Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Moise Kean vs. Pengwin. Aggiornamento: Il Pengwin affronta Kean con un inviato de "le iene". Video in prima pagina

Post in rilievo

Sono dovuto andare a cercare cosa é un tipster.....me dinosauro

Comunque, speriamo che non tutti i calciatori siano cosí permalosi e bellicosi come Kean, altrimenti se qualcuno di loro legge certe critiche qui sul forum,   sono botte da orbi!   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Almeno però, sparsi sul marciapiede, tre neuroni tutti insieme avrebbero potuto creare un accenno di sinapsi...

Mmmmmmhhh, sicuro ci sarebbe stata abbastanza materia grigia? .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2026 Alle 20:01, Yoshi ha scritto:

E cosa ci sarebbe di male a parlare di calcio se c’è gente che vuole ascoltarli?

Kean è un idiota, e oltre a quello è pure un grandissimo pippone che negli anni 90 sarebbe arrivato al massimo in B.

Pompato solo perchè nero e italiano, come il suo predecessore nero e italiano, che peró, almeno da fermo, era forte.

DI MALE c'è gente che vuole ascolarli

se non arriviamo a capire questo c'è un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente questa pagliacciata non ha nulla a che vedere col momento imbarazzante del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Sicuramente questa pagliacciata non ha nulla a che vedere col momento imbarazzante del calcio italiano 

Io invece temo di si.

Se negli ultimi anni i talenti che ha prodotto il calcio italiano sono stati questo babbeo qua, Zaniolo, Bastoni, Barella, Fagioli, etc. credo che la componente umana della persona dietro al calciatore pesi e anche tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io invece temo di si.

Se negli ultimi anni i talenti che ha prodotto il calcio italiano sono stati questo babbeo qua, Zaniolo, Bastoni, Barella, Fagioli, etc. credo che la componente umana della persona dietro al calciatore pesi e anche tanto.

Credo anch'io che centri.

Kean e Zaniolo mi pare di ricordare furono anche cacciati dalle nazionale u21 per il loro comportamento.

Kean si presta a questo spettacolo indecoroso.

Zaniolo va a far rissa nello spogliatoio delle giovanili della Roma.

Questi hanno il cervello grande come una nocciolina.

Come si può pensare di raggiungere qualche risultato con sta gente.

Ma vale anche per Balotelli e Cassano, quindi il discorso parte da più lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io invece temo di si.

Concordo.

Ce lo vedete un Del Piero 26enne che si abbassa a sti livelli?

Mezzi giocatori privi di intelligenza che non si rendono conto della fortuna che hanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Un italiano naturalizzato come kean che da del finto italiano ad un altro italiano naturalizzato. La realtà supera la finzione

Mi sono scompisciato quando gli ha detto tu sei polacco...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello vergognoso per come ha massacrato questo ragazzo 

Definendolo scarso e altri commenti che evito di riportare.

Cioè in vent'anni di pseudo giornalismo da vino a vodka è un attimo

Come puoi dire che è colpa sua che siamo fuori dai mondiali... a momenti diceva che lo stretto in Iran era colpa di Kean (veramente a questi livelli)

Parliamo di un ragazzo... 25-26 anni 

Tra Kristian e Moise vedo solo un battibecco tra due giovani... Ovviamente se Kean era all'Inter a quest'ora Penguin verrebbe cacciato da ogni trasmissione 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/04/2026 Alle 23:18, nichi druzya ha scritto:

Criscitiello vergognoso per come ha massacrato questo ragazzo 

Definendolo scarso e altri commenti che evito di riportare.

Cioè in vent'anni di pseudo giornalismo da vino a vodka è un attimo

Come puoi dire che è colpa sua che siamo fuori dai mondiali... a momenti diceva che lo stretto in Iran era colpa di Kean (veramente a questi livelli)

Parliamo di un ragazzo... 25-26 anni 

Tra Kristian e Moise vedo solo un battibecco tra due giovani... Ovviamente se Kean era all'Inter a quest'ora Penguin verrebbe cacciato da ogni trasmissione 🤣

si ma capite che Moise Kean è cmq uno che ha fatto e e sta facendo qualcosa nella sua vita.

perchè in A uno su 1000 ci va, e ci sono dietro cmq scelte da ragazzini, allenamenti, sacrifici e pressioin, a prescindere dalla banale dietrologia del "guadagnano quanto dieci operai in dieci vite"

Di contro cosa c'è? Chi? Cosa fa? Da pronostici al contrario? Provoca? E ha importanza perchè la generazione giovane dà credito a questi minorati mentali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2026 Alle 16:48, Marcello52 ha scritto:

Sono dovuto andare a cercare cosa é un tipster.....me dinosauro

Comunque, speriamo che non tutti i calciatori siano cosí permalosi e bellicosi come Kean, altrimenti se qualcuno di loro legge certe critiche qui sul forum,   sono botte da orbi!   

botte da Orban direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti