Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tre cose sono certe nella vita: la morte, le tasse, e il fatto che arrivati al limite dell’area Conceicao e Thuram diventano nulli. 

Io inizio ad essere seriamente spazientito ed irritato dalla loro pochezza nel tiro e nell’ultimo passaggio 

Khepren soprattutto, almeno Chico un paio di assist li ha tirati fuori 

ma con due giocatori più concreti in quei due ruoli avremmo avuto 8 punti in più minimo

Anche la resurrezione...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Holm può starci benissimo nella rosa.

Lo riscatterei.

Solo che 15 mln non sono pochi per uno fragile fisicamente, bisogna capire bene le condizioni fisiche e chiedere uno sconto o un rinnovo di prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono troppo sentimentale, date a questo juventino di titanio la fascia di capitano e la stella allo Stadium .@@

Io gliela avrei data già per lo spalla a spalla dove ha fatto volare via Kolasinac ...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Senesi nel frattempo, sembra voglia stare solo in Inghilterra. Questo mercato dei parametri zero sarà molto più complicato di ciò che pensiamo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso di aver visto un'altro Atalanta Juventus.

Brutti? Decisamente. Sporchi? Senza dubbio. Cattivi, pressing alto? Ma se non siamo usciti dalla nostra meta campo per tutto il primo tempo? Cosa avrebbe sofferto l'Atalanta che poteva finire 3 a 0 per loro il primo tempo e nessuno avrebbe detto niente.  Abbiamo trovato una grandissima botta di * appena iniziato il secondo tempo e li inspiegabilmente loro si sono placati invece di continuare a darci mazzate come tutto il primo tempo.

Io sono d'accordo con l'utetente che hai citato... partita difficilissima e Juve tosta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

Meno gioca meglio è…

O lui o kostic o cabal....secondo me cambiaso sarebbe molto bravo come interno in un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Niente Senesi nel frattempo, sembra voglia stare solo in Inghilterra. Questo mercato dei parametri zero sarà molto più complicato di ciò che pensiamo 

E pure questo Senesi ce lo semo levati dalle palle (semicit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Io sono d'accordo con l'utetente che hai citato... partita difficilissima e Juve tosta...

Ripeto, potrei aver visto un'altra partita io allora evidentemente. Che la partita fosse difficilissima era indubbio ancora prima che iniziasse. Che sia stata una Juve tosta mah. Basta guardare le mere e fredde statistiche post gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Beh Cambiaso invece?ha giocato bene?

Il secondo tempo, perché ho visto solo quello che ero ad un matrimonio, si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bisogna puntare forte su Lewandowski. Il resto è naturalmente imprendibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ripeto, potrei aver visto un'altra partita io allora evidentemente. Che la partita fosse difficilissima era indubbio ancora prima che iniziasse. Che sia stata una Juve tosta mah. Basta guardare le mere e fredde statistiche post gara.

Nel secondo tempo buona Juve , e se Thuram non si fosse mangiato il gol, l'avremmo vinta 2 a 0. Loro nel primo hanno avuto due occasioni e basta, siamo stati compatti dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Potrebbe essere una buona idea e mi pare che Di Gregorio voglia restare, anche partendo inzialmente come secondo. Semmai darei via Perin che voleva già andare a giocare altrove.

Però è strano come fino a un mese fa Di Gregorio veniva (giustamente) stroncato per prestazioni orrende con richieste di cessione, e oggi invece si chiede la conferma.

Continuo a pensare che non sia da Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però è strano come fino a un mese fa Di Gregorio veniva (giustamente) stroncato per prestazioni orrende con richieste di cessione, e oggi invece si chiede la conferma.

Continuo a pensare che non sia da Juve.

Vabbè ma come secondo, c'è una grossissima differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Tre cose sono certe nella vita: la morte, le tasse, e il fatto che arrivati al limite dell’area Conceicao e Thuram diventano nulli. 

Io inizio ad essere seriamente spazientito ed irritato dalla loro pochezza nel tiro e nell’ultimo passaggio 

Khepren soprattutto, almeno Chico un paio di assist li ha tirati fuori 

ma con due giocatori più concreti in quei due ruoli avremmo avuto 8 punti in più minimo

Thuram lento, prevedibile, mai pericoloso nei tiri, inguardabile, ma a centrocampo è entrato Miretti che sembrava uno catapultato da Giove senza aver mai visto una partita di calcio e Koopmeiners che penso al Pescara faticherebbe a essere titolare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Holm può starci benissimo nella rosa.

Lo riscatterei.

Io farei una proposta di rinnovo prestito e riscatto a 7-8 altrimenti niente, tanto loro non lo vogliono più e lui sicuramente vorrebbe rimanere da noi... perché non sfruttare la posizione di forza, cosa che non facciamo mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sicuramente è stato un grande portiere ma ha 40 anni e mi pare qualche infortunio di troppo negli ultimi anni. 

Come profilo esperto a certi livelli, ci siamo ma magari fin troppo. Bisogna comunque puntare ad uno che possa restare per i prossimi 3 anni. Uno dell'età, se non proprio lui, di Allison andrebbe bene. In realtà, poi, mi terrei anche Di Gregorio che non sarà un top come quelli avuti in passato ma neppure lo scarsone di cui si diceva e da svendere in fretta.

ok,ma Di Gregorio stasera solo nei primi 20 minuti è andato a farfalle 3 volte,miracolato solo dall'imprecisione avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

ok,ma Di Gregorio stasera solo nei primi 20 minuti è andato a farfalle 3 volte,miracolato solo dall'imprecisione avversaria.

ma nemmeno è andato "a farfalle", ha purtroppo questo grosso limite che non esce mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti fondamentali, se non perdiamo a Milano direi che è fatta, il Como non batte i prescritti nè il Napoli secondo me, e poi andranno a Genova...

però in estate almeno 5 titolari, siamo tremendamente scarsi in almeno 4 elementi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo Stiller arriverà il momento in cui la Juventus capirà che è il regista indispensabile perché lo Stoccarda a questo giro lo vende (senza clausola che depenna versando 2 milioni a lui ma costa poco più di Thuram per intenderci). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.