esimi dietro a Servette, Tolosa, Nizza, Auxerre, Tokyo, Lille, Lens, Rennes ecc. Se guardi giocare il Bayern, il Psg, e sti squadroni ti rendi conto di quanto siano avanti anni luce proprio grazie al settore giovanile. Alla metodologia e alle competenze impressionanti.

Comunque sia, tolti Elimoghale, forse Ghiotto e Durmisi, non vedo al momento giovani top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nessuno. Sono tutti giocatori discreti tranno un paio toh (che ormai stanno in NG peraltro).

Ripeto allo sfinimento. Quando mi chiedete cosa penso dei nostri giovani vi arrabbiate perché non rispondo come vorreste. Ma rispondo cosí semplicemente perché li devo rapportare ai giovani dei club europei e signori non c'é partita. In Europa, come succede con i grandi, si gioca un altro sport.

Vedi la Youth League, cosí come altre competizioni giovanili internazionali dove facciamo una fatica immane.

Settimana scorsa ho visto gli U14 al torneo Sans Frontiere. Aiuto.

Comunque sia, tolti Elimoghale, forse Ghiotto e Durmisi, non vedo al momento giovani top. 

Corigliano nemmeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai nomi che stanno uscendo per il mercato sono tutti profili esperti, bene. Però poi c'è anche la volontà dei giocatori, quindi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Settimana scorsa ho visto gli U14 al torneo Sans Frontiere. Aiuto. Siamo arrivati 17esimi dietro a Servette, Tolosa, Nizza, Auxerre, Tokyo, Lille, Lens, Rennes ecc. Se guardi giocare il Bayern, il Psg, e sti squadroni ti rendi conto di quanto siano avanti anni luce proprio grazie al settore giovanile. Alla metodologia e alle competenze impressionanti.

Cosa ne pensi di Said El Mala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Grazie per condividere queste osservazioni. Mi chiedo, per esempio, dopo questo torneo under 14 dove abbiamo fatto malissimo, nessuno della societa dice niente? Alla fine, buoni giovanili sono anche un business importante. Non si rendono conto che siamo anni luce dagli altri paesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma solo a me muharemovic sembra un giocatore normalissimo?!?

Non è male ma per ora non mi sembra superiore al sottovalutato Gatti che il suo lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Infatti è il miglior cc del campionato

già calato dopo le prime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono più antiallegriano di chiunque qui dentro, ma questo non si può leggere dai...

No, il più antiallegriano sono io, ci tengo a questo onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

"Scovato Malen", l'olandese è stato proposto a chiunque a gennaio.. semplicemente il mister è stato chiaro e voleva uno spilungone che sapesse tenere palla cosa che Malen non è. Poi che lo spilungone non sia arrivato è un altro discorso.

Malen ha numeri peggiori di Openda in Bundesliga e Eredivise.. da noi avrebbe inciso meno di David e ho detto tutto..

quando si capirà che i numeri nel calcio non vogliono dire tutto sarà sempre troppo tardi.

Sembra che caratteristiche, personalità, allenatore e gli altri 10 in campo siano dettagli insignificanti...

Razzo... oltretutto Malen si conosceva già dai tempi del PSV 

9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono più antiallegriano di chiunque qui dentro, ma questo non si può leggere dai...

Spesso qualche dubbio me lo fai venire .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Rebatet said:

Non è male ma per ora non mi sembra superiore al sottovalutato Gatti che il suo lo fa sempre

Penso che qualcosa con Gatti sia rotto quando ha chiesto l'ennesimo aumento (adesso penso che prende 3 millioni... assurdo per la riserva del difensore centrale) quando aveva gia un contratto abbastanza lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Figuriamoci, i compari di merende se lo passeranno a 0 e aggireranno il tutto coi bonus.

Scusate ma la Juve non ha anche la prelazione a parità di offerta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Tenente Colombo said:

Scusate ma la Juve non ha anche la prelazione a parità di offerta? 

Penso che no. Ma sarei interessato a vedere cosa sceglierebbe il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se Muharemovic vale 27 lo vendi a 27 e la Juve ne incassa circa 13

Se Muharemovic va all Inter in prestito come la mettiamo?

che non è mai cmq di loro proprietà. O fanno un prestito decennale? 

Ma veramente arriviamo a questo livello di dietrologia?

8 ore fa, zatarrra ha scritto:

Magari una società attenta cedendo Gatti se riesce a portare a casa Muharemovic e che so un Ostigard in sostituzione avrebbe anche sistemato il reparto centrale.

Bremer -Ostigard e Kelly- Muharemovic sarebbe sempre meglio dell'attuale situazione.

Entrambi conosciuti bene mi sembra da Ottolini, che comunque senza soldi almeno Boga lo ha preso

esatto sono d'accordo con Te. 

Tu pensa che io venderei anche Kelly in Premier, porterei Kalulu centrale e opererei sul terzino destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle frecciatine ieri tra Ranieri e Gasperini, pensate a quello che sarebbe potuto succedere se avesse avuto a che fare con Comolli e il suo mercato (quello di gennaio soprattutto) sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Muharemovic chiaramente mette in standby tutte le altre proposte pur di vestire il nerazzurro, manca ancora l'accordo con il Sassuolo, anche se i dialoghi stanno andando avanti da diverso tempo, per l'appunto noi ne abbiamo parlato a febbraio, ma le parti poi si sono riaggiornate in queste settimane. Vi dico anche che la situazione Muharemovic potrà essere sbloccata dalla possibilità di inserire una contropartita tecnica all'interno dell'operazione. insomma, un calciatore, chissà giovane, che piace molto a Sassuolo, che fa parte, come dire, del mondo Inter  che potrà sicuramente abbassare il prezzo del cartellino di Muarovic. Ricordiamo il 50% di Muharemovic è della Juventus, quindi insomma c'è comunque sempre la Juventus alle spalle di Muharemovic. 

Moretto 

Come funziona il 50% se viene inserito un giocatore?

funziona che è una bugia. Tarik è cresciuto con noi, Yildiz uno dei suoi migliori amici, mette in stand by la Juve che ha il suo 50%

Moretto mentre scriveva sta roba aveva pazza inter amala in sottofondo

12 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ugarte rappresenta una tipologia di mediano centrale da combattimento che torna sempre utile nelle rotazioni. Deve rilanciarsi Se ce lo danno in prestito va benissimo. Aggiungo che è scuderia Mendes, quindi farebbe parte del pacchetto Bernardo Silva (e probabilmente non sarebbe il solo...guardiamo la lista dei suoi giocatori e potremmo capire altri eventuali acquisti, per esempio qualcuno parlava di Tiago Santos terzino del Lille,  non mi stupirei uscissero fuori pure un Gonzalo Ramos in attacco, un Antonio Silva in difesa e un Ederson in porta tra le varie ipotesi di giocatori utili come ruolo)

questa della scuderia di Mendes è come la tassa di Raiola che pagavamo per qualsiasi cosa per arrivare a qualsiasi giocatore top che non arrivava mail

Mediani NON ne servono più

Servono gente che costruiscono non che rompono il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Belle frecciatine ieri tra Ranieri e Gasperini, pensate a quello che sarebbe potuto succedere se avesse avuto a che fare con Comolli e il suo mercato (quello di gennaio soprattutto) sefz

Alla fine Comolli con una breve telefonata è riuscito a capire che non sarebbero andati d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 13:44, alexpremium89 ha scritto:

La Juve propone 5 milioni per vlahovic

daniele longo

Stiamo tranquilli😉

Giusto, non merita di più.

Se non gli stanno bene può accomodarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Giusto, non merita di più.

Se non gli stanno bene può accomodarsi.

Voglio proprio vedere chi gli offre di più dopo l'ennesimo infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black White ha scritto:

Comunque dai nomi che stanno uscendo per il mercato sono tutti profili esperti, bene. Però poi c'è anche la volontà dei giocatori, quindi vediamo.

Siamo sempre la Juventus e i grandi giocatori guardano due cose a mio parere.

Chi allena in primis e il progetto se vogliono essere competitivi.

Certi giocatori di esperienza con allenatori come Motta o Tudor non ti calcolano nemmeno.

Spalleti invece ha blasone internazionale ed è riconosciuto come l'allenatore che fa giocare bene le squadre e si è visto pure in questi mesi alla Juve quando quasi tutta la tifoseria avrebbe buttato tutti i giocatori nel cestino perché non sapevano fare due passaggi di fila.

Conte ad esempio che in Europa non ha mai combinato nulla è stato decisivo negli arrivi di giocatori come Lukaku e De Bruyne perché comunque gli viene riconosciuto da tutti il lavoro che fa in campionato. Stessa cosa Allegri, credi che con Fonseca o Coincecao giocatori come Modric e Rabiot sarebbero andati al Milan ? dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Voglio proprio vedere chi gli offre di più dopo l'ennesimo infortunio 

Nessuno, a me pare una situazione simile a quella di Dybala o Rabiot. Si parlava di stipendi enormi... poi...

La verità difficile capirla in questi casi, io credo che Dusan abbia solo da perdere andando via dalla Juve  ma non credo nel caso dovesse succedere possa essere solo la volontà del giocatori per una questione economica. E' quello che i media ci vogliono raccontare. 

Se la Juve sonda giocatori come Kolo Muani e Lewandowaki che a mio parere sono nettamente superiori al serbo probabilmente è la Juve che crede poco in Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

salterà almeno 3 partite di campionato

ma a noi che ci frega?...tifi Napoli?....ahah

a parte gli scherzi, l'unica cosa che ci importa dell'inter è che batta il Como, poi a me sinceramente che vincano il campionato loro o il Napoli frega meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.