Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

56 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ho visto più complimenti all'Inter in questo forum che in quelli dei tifosi dell'inter.

E' meraviglioso.

L'Inter quest'anno ha giocato parecchio male. Se vince il campionato passeggiando ho brutte notizie per tutti noi, Napoli compreso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

L'Inter quest'anno ha giocato parecchio male. Se vince il campionato passeggiando ho brutte notizie per tutti noi, Napoli compreso.

Il problema infatti è proprio questo, hanno vinto uno scudetto senza neanche rendersi conto di come abbiano fatto, preoccupante per le altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

il como a detta di tutti ha giocato benissimo, eppure e' dietro di noi che per 6 mesi siamo stati inguardabili e da loro le abbimao prese all andata e al ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Per forza della rosa per me l'inter é abbastanza nettamente superiore al Napoli, specie dopo che si son fatti male molto gravemente sia Lukaku sia DeBruyne.
Poi l'inter come rosa (anche rinforzata in attacco) già l'anno scorso aveva fatto vedere di poter competere su 3 fronti, il Napoli appena gli é stato chiesto si é squagliato senza speranza (oltretutto riuscendo ad andare molto male anche in CL).

Si ma come guida tecnica gli è ampiamente superiore, io pensavo che rimanendo Conte avrebbero vinto anche questo scudetto ma ho sottovalutato il fatto che lui ha il grave difetto di non saper gestire più competizioni insieme.

Io invidio l'Inter, si possono permettere pure di mettere in panchina un profilo con praticamente zero esperienza che gli fa vincere lo scudetto, tutto questo era ciò che speravo io con l'arrivo di Motta e invece è andata come tutti sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Si ma come guida tecnica gli è ampiamente superiore, io pensavo che rimanendo Conte avrebbero vinto anche questo scudetto ma ho sottovalutato il fatto che lui ha il grave difetto di non saper gestire più competizioni insieme.

Io invidio l'Inter, si possono permettere pure di mettere in panchina un profilo con praticamente zero esperienza che gli fa vincere lo scudetto, tutto questo era ciò che speravo io con l'arrivo di Motta e invece è andata come tutti sappiamo.

Secondo me infatti al netto degli infortuni, il Napoli questo scudetto l'ha veramente buttato alle ortiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Secondo me infatti al netto degli infortuni, il Napoli questo scudetto l'ha veramente buttato alle ortiche.

Lo penso pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il como a detta di tutti ha giocato benissimo, eppure e' dietro di noi che per 6 mesi siamo stati inguardabili e da loro le abbimao prese all andata e al ritorno

Non siamo stati ingaurabili 6 mesi, solo nel periodo finale di Tudor (dopo un'ottima partenza come punti) e poi abbiamo buttato via parecchi punti pur giocando buone partite tra febbraio e marzo, penso che tra quelle di testa la Juve da quando c'é Spalletti sia anzi quella che in generale gioca meglio e con maggiori idee, anche più del Como, pur con gravi e continue amnesie che spesso pregiudicano i risultati.

Poi il Como giocherà anche bene ma come monte ingaggi resta ben lontano da milanesi, Juve, Roma e altre, ergo la rosa non può essere superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ Inter sta per vincere lo scudetto semplicemente perché è l’unica squadra che fa goal, in un torneo nel quale non segna più nessuno (vedasi classifica cannonieri, che assomiglia a quelle dei tornei a 16 squadre degli anni ‘80).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Va bhé Chivu ha ereditato una squadra che era arrivata in fondo a tutte le competizioni l'anno prima, eliminando Bayern e Barcellona in CL, pure rinforzata in attacco (e due anni prima aveva vinto lo scudetto in carrozza).
Motta ereditò una squadra che fece un girone di ritorno inglorioso dopo una buona andata (ma senza coppe) a cui pure sono stati ceduti una serie di giocatori, tra cui il miglior centrocampista (Rabiot), piena di giocatori giovani e che ha subito infortuni devastanti.

Paragone molto forzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storiella della rosa nettamente superiore dell'Inter lascia il tempo che trova.

Conte avrà delle colpe, ma gli infortuni sono stati fondamentali per la frenata del Napoli.

De Bruyne, Lukaku, Anguissa, Neres, Di Lorenzo, Mc Tominay etc.

Se togliamo all'inter Lautaro, Thuram, Chalanoglu per tutto il campionato o quasi, retrocedono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

L’ Inter sta per vincere lo scudetto semplicemente perché è l’unica squadra che fa goal, in un torneo nel quale non segna più nessuno (vedasi classifica cannonieri, che assomiglia a quelle dei tornei a 16 squadre degli anni ‘80).

Trascinata dalle triplette di Pio.

Ah no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

La storiella della rosa nettamente superiore dell'Inter lascia il tempo che trova.

Conte avrà delle colpe, ma gli infortuni sono stati fondamentali per la frenata del Napoli.

De Bruyne, Lukaku, Anguissa, Neres etc.

Se togliamo all'inter Lautaro, Thuram, Chalanoglu per tutto il campionato o quasi, retrocedono.

Bhé Dumfries é mancato quasi tutta la stagione, non é un giocatore banale, come visto ieri.

Anche Chalanoglu spessissimo acciaccato e giocatori come Acerbi, Mikhytarian e Darmian sono arrivati all'ultima corsa, andando centellinati.

Il Napoli gioca in maniera davvero schifosa ed onestamente lo fa già dalla scorsa stagione, in cui ha vinto solo perché l'inter é andata in carenza d'ossigeno per i troppi impegni altrimenti sarebbe arrivato secondo come farà quest'anno (senza per me troppi rimpianti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il Como due anni fa era in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Se torniamo ad essere quello che eravamo non servirà gufare,questo intendo,perché faranno schifo a prescindere e si godrà lo stesso,anche di più,ovviamente

Qualcuno fatica a capire cosa significa essere juventino e cosa si prova verso i luridi infami meneghini.

Nel mentre la Juventus viveva nove annate da record con trofei su trofei e stagioni da protagonista assoluta, il pensiero al dolore fisico e cerebrale di quella masnada di delinquenti e' stato sempre vivo.

Anche quando la Juve primeggia e devasta il deretano dei farabutti meneghini l'odio ed il disprezzo sono e restano vivi e fortissimi.

FARSOPOLI NON SI DIMENTICA NEANCHE NELLA GLORIA.

MAI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire: io sono stato marchiato a fuoco dal 2006 e ieri tifavo Como.

Ma ero sicuro che, in un modo o nell'altro, gliel'avrebbero data.

Poi si son beccati anche la beffa di Barella. Ben gli sta, contro la capolista si dà l'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma quanto è buffone chivu che sfotte i suoi colleghi parlando di lotta per la qualificazione in Champions ?

Il finto prete s'è tolto l'abito talare e si sta mostrando per quello che è in realtà.

Una squadra, una società, repellente sotto ogni punto di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovan su Chivu:

"tutto previsto, tutto già detto. L'Inter, con nove punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine, ha vinto lo scudetto, nonostante l'assenza di Lautaro Martinez e, soprattutto, la presenza in panchina dell'allenatore più presuntuoso e sopravvalutato dell'intera categoria. A Como i nerazzurri hanno visto le streghe - sotto per 2-0 ad una manciata di secondi dalla fine del tempo - ma, per loro fortuna, il formidabile Thuram prima ci ha messo la zampa e, ad inizio di ripresa, ha usato il cervello per un pareggio insperato e del tutto immeritato. Siccome, poi, la fortuna spesso assiste i mediocri, Chivu si è ritrovato in mano tre punti decisivi per lo scudetto, grazie a Dumfries, l'uomo che stava per sostituire."

Padovan povero, in che guaio ti sei cacciato ad attaccare gli innominabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma quanto è buffone chivu che sfotte i suoi colleghi parlando di lotta per la qualificazione in Champions ?

Veramente pessimo....ma non puoi aspettarti di meglio da quella gente li....

Vedi Barella che fa 4 a casa al Como:-) ma vi rendete conto....al COMO....

Poi Vedi Bastoni che Simula ed esulta....

E intanto fanno i fenomeni e poi sono tutti a sedere davanti alla tv a guardare il mondiale!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Como: 

"l’orgoglio per la nostra prestazione non può superare la mia delusione per il comportamento mostrato da alcuni nella tribuna d’onore nei confronti della delegazione avversaria. Capisco che il calcio porti emozioni intense, ma non dobbiamo mai perdere di vista chi siamo. Il nostro è un Club con valori solidi e la dignità è uno di quelli più importanti. Questa dignità deve estendersi oltre il campo, verso i nostri avversari, i loro tifosi e soprattutto i loro dirigenti e rappresentanti. Sono nostri ospiti e meritano rispetto. Scherni e insulti nella tribuna d’onore non rappresentano il club che stiamo costruendo. Minano i valori stessi che difendiamo".

Ecco, a questo punto spero che il Como non vada nemmeno in Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il presidente del Como: 

"l’orgoglio per la nostra prestazione non può superare la mia delusione per il comportamento mostrato da alcuni nella tribuna d’onore nei confronti della delegazione avversaria. Capisco che il calcio porti emozioni intense, ma non dobbiamo mai perdere di vista chi siamo. Il nostro è un Club con valori solidi e la dignità è uno di quelli più importanti. Questa dignità deve estendersi oltre il campo, verso i nostri avversari, i loro tifosi e soprattutto i loro dirigenti e rappresentanti. Sono nostri ospiti e meritano rispetto. Scherni e insulti nella tribuna d’onore non rappresentano il club che stiamo costruendo. Minano i valori stessi che difendiamo".

Ecco, a questo punto spero che il Como non vada nemmeno in Europa League.

Solo perché dice che i dirigenti delle altre squadre non vanno insultati?
Tipica roba becera da stadi italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Solo perché dice che i dirigenti delle altre squadre non vanno insultati?
Tipica roba becera da stadi italiani.

Mai sentito nessun presidente di una qualsiasi squadra dire queste cose quando sono stati insultati dirigenti della Juve(praticamente ogni santa partita)

Mai .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mai sentito nessun presidente di una qualsiasi squadra dire queste cose quando sono stati insultati dirigenti della Juve(praticamente ogni santa partita)

Mai .

Ma te che rispondi pure. Ma non hai capito come funziona? Non glieli puoi toccare gli ingiocabili, vanno pure contro la juve per difenderli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Mai .

Bhé é un dirigente straniero di una squadra che é in A da due anni, quindi era anche difficile sentirlo dire prima in merito alla Juve.

E comunque é un concetto ovvio e sacrosanto, puoi fischiarli ma insultarli o minacciarli anche no, anche se sono dell'inter (o del napoli o della Roma ed oviamente anche della Juve).

Quindi ha detto una cosa giusta, non capisco perché criticarlo per questo.

Magari vivere il calcio un po' più serenamente aiuterebbe eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.