Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

28 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma quale umiliazione e quali favori?

Se stessimo lottando per lo scudetto e la nostra diretta avversaria giocasse contro i prescritti,  preferiresti comunque che perdessero?

È una roba normalissima, ci si augura il risultato più favorevole alla Juve,  non è che si sboccia perché quelli hanno vinto

Solo se una loro vittoria può portarmi un trofeo spero che vincano, ma non tifo, è diverso. Li schifo

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Veramente si tifava per la sconfitta del Como contro chiunque avesse giocato ieri sera.

Bisogna ricominciare ad essere prima juventini e poi antiprescritti, non il contrario

Purtroppo le ossessioni sono dure da curare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Anti prescritti sempre non scherziamo proprio

Se torniamo ad essere quello che eravamo non servirà gufare,questo intendo,perché faranno schifo a prescindere e si godrà lo stesso,anche di più,ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma quale umiliazione e quali favori?

Se stessimo lottando per lo scudetto e la nostra diretta avversaria giocasse contro i prescritti,  preferiresti comunque che perdessero?

È una roba normalissima, ci si augura il risultato più favorevole alla Juve,  non è che si sboccia perché quelli hanno vinto

Che poi nessuno chiaramente "tifava" inter in sé ma solo forse per la sconfitta del Como (io non l'ho neanche guardata solo HL peraltro).

Oltretutto l'inter son settimane che ha già vinto (meritatamente vista l'altrui mediocrità noi inclusi) lo scudetto, tifare contro di loro ieri sera aveva davvero poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Solo se una loro vittoria può portarmi un trofeo spero che vincano, ma non tifo, è diverso. Li schifo

Ma qui nessuno ha tifato per loro. Si è tifato contro il Como. E di questi tempi il quarto posto è necessario, facciamocene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Che poi nessuno chiaramente "tifava" inter in sé ma solo forse per la sconfitta del Como (io non l'ho neanche guardata solo HL peraltro).

Oltretutto l'inter son settimane che ha già vinto (meritatamente vista l'altrui mediocrità noi inclusi) lo scudetto, tifare contro di loro ieri sera aveva davvero poco senso.

Che avessero già vinto sì,meritatamente direi più come forza di squadra in sé ( sono i meno peggio più che altro ) perché dopo la ladrata contro di noi è difficile dire ad una squadra che abbia meritato qualcosa realmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che avessero già vinto sì,meritatamente direi più come forza di squadra in sé ( sono i meno peggio più che altro ) perché dopo la ladrata contro di noi è difficile dire ad una squadra che abbia meritato qualcosa realmente

Meritatamente come squadra chiaro, ma avrebebro vinto lo scudetto davvero comunque anche senza la sceneggiata indegna di Bastoni (due volte idiota)

Non avevano avversari quest'anno e sono stati comuqnue forti a fare quel filotto di vittorie contro le medio piccole tra dicembre e febbraio.

Con chi li insegue che fa fatica con TUTTI (ma veramente con tutti...) é stato sufficiente a creare un solco, una vittoria dei meno mediocri comuqnue, siamo d'accordo su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Grande! Meno male che c'è gente che ragiona e soprattutto è intellettualmente onesta. Al posto dei soliti spadaccini e avvocati che difendono i ladri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biasin continua a piangere perché secondo lui non erano i favoriti ma vinceranno il campionato ugualmente, un vero miracolo, sono commosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo turno sarà fondamentale vincere in casa contro il Bologna… Milan e Como avranno due trasferte difficili (Verona e Sassuolo) e potrebbero

concederci un’altra grande opportunità:

Milan 63/64 (se perde o pareggia)

Juventus 63 (3 punti fondamentali)

Como 58/59 (se perde o pareggia)

Se non sprechiamo questa chance potremmo ritrovarci in questa situazione favorevole e affrontare la sfida a S.Siro con molta più fiducia.

Il Como poi avrà la sfida in coppa Italia contro l’Inter e perderà ulteriori energie per la successiva trasferta contro il Genoa. Inoltre, incontrerà il Napoli nella gara dopo.

QUINDI FONDAMENTALE VINCERE CONTRO IL BOLOGNA E NON REGALARE ALTRI PUNTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Ho visto più complimenti all'Inter in questo forum che in quelli dei tifosi dell'inter.

E' meraviglioso.

Non penso ci siano stati complimenti all'inter, che resta una squadra appena buona e niente più.

Dire che sono davanti meritatamente in Italia non é un complimento, é solo una constatazione guardando le partite, senza la bile alla bocca.
Hanno 9 punti di vantaggio sulla seconda (che gioca un calcio orrendo...orrendo....visto ieri per mezz'ora una roba inguardabile...non si posono dare 6 milioni all'anno ad un allenatore per avere come unico schema passaggio all'attaccante che fa sponda per l'inserimento del centrocampista), il Milan non sa neanche come fa ad avere tutti quei punti visto che anche loro faticano a fare 3 passaggi di seguito, le altre mai neppure competitive.

Per non farlo vincere all'inter dovevano annullarlo, il campionato, quest'anno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Il prossimo turno sarà fondamentale vincere in casa contro il Bologna… Milan e Como avranno due trasferte difficili (Verona e Sassuolo) e potrebbero

Un po' il Como col sassuolo (comunque non certo imbattibile) ma difficile la trasferta del Milan a Verona solo per motivi storici al massimo.

Cioé il verona penso abbia vinto una partita in tutto il girone di ritorno e pure in trasferta, il Milan per non vincere dovrebbe penso schierare 8 giocatori per epidemia di morbillo...

Purtroppo in questo finale di stagione le squadre con stimoli saranno poche visto che anche la lotta salvezza é ridota a due squadre in pratica, bisognerà confidare nell'impegno di squadre coem Parma e Udinese in questo turno.

Peraltro noi abbiamo le ultime 2 partite con Fiorentina e Torino a cui in pratica verrà chiesto dai tifosi di salvare la stagione con una non sconfitta contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ho visto più complimenti all'Inter in questo forum che in quelli dei tifosi dell'inter.

E' meraviglioso.

Se parli dell'uomo in giallo tranquillo, sei più juventino e oggettivo tu di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se non sprechiamo questa chance potremmo ritrovarci in questa situazione favorevole e affrontare la sfida a S.Siro con molta più fiducia.

Il Como poi avrà la sfida in coppa Italia contro l’Inter e perderà ulteriori energie per la successiva trasferta contro il Genoa. Inoltre, incontrerà il Napoli nella gara dopo.

Se il Milan non dovesse vincere a Verona (onestamente la vedo dura, perché il Verona fa veramente pena) secondo me rischierebbe veramente di non finire tra le prime 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Un po' il Como col sassuolo (comunque non certo imbattibile) ma difficile la trasferta del Milan a Verona solo per motivi storici al massimo.

Il Milan però sta attraversando un momento di grande difficoltà e tutto può succedere, fuori casa non è mai semplice. Poi certo, il Verona non è irresistibile 

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Se il Milan non dovesse vincere a Verona (onestamente la vedo dura, perché il Verona fa veramente pena) secondo me rischierebbe veramente di non finire tra le prime 4. 

Al momento fa veramente pena anche il Milan, stanno senza attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DD90 ha scritto:

Il Milan però sta attraversando un momento di grande difficoltà e tutto può succedere, fuori casa non è mai semplice. Poi certo, il Verona non è irresistibile 

Al momento fa veramente pena anche il Milan, stanno senza attacco

Bhé con "non é irresistibile" sei molto generoso...fanno davvero fatica in tutti i reparti.

Penso che per recuperare punti al Milan dovremo basarci su altre giornate, poi per carità tutto é possibile nel calcio.

Il sassuolo invece comunque si sta impegnando ed é una squadra insidiosa con un buon palleggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Biasin continua a piangere

Basin dovrebbe piangere disperatamente se si rendesse conto davvero di com'è messo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DD90 ha scritto:

Non credo che Verona possa ritenersi una trasferta difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Biasin continua a piangere perché secondo lui non erano i favoriti ma vinceranno il campionato ugualmente, un vero miracolo, sono commosso 

Beh, se proprio vogliamo dirla tutta i candidati a vincere questo scudetto a mani basse lo scorso Settembre erano Conte e il suo Napoli dopo gli altri notevoli milioni che ha fatto spendere la scorsa estate al suo presidente, io sull'Inter non ci avrei scommesso un euro quest'anno, dopo l'addio di Inzaghi e l'arrivo del principiante Chivu, che io avevo messo tra i primi a essere esonerati insieme a Tudor, credevo che sprofondassero, anche a causa della doppia batosta psicologica dello scorso Maggio(scudetto e Champions persi malamente entrambi).

Hanno avuto un inizio difficoltoso(due sconfitte consecutive contro l'Udinese e contro di noi), Chivu sembrava già sulla soglia ma poi ha fatto dietrofront, ha cambiato idee e il suo modulo per ritornare sui passi di chi lo ha preceduto(per me è intervenuto pure Marotta a riportarlo in carreggiata) e ora eccoli lì ma per me il Napoli partiva favorito, per cui per me l'hanno perso più loro che vinto l'Inter(qualora dovesse accadere, ricordo che ancora la matematica non li ha resi campioni d'Italia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E' meraviglioso.

Ti sei perso le sviolinate dell anno scorso fino al 31 maggio. Poi qualcuno è sparito per mesi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bartebly ha scritto:

E' meraviglioso.

no, qui nessuno ha fatto complimenti all inter, per una mera situazione di comodo in molti siamo contenti (non tutti) che la dream team del lago sia stata inchiappettata

e quindi non ci abbia scalzato dal quarto posto (per il momento).

e' ben diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, el titan ha scritto:

Se parli dell'uomo in giallo tranquillo, sei più juventino e oggettivo tu di lui.

tra l altro ho appena il tempo di leggere i suoi post che poi spariscono subito

eppure non l ho messo in ignore list :risata3:

pazienza me ne faro' una ragione:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Beh, se proprio vogliamo dirla tutta i candidati a vincere questo scudetto a mani basse lo scorso Settembre erano Conte e il suo Napoli dopo gli altri notevoli milioni che ha fatto spendere la scorsa estate al suo presidente, io sull'Inter non ci avrei scommesso un euro quest'anno, dopo l'addio di Inzaghi e l'arrivo del principiante Chivu, che io avevo messo tra i primi a essere esonerati insieme a Tudor, credevo che sprofondassero, anche a causa della doppia batosta psicologica dello scorso Maggio(scudetto e Champions persi malamente entrambi).

Hanno avuto un inizio difficoltoso(due sconfitte consecutive contro l'Udinese e contro di noi), Chivu sembrava già sulla soglia ma poi ha fatto dietrofront, ha cambiato idee e il suo modulo per ritornare sui passi di chi lo ha preceduto(per me è intervenuto pure Marotta a riportarlo in carreggiata) e ora eccoli lì ma per me il Napoli partiva favorito, per cui per me l'hanno perso più loro che vinto l'Inter(qualora dovesse accadere, ricordo che ancora la matematica non li ha resi campioni d'Italia).

Per forza della rosa per me l'inter é abbastanza nettamente superiore al Napoli, specie dopo che si son fatti male molto gravemente sia Lukaku sia DeBruyne.
Poi l'inter come rosa (anche rinforzata in attacco) già l'anno scorso aveva fatto vedere di poter competere su 3 fronti, il Napoli appena gli é stato chiesto si é squagliato senza speranza (oltretutto riuscendo ad andare molto male anche in CL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.