Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Atalanta: “Sofferto nel primo tempo, meglio la ripresa. Yildiz e Conceicao avevano dei problemini. La Juve deve stare in Champions non per i soldi ma per la gloria"

Post in rilievo

3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Salvo i 3 punti alla viva il parroco, e non è nemmeno alla Allegri perché abbiamo rischiato tantissimo.

.allah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ahiii... se quei 5 del club del 4-3-3 e dello Spalletti toda joia toda beleza vi leggono... .help

Certo che queste continue provocazioni da bambini dell'asilo (anche se magari ormai il pannolino viene comunque usato...) al topic della tattica (che peraltro io frequento poco per oggettiva impreparazione) lasciano davvero il tempo che trovano.

La Juve sabato ha vinto NONOSTANTE abbia giocato male nel primo tempo, non PERCHE' lo ha fatto e lo stesso Spalletti lo ha candidamente ammesso, visto che non ci riusciva di fare quanto preparato (per me anche eprché ha messo una formazione un po' difensiva e Yldiz non stava bene).

Per quanto possa dare fastidio a quelli che sono rimasti calcisticamente all'età della pietra, per cui altri concetti oltre al "primo non prenderle" sono troppo astrusi, penso che la Juve continuerà a cercare di giocare bene anche nel prossimo futuro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Granpasso ha scritto:

Che la rosa debba essere migliorata siamo tutti d'accordo ma finalmente, a mio avviso, il problema allenatore l'abbiamo risolto perché Spalletti, per competenza, esperienza, conoscenze tattiche, carisma e personalità è di un altro livello rispetto a Motta e Tudor. E il modo con cui gioca la squadra dal suo arrivo lo dimostra ampiamente. 

Gioco a parte, vorrei sommessamente ricordare che l' eventuale qualificazione in Champions l'abbiamo sempre presa, penalizzazioni a parte

Quindi non capisco tutta sta eccitazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 18:14, Granpasso ha scritto:

E io parlavo delle statistiche di quella partita che mi ero andato a riguardare e che erano del tutto simili, in maniera opposta, a quella di ieri. Il che dimostra, secondo me, che giudicare le partite solo dal risultato, può essere sbagliato e fuorviante e che tanti discorsi che facciamo qui dentro e non solo sono aria fritta. 

La grandi squadre o aspiranti tali, a mio avviso devono essere capaci sia di vincere in maniera autorevole, sia di portare comunque a casa il risultato dopo partite in bilico o dove l'avversario ha creato più gioco, più occasioni etc. Sono le cc.dd "vittorie sporche" e portano anche quelle dei bei puntozzi.
Il giochista Gasp con la Roma quest'anno ne ha portate a casa parecchie di vittorie di misura, di vittorie sporche, con statistiche peggiori dell'avversaria.
E la stessa Inter, che domina (meritatamente, visto il livello del campionato), in diverse circostanze l'ha sfangata grazie alla solidità e allo spirito di sacrificio (oltre che una dose di cu*o).

Quindi ben vengano vittorie come quella di sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti