Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Atalanta: “Sofferto nel primo tempo, meglio la ripresa. Yildiz e Conceicao avevano dei problemini. La Juve deve stare in Champions non per i soldi ma per la gloria"

Post in rilievo

8 ore fa, Nem0 ha scritto:

Voglio sperare che dalla società è arrivato verbo "catechizzante". "Portaci in Champions, alla Pep o alla Cholo c'importa meno di 0!"

altamente probabile visto che ieri sera abbiamo giocato da provinciale (contropiede) e inserito poi Gatti a difesa del fortino. Finalmente ha capito che, da qui alla fine, bisogna esclusivamente badare al sodo per il 4° posto. Confidando anche in un po' di fortuna come accaduto ieri sera. Finalmente!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa stagione per qualche partita la Juventus gioca per vincere, a dispetto del canovaccio, come ieri, interpretando al meglio la gara.  ed ottiene il risultato.

per me ieri Spalletti ha messo in campo la miglior Juve possibile, come attitudine e disposizione in campo. il nostro motore è più sofisticato e qualitativo di quello dei bergamaschi e devi scendere in campo per sfruttarlo. abbiamo sofferto davvero i primi dieci minuti e poi ho avuto la sensazione di poterla vincere. Spalletti continui con questo pragmatismo in tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che gli domanda, perché ha scelto David e non Milik…

giornalismo inutile…

zio John è stato a Bergamo solo perché questo mese hanno annullato per la guerra i due gran premi di F1, Bahrein, questo week end, e Jedda (Arabia Saudita) la settimana prossima….

anch’io quando non c’è il calcio mi metto a vedere il basket, il tennis, e nell’ultimo mese pure due gran premi di formula uno, la mattina alle 7 e alle 8….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Ma se la squadra si fa schiacciare e arriva tardi sulle palle la colpa è dei giocatori. 

Thuram è scarso. Piede a banana 🍌. E fisicamente non tiene mai botta soprattutto in chiusura. Al 70 è sempre morto. Inguardabile.  Poi entra koop ed è nullo ma questa è un'altra storia.

Thuram secondo me soffre l'assetto a due ma e' sicuramente protagonista di una stagione indecente.

Koopmeiners penso sia ormai definitivo che si tratti del peggior bidone della nostra storia e lo abbiamo pagato cash.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

È per i soldi, e lo sa pure lui.

Almeno gli introiti della fase a gironi sono fondamentali Poi, dalle gare a eliminazione diretta, come va, va… (spesso, va fuori). Altro che “gloria”…

ah, e invece tu sei felice di passare una stagione senza partite internazionali ?

Non ti interessa guardare la Juve in CL ?

Se hai intenzione di rispondere "e fare queste figuracce", ti ricordo che se al posto di Zhegrova c'ero io avremmo passato il turno, divertendoci anche, in una bellissima partita di ritorno.

Io preferisco sempre la Champion's a Don Matteo infrasettimana 😃👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nessuno che gli domanda, perché ha scelto David e non Milik…

giornalismo inutile…

zio John è stato a Bergamo solo perché questo mese hanno annullato per la guerra i due gran premi di F1, Bahrein, questo week end, e Jedda (Arabia Saudita) la settimana prossima….

anch’io quando non c’è il calcio mi metto a vedere il basket, il tennis, e nell’ultimo mese pure due gran premi di formula uno, la mattina alle 7 e alle 8….

Perchè una volta (tanto tempo fa) almeno David correva e contrastava chi portava palla dalla difesa. Al contrario Milik è più statico.

Ma ieri David con il culone ha toccato 3 palle, le sue comprese, e ha passeggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione di melma formazione di melma scelte di melma 

I migliori i nuovi arrivati holm e boga 

Bene anche David 

Cambiaso odioso come pochi giocatori della Juve 

Bremer male Kelly disattento Cico si danna yldiz fuori forma Thuram ha rotto le pelotas sempre disattento e svaghito

Benissimo loca l'unico che tiene il centrocampo dategli un vero centrocampista vicino se lo merita

Miretti è forte ma se deve entrare così se ne può andare via con koop che ormai è carta straccia

Spalletti boh rimangono le.perplessita

Alla fine come media punti non è che stia brillando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è ormai mesi che gioca con problemi, ma non sarà il caso di fargli saltare una partita ogni tanto e metterlo nel 2 tempo?

Tanto così che senso ha farlo giocare che è palesemente stanco e non brillante?

Spalletti ha sto vizio di mettere i giocatori anche se sono mezzi rotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Così come miretti cabal e kostic 

10 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Allenatore da Juventus, giocatori da Sassuolo e Atalanta. 

David, Koopmeiners, Zhegrova, Openda, devono sparire da Torino il 1 Luglio. 

A Zhegrova proverei a dargli un'altra possibilità, sugli altri concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Alla fine come media punti non è che stia brillando

In campionato, da quando c'è Spalletti, la media punti è di 1,96 a partita con 13 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Non mi pare così male come qualcuno vuole fa credere, tenendo conto anche degli enormi miglioramenti sul piano del gioco. E infatti il suo contratto è stato rinnovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria allegriana, ma ci vogliono anche queste nell'arco di una stagione intera. Servivano i 3 punti e sono arrivati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Yildiz non gira né soffre tutta la manovra offensiva. 

Ad ogni modo giocare senza punta non ha senso e non ci aiuta mai. 

David non è un bomber ma lavora bene per i compagni e spesso si porta dietro uno o due difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A Zhegrova proverei a dargli un'altra possibilità, sugli altri concordo.

Infatti pure io terrei zeghrova magari facendo l’intera preparazione e’ diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

altamente probabile visto che ieri sera abbiamo giocato da provinciale (contropiede) e inserito poi Gatti a difesa del fortino. Finalmente ha capito che, da qui alla fine, bisogna esclusivamente badare al sodo per il 4° posto. Confidando anche in un po' di fortuna come accaduto ieri sera. Finalmente!

Tralasciando quanta sia la probabilità o quanto sia verosimile. Ma io qui punto il dito anche alla società, che se sta cosa glie la inculcava dall'inizio o comunque prima, ora magari stavamo a combattere per lo scudetto o avevamo a dir poco 7-8 punti in più.

Poi vabbe, meglio tardi che mai. Detti ciò, per me questa è una cosa che sanno anche Pep, De Zerbi e Bielsa:

Nel finale di stagione, non c'è niente da insegnare, o nozioni o quello che vuoi da dare... Negli ultimi mesi non c'è altro che raccogliere ciò che si è seminato, c'è da fare quante più vittorie e punti possibili e amen. Si cerca di portare a casa la pagnotta (get the job done) e amen! 

Ogni allenatore in questo periodo non può che ragionare da risultatista... Magari... Rimpiangendo di non esserlo già stato prima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MELKOR ha scritto:

Si pero la possiamo anche vincere qualche volta

Per la gloria e non per i soldi. Purtroppo per vincerla servono fuoriclasse e quelli, ahimé, costano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ah, e invece tu sei felice di passare una stagione senza partite internazionali ?

Non ti interessa guardare la Juve in CL ?

Se hai intenzione di rispondere "e fare queste figuracce", ti ricordo che se al posto di Zhegrova c'ero io avremmo passato il turno, divertendoci anche, in una bellissima partita di ritorno.

Io preferisco sempre la Champion's a Don Matteo infrasettimana 😃👍

Hai capito male.

Io voglio e pretendo la Champions, soltanto che vorrei competere per arrivare fino in fondo.

Invece ormai sembra che l’importante sia solo arrivare quarti per garantirsi gli introiti derivanti dalla partecipazione alla prima fase.

intendevo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vittoria allegriana, 

esatto, la più classica

47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ma ci vogliono anche queste nell'arco di una stagione intera. Servivano i 3 punti e sono arrivati 

meno male che l'ha capito, meglio tardi che mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Se la squadra impara a soffrire in attesa del momento giusto per colpire si va lontano

Parole sante! Alla Juve si deve fare ogni cosa per vincere. Compreso imbruttirsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita cosi sporca,doce bisognava far salire la squadra in alcuni momenti non metti david come primo cambio in attacco,risultato inesistente,metti milik anche con una gamba. Comq finalmente vinta una partita difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mezz'ora è stata tosta e potevamo essere sotto di 2 gol, poi onestamente tutta questa differenza non l'ho vista, loro sono stati pericolosi solo su calci d'angolo, noi abbiamo avuto un paio di occasioni, di cui 1 clamorosa con Thuram, e diverse opportunità nelle quali abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Assomiglia molto alla partita di CI con prestazione e risultato opposto, non capisco perché allora si parlò di grande atalanta (che tra l'altro segnò con un rigore molto molto discutibile) ed ora si parla di Juve fortunata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti