Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma te che rispondi pure. Ma non hai capito come funziona? Non glieli puoi toccare gli ingiocabili, vanno pure contro la juve per difenderli

Ma perché devi scrivere costantemente queste cavolate?
Chi é andato contro la Juve?

Mamma mia riuscite ad essere più pesanti e ossessionati degli interisti che si leggevano nel Circo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma perché devi scrivere costantemente queste cavolate?
Chi é andato contro la Juve?

Mamma mia riuscite ad essere più pesanti e ossessionati degli interisti che si leggevano nel Circo...

Cambia disco e sii obiettivo una volta tanto, visto che non sei ossessionato come me ogni tanto qualche messaggio imparziale lo puoi scrivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé Dumfries é mancato quasi tutta la stagione, non é un giocatore banale, come visto ieri.

Anche Chalanoglu spessissimo acciaccato e giocatori come Acerbi, Mikhytarian e Darmian sono arrivati all'ultima corsa, andando centellinati.

Il Napoli gioca in maniera davvero schifosa ed onestamente lo fa già dalla scorsa stagione, in cui ha vinto solo perché l'inter é andata in carenza d'ossigeno per i troppi impegni altrimenti sarebbe arrivato secondo come farà quest'anno (senza per me troppi rimpianti).

non hanno mai avuto una serie di infortuni concomitanti nello stesso periodo (anzi, l'unico periodo a marzo in cui mancavano Merdaro e il turco non ne han vinta mezza...) 

il Napoli ha fatto mesi in cui mancavano De Bruyne, Neres, Di Lorenzo, Rrahmani e Anguissa

è come se togli per tre mesi Dumfries, Akanji, Barella, Calhanoglu più uno tra l'armeno o Esposito 

vedi se non cambiano le cose

non son mai stati in emergenza, non hanno per altro un crociato dal 2013 quando a noi ne son capitati 7 nello stesso arco temporale

non credo sia bravura questa

2 ore fa, davjuve ha scritto:

L'Inter quest'anno ha giocato parecchio male. Se vince il campionato passeggiando ho brutte notizie per tutti noi, Napoli compreso.

dipende da come cambieranno, stanno campando sul mercato di ormai tre anni fa e per limiti anagrafici o economici dovranno cambiarne un po'

vediamo come va, Marmotta con in mano i soldi li non mi pare si stia mostrando una cima visto che sta estate ha speso un ottantina di sacchi per Bonny, Sucic, Diouf e L.Henrique (il giudizio poi lo lascio agli altri, se han fatto bene alzo le mani)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non hanno mai avuto una serie di infortuni concomitanti nello stesso periodo (anzi, l'unico periodo a marzo in cui mancavano Merdaro e il turco non ne han vinta mezza...) 

il Napoli ha fatto mesi in cui mancavano De Bruyne, Neres, Di Lorenzo, Rrahmani e Anguissa

è come se togli per tre mesi Dumfries, Akanji, Barella, Calhanoglu più uno tra l'armeno o Esposito 

non son mai stati in emergenza, non hanno per altro un crociato dal 2013 quando a noi ne son capitati 7 nello stesso arco temporale

dipende da come cambieranno, stanno campando sul mercato di ormai tre anni fa e per limiti anagrafici o economici dovranno cambiarne un po'

vediamo come va, Marmotta con in mano i soldi li non mi pare si stia mostrando una cima visto che sta estate ha speso un ottantina di sacchi per Bonny, Sucic, Diouf e L.Henrique (il giudizio poi lo lascio agli altri, se han fatto bene alzo le mani)

Come mai non hanno mai infortuni seri? Fortuna oppure hanno degli ottimi preparatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

E va bhé saranno stati anche fortunati ma sinceramente quest'anno, malgrado non siano stati per nulla né trascendentali né irresistibili e perdendo 2 derby su 2 (anche se sul piano del gioco erano minimo 2 pareggi) e lasciando 4 punti su 6 al napoli, non hanno avuto rivali e hanno distanze ormai kilometriche sugli altri.

Che poi vorrei capire perché per Allegri e Folletti ma anche per Motta l'anno scorso avere tanti infortuni era colpa dei preparatori/dell'incompetenza/della preparazione mentre per Conte "sfortuna". Forse all'inter semplicemente si allenano meglio o fanno girare meglio la rosa.

Uno poi può illudersi che sia tutta fortuna o merito degli arbitri o farsi il sangue amaro o prendersela con chi si limita a guardare i dati di fatto perché nel forum della Juve non si può essere obbiettivi con l'inter ecc. ecc..

Vedremo come andrà il mercato ma probabile che siano favoriti anche l'anno prossimo, malgrado il pronostico che vadano falliti di qui a poco (da 5 anni che lo leggo...), sta di fatto che negli ultimi 5 anni han vinto 3 scudetti e ne han persi due sul filo di lana e più che altro per i troppi impegni più che per la bravura dei rivali.

Se non ci rialziamo noi della Juve continueranno a dominare, in realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che poi vorrei capire perché per Allegri e Folletti ma anche per Motta l'anno scorso avere tanti infortuni era colpa dei preparatori/dell'incompetenza/della preparazione mentre per Conte "sfortuna".

È ovvio che sia così, sia mai che qua dentro gli venga data una responsabilità da parte di taluni utenti, lui è intoccabile sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

negli ultimi 5 anni han vinto 3 scudetti

3 in 6 per essere precisi. Noi ne abbiamo vinti 9 consecutivi di cui uno da imbattuti e uno con 102 punti ( con Conte ). Questo è dominare, loro sono un fruscio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhé saranno stati anche fortunati ma sinceramente quest'anno, malgrado non siano stati per nulla né trascendentali né irresistibili e perdendo 2 derby su 2 (anche se sul piano del gioco erano minimo 2 pareggi) e lasciando 4 punti su 6 al napoli, non hanno avuto rivali e hanno distanze ormai kilometriche sugli altri.

Che poi vorrei capire perché per Allegri e Folletti ma anche per Motta l'anno scorso avere tanti infortuni era colpa dei preparatori/dell'incompetenza/della preparazione mentre per Conte "sfortuna". Forse all'inter semplicemente si allenano meglio o fanno girare meglio la rosa.

Uno poi può illudersi che sia tutta fortuna o merito degli arbitri o farsi il sangue amaro o prendersela con chi si limita a guardare i dati di fatto perché nel forum della Juve non si può essere obbiettivi con l'inter ecc. ecc..

Vedremo come andrà il mercato ma probabile che siano favoriti anche l'anno prossimo, malgrado il pronostico che vadano falliti di qui a poco (da 5 anni che lo leggo...), sta di fatto che negli ultimi 5 anni han vinto 3 scudetti e ne han persi due sul filo di lana e più che altro per i troppi impegni più che per la bravura dei rivali.

Se non ci rialziamo noi della Juve continueranno a dominare, in realtà.

erano parecchi infortuni muscolari i nostri inoltre la colpa era pure dei giocatori e medici che si tiravano indietro a fronte di minimo dolorino (la roba di Cambiaso che sta fuori un mese per una pallonata è grottesca, suvvia, manco nei Pulcini) 

di fatti quest'anno si vedono meno robe simili o gente che la tira lunga per delle inezie

il Napoli ha avuto moltissimi infortuni traumatici quest'anno o strappi che raramente si vedono nel calcio (lo strappo vero e proprio è ormai una rarità rispetto a 30 anni fa, loro ne hanno avuti due con i belgi), questi son infortuni non gestibili o prevedibili con buon allenamento o altro

sul rialzarsi devi dirlo all'ingegnere, te lo difendi spesso finora senza Andrea Agnelli non è riuscito ad azzeccare manco i magazzinieri come collaboratori

forse c'è da capire che il problema sta lì

poi non so, ripeto, Marmittone con i soldi in mano li non è che ha finora fatto affari memorabili, quest'anno un po' ne avrà per via di uscite vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Come mai non hanno mai infortuni seri? Fortuna oppure hanno degli ottimi preparatori?

sugli infortuni seri è principalmente fortuna

infortuni traumatici o strappi (strappi, non stiramenti) son difficilmente prevedibili e gestibili in tempo

anche sul non averne tanti concentrati non vedo grossi meriti, i preparatori per altro son cambiati mi pare

non credo lo staff di Schifu sia sta gran roba, visto che è stato messo in piedi un po' all'ultimo con Palombo mi pare e quel caso umano di Kolarov che le sta provando tutte per stare nel calcio non avendo ancora trovato un ruolo adeguato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

3 in 6 per essere precisi. Noi ne abbiamo vinti 9 consecutivi di cui uno da imbattuti e uno con 102 punti ( con Conte ). Questo è dominare, loro sono un fruscio 

Fatto sta che il vento è cambiato da quando è arrivato marotta sia per noi che per loro quindi se hai un dirigente capace arrivano i risultati sennò finisci cosi. Io vorrei solo vedere un dirigente capace alla juve tutto qua e sarei tranquillo che si torna a vincere. Nel calcio la capacità di spesa conta relativamente conta saper scegliere le persone giuste come peraltro in tutti gli ambienti aziendali.e dubito che marotta sia l unico dirigente capace sul pianeta terra ci sarà qualcuno bravo che capisce di calcio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé é un dirigente straniero di una squadra che é in A da due anni, quindi era anche difficile sentirlo dire prima in merito alla Juve.

E comunque é un concetto ovvio e sacrosanto, puoi fischiarli ma insultarli o minacciarli anche no, anche se sono dell'inter (o del napoli o della Roma ed oviamente anche della Juve).

Quindi ha detto una cosa giusta, non capisco perché criticarlo per questo.

Magari vivere il calcio un po' più serenamente aiuterebbe eh....

Non sto criticando il presidente del Como. 

Sto criticando il sistema .

I dirigenti della Juve vengono insultati pesantemente da 40 anni (da quando seguo il calcio ) e mai nessuno ha detto A .

Tutto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Loro sono evacuazioni corporali, nient'altro.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Quindi la prossima volta i cori dovranno essere "Bastoni brinconcello" o "Bastoni, Bastoni, pofforbacco!"

Io spero che si tolga dalle balle a Giugno e vada a fare il simulatore e lo scorretto in Spagna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé é un dirigente straniero di una squadra che é in A da due anni, quindi era anche difficile sentirlo dire prima in merito alla Juve.

E comunque é un concetto ovvio e sacrosanto, puoi fischiarli ma insultarli o minacciarli anche no, anche se sono dell'inter (o del napoli o della Roma ed oviamente anche della Juve).

Quindi ha detto una cosa giusta, non capisco perché criticarlo per questo.

Magari vivere il calcio un po' più serenamente aiuterebbe eh....

è giusta però guarda caso lo dice quando tocca quelli

l'anno passato che successe lo stesso ai nostri rimase muto (per il rigore mancato a loro e dato a noi nel finale)

è un po' come la vicenda Barboni, non riesco a capire perchè i media e tutto il sistema calcio continui ad insistere con il condannare come un crimine dei banali fischi

adesso non è più legittimo che uno stia sulle palle? siamo giunti a ciò? Ambrosini che dice "sarebbe ora di piantarla" cosa diceva quando i 60mila cerebrolesi si compravano i fischietti (quello sì "reato sportivo" visto che non puoi portarli in un impianto sportivo) per Ronaldo o Lukaku?

o cosa diceva lui e tutto il sistema calcio quando Higuain ogni volta a Napoli viveva scene con bambini che guidavano tricicli funebri con la sua maglietta o altre cretinate simili? li tutto ok, goliardia?

mentre fischiare uno che sta sulle palle, manco insultarlo fischiarlo, ora è diventato quasi passabile di reprimenda pubblica

ma stiamo scherzando?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Fatto sta che il vento è cambiato da quando è arrivato marotta sia per noi che per loro quindi se hai un dirigente capace

E va beh ce ne faremo una ragione. Hanno raccolto meno di quello che potevano. Hanno fatto vincere al Napoli in 3 anni gli scudetti che avevano vinto in 100 anni di storia. Se per te è DOMINARE alzo le mani...ma dove eravate quando hanno preso 5 pere dal bodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

adesso non è più legittimo che uno stia sulle palle?

No, bisogna amare tutti. 

Se uno di ruba la macchina dopo averti fracassato il cranio, devi fargli il cuoricino con le mani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Quindi la prossima volta i cori dovranno essere "Bastoni brinconcello" o "Bastoni, Bastoni, pofforbacco!"

no manco quello

non tollerano manco le critiche, quel clown di Romania continua a lamentarsi del fatto che non vengono fatti i complimenti

hai capito?