Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me o Turchia o Roma o scambio prestiti con Ugarte..leggevo pure ipotesi Arabia...il problema vero secondo me è Openda...davvero incollocabile e se te lo tieni non ne fai nulla

Roma non credo. Gasp farà flop, lo saluteranno, mi pare fosse lui l'ipotetico sponsor di Koop... .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cosa ha fatto Sbravati alla Juve ad esempio? Non conosco 

Ha portato pipitó, un turco del 2010, Fortunato klediet che ora si è rotto il crociato e tanti 2011 molto promettenti.

non so se sia opera sua anche durmisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Roma non credo. Gasp farà flop, lo saluteranno, mi pare fosse lui l'ipotetico sponsor di Koop... .fuma

Certo..senza Gasp no sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - UDOGIE

(Holm - Gatti - Kelly - Cambiaso)

Locatelli - TONALI

(Adzic/Miretti - Thuram)

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

(N.GONZALEZ - McKennie - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

E passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a tenerlo se non riesci a venderlo..Koop a differenza di Openda ha ancora decreto crescita..il problema è il valore residuo del cartellino che difficilmente qualcuno accetterà di pagare. Lo stipendio è ancora sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - TONALI

(Adzic - Thuram)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

E passa la paura

Sembrerebbe pure fattibile...  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - TONALI

(Adzic - Thuram)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

E passa la paura

Amico mio..capisco i tuoi desideri ma è una formazione da costi insostenibili..la paura viene al revisore dei conti più che altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - TONALI

(Adzic/Miretti - Thuram)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

E passa la paura

Calafiori-udogie-tonali saranno almeno 120 mln di cartellini, e forse sono pure pochi.

Lo sceicco che ce la ha a morte con noi, per kolomuanì meno di 35-40 non te li chiede (che poi per come rende non ne vale 25).

Forse qui non è chiara la nostra situazione finanziaria con il famoso settlement agreement...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto più che altro è che se non scatta l'obbligo a 35 milioni per le presenze poi possono trattare al ribasso...Simeone lo ha utilizzato molto...facendo attenzione ai minuti a partita (il fenomeno Comolli ha accettato che le presenze fossero di almeno 45 minuti per lui...mentre per Openda la clausola è la salvezza della Juve ...un vero genio)

ha comunque fatto, ad oggi, solo 3 gol e zero assist in circa 1700 minuti per 35 presenze. ed è un attaccante. a parti inverse vorremmo riscattarlo? non credo.

benchmark opendà, si ok attaccante con ruolo diverso ma tanto per intenderci. 36 presenze, 1100 minuti. 2 gol e zero assist. e sappiamo benissimo cosa ne pensiamo e dove lo vogliamo il prossimo anno.

perchè mai l'atletico a livello logico razionale dovrebbe volere tenersi gonzalez e a maggior ragione pagare la cifra concordata (a determinate condizioni)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto più che altro è che se non scatta l'obbligo a 35 milioni per le presenze poi possono trattare al ribasso...Simeone lo ha utilizzato molto...facendo attenzione ai minuti a partita (il fenomeno Comolli ha accettato che le presenze fossero di almeno 45 minuti per lui...mentre per Openda la clausola è la salvezza della Juve ...un vero genio)

Dopo, dalla poltrona di casa, siamo tutti bravi.

Magari potrebbe anche essere che l'unica squadra che voleva Nico era l'Atletico e magari condizioni migliori non si sarebbero mai potute ottenere.

Scusa eh, ma sputare sentenze senza sapere come stanno effettivamente le cose solo per dare addosso a chi non ci piace mi fa saltare subito la mosca al naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Amico mio..capisco i tuoi desideri ma è una formazione da costi insostenibili..la paura viene al revisore dei conti più che altro sefz

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

ha comunque fatto, ad oggi, solo 3 gol in circa 1700 minuti per 35 presenze. ed è un attaccante. a parti inverse vorremmo riscattarlo? non credo.

Bah..Simeone lo ha schierato pure terzino...più che altro è un'ala.. non una punta..ha fatto una buona stagione ed è molto apprezzato dell'allenatore 

A parti inverse non avrei fatto scattare l'obbligo per poi trattare l'acquisto a 15/20  milioni 

Poi ripeto, Spalletti saprebbe cosa farci più di Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Magari potrebbe anche essere che l'unica squadra che voleva Nico era l'Atletico e magari condizioni migliori non si sarebbero mai potute ottenere.

Scusa eh, ma sputare sentenze senza sapere come stanno effettivamente le cose solo per dare addosso a chi non ci piace mi fa saltare subito la mosca al naso.

Forse hai ragione e nom c'erano altre possibilità, però se metti una clausola di riscatto che sai potrebbe non essere raggiunta allora per il prestito cerchi di coprire almeno la quota di ammortamento... nico ad occhio di ammortamento ci costa 6-7 mln l'anno, e l'abbiamo prestato a 1 mln.

Questa operazione andava bene se eri pressochè certo del riscatto, altrimenti contabilmente è difficilmente comprensibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Meglio la poltrona che il letto di chiodi caro Facbiro sefz

Comunque basta guardare il tabellino dei minuti giocati..Nico da solo a Madrid ha giocato quasi il doppio dei minuti di Zeghrova e Openda messi insieme....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Riguardo ieri, male la prestazione ma fondamentale la vittoria. Oggi bisogna tifare per quelli lì….

Però ancora più importante IMPEDIRE DI FARCI *OTTERE il nostro miglior dirigente dall’Inter 

Si tifa per un pareggio. 

19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ha portato pipitó, un turco del 2010, Fortunato klediet che ora si è rotto il crociato e tanti 2011 molto promettenti.

non so se sia opera sua anche durmisi

Non so quanto sia valido Sbravati, certo avevamo riniziato a muoverci benino ed è un peccato ma se era un uomo di Giuntoli giusto che si cambi. L’importante è investire sulle giovanili e trovare i nuovi Yildiz Licina .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, ribadisco: in una Juve di alto livello questo Cambiaso deve fare solo la riserva.

E come mai e' stato richiesto da City e adesso dal Barca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin 

Cabal

Rugani

Joao Mario

Facundo Gonzalez

Adzic

Miretti

Zhegrova

Nico Gonzalez

Arthur

Douglas Luiz

Koopmeiners

Kostic

David

Milik

Openda

Di questi non ne deve rimanere neanche uno. Neanche un prestito. Vanno ceduti a titolo definitivo. Vediamo quanto sono bravi i nostri dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, ribadisco: in una Juve di alto livello questo Cambiaso deve fare solo la riserva.

A volte, ho pensieri peggiori. Bibitaro, bigliettaio, merchandising... che giocatore sciagurato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cambiaso (ed io a 40 milioni ci aggiungo anche thuram) va venduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Nei contrasti fa sembrare Giaccherini il Kante italiano 

Ma poi è proprio lento anche di testa.. dorme in piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo perché noi giochiamo con i terzini alla Kalulu, Lich o Holm non alla JoaoMario o Mingueza . Per fare esempi.

Una volta che avevamo un Dani Alves lo mettevamo nei 3 davanti. 

Cambiaso porta palla, ed esce bene dalla fase difensiva ma spesso è sbadato e rischia  , non proprio quello che chiede un allenatore ad un terzino in Italia, ovvero forza, difendere e colpire bene di testa. 

Poi sarà Spalletti a dire cosa vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - TONALI

(Adzic/Miretti - Thuram)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

E passa la paura

Tutti sti soldi spesi per poi ritrovarsi col serbo titolare? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma le state vedendo le prestazioni degli ultimi due campionati?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.