Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)

Post in rilievo

3 ore fa, Roger ha scritto:

E no, ci dovrebbe andare quella classificata dopo l'Iran, abbi pazienza 

Ma perché? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Granpasso ha scritto:

Ma perché? 

Tu hai citato l'esempio della Danimarca,  in quel caso fu ripescata per l'esclusione della Jugoslavia che l'aveva preceduta nel girone di qualificazione. Usando lo stesso criterio, se viene escluso l'iran va ripescata la squadra classificata dopo l'Iran nel girone di qualificazione.  È anche un discorso di rappresentatività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere gente che spera in un ripescaggio dell’Italia è vergognoso…

Anche perché, una volta eliminati a calci in *, la stessa gente sarebbe la prima a spalare *…

Abbiamo fatto schifo e siamo fuori, punto…

Che ripeschino quelle eliminate nel girone dell’Iran e del Congo…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Abbiamo fatto schifo e siamo fuori, punto…

Che ripeschino quelle eliminate nel girone dell’Iran e del Congo…

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, allora ecco gli ultimi rumors:

- al posto dell’Iran, ripescata l’Italia;

- al posto del Congo, ripescata l’Inter.

C'è solo da chiarire come faranno il Dimash, il Basto e il Pulcino Pio a fare i doppi turni. Straordinario fuori busta? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto... L'Iran ha regolarmente disputato l'amichevole prevista col Gambia in Turchia, ad Aksu, in un piccolo stadio da 7000 posti.

Risultato finale 3-1 (ma era 0-1 a fine primo tempo). @Roger era in tribuna a controllare il corretto svolgimento del match. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

E intanto... L'Iran ha regolarmente disputato l'amichevole prevista col Gambia in Turchia, ad Aksu, in un piccolo stadio da 7000 posti.

Risultato finale 3-1 (ma era 0-1 a fine primo tempo). @Roger era in tribuna a controllare il corretto svolgimento del match. :baby:

E che non ci fosse uno dei Soprano in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

E che non ci fosse uno dei Soprano in tribuna

Spero il pubblico abbia manenuto un certo tenore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto... 

(da virgilio.it)

La nazionale dell’Iran non ha ancora ottenuto i visti d’ingresso necessari per disputare le partite della fase a gironi a Los Angeles e Seattle, costringendo la squadra a spostare il proprio ritiro a Tijuana, in Messico. L’ambasciatore iraniano Abolfazl Pasandideh ha denunciato apertamente la disparità di trattamento: “Gli Stati Uniti non ci hanno ancora dato i visti. Non sappiamo se ce li daranno o no, dobbiamo aspettare”.

mondiali-2026-usa-visti-iran-congo-ebola-1.png

Posso garantire che questo non è @Roger anche se pare gli assomigli molto. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Spero il pubblico abbia manenuto un certo tenore.

the-power-of-christ-compels.gif

31 minuti fa, velas ha scritto:

E intanto... 

(da virgilio.it)

La nazionale dell’Iran non ha ancora ottenuto i visti d’ingresso necessari per disputare le partite della fase a gironi a Los Angeles e Seattle, costringendo la squadra a spostare il proprio ritiro a Tijuana, in Messico. L’ambasciatore iraniano Abolfazl Pasandideh ha denunciato apertamente la disparità di trattamento: “Gli Stati Uniti non ci hanno ancora dato i visti. Non sappiamo se ce li daranno o no, dobbiamo aspettare”.

mondiali-2026-usa-visti-iran-congo-ebola-1.png

Posso garantire che questo non è @Roger anche se pare gli assomigli molto. :baby:

O forse sono proprio io...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perché questa discussione sia ancora aperta dico davvero ( forse per farsi due risate?) lo stesso Abodi e i vertici mi sembra che abbiano escluso questa cosa più di una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non riesco a capire perché questa discussione sia ancora aperta dico davvero ( forse per farsi due risate?) lo stesso Abodi e i vertici mi sembra che abbiano escluso questa cosa più di una volta 

Perché siamo italiani, e secondo la maggior parte di noi le regole non esistono, e se ci sono al massimo valgono per gli altri mentre per noi si interpretano.

Quindi, se si spiega loro che se escludono una nazionale ne ripescano una della stessa confederazione, nel loro cervello scatta la clausola dell'interpretazione perché noi facciamo quel caxxo che ci pare.  

Un po' come il tizio che l'altra sera alla stazione di Porta Venezia del passante ferrioviario si è seduto e si è acceso una sigaretta mentre proprio sopra alla sua testa campeggiava un cartello enorme che ricordava a tutti che era vietato fumare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

forse per farsi due risate?

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Abodi ha escluso che l'Italia possa accettare un ripescaggio e mi sarei stupito del contrario. I politici sono ormai tutti followers ed è probabile che se si facesse un sondaggio l'80% della popolazione sarebbe d'accordo con tale scelta. Resta il fatto che l'Iran non ha ancora ricevuto i visti per gli USA e ha dovuto spostare la sede del suo ritiro in Messico. Lo ha ribadito ieri l'ambasciatore iraniano, no fragolino47. Per questo il topic resta aperto. E poi sì, anche per farsi due risate, che male non fa. In attesa di vedere quel che succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Un po' come il tizio che l'altra sera alla stazione di Porta Venezia del passante ferrioviario si è seduto e si è acceso una sigaretta mentre proprio sopra alla sua testa campeggiava un cartello enorme che ricordava a tutti che era vietato fumare.

Era sopra di lui, non poteva leggerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Abodi ha escluso che l'Italia possa accettare un ripescaggio e mi sarei stupito del contrario. I politici sono ormai tutti followers ed è probabile che se si facesse un sondaggio l'80% della popolazione sarebbe d'accordo con tale scelta. Resta il fatto che l'Iran non ha ancora ricevuto i visti per gli USA e ha dovuto spostare la sede del suo ritiro in Messico. Lo ha detto ieri l'ambasciatore iraniano, no fragolino47. Per questo il topic resta aperto. E poi sì, anche per farsi due risate, che male non fa. In attesa degli eventi.

Sentire abodi equivale a piallarsi i maroni. Ma si può sentire un ministro pro tempore dare consigli sul ct? Poi si incarta, vuole fare discorsi alti e si perde per strada. 

Che imbarazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Perché siamo italiani, e secondo la maggior parte di noi le regole non esistono, e se ci sono al massimo valgono per gli altri mentre per noi si interpretano.

Quindi, se si spiega loro che se escludono una nazionale ne ripescano una della stessa confederazione, nel loro cervello scatta la clausola dell'interpretazione perché noi facciamo quel caxxo che ci pare.  

Boia sti italiani sembrano proprio pessima gente. Io fortunatamente sono Veneto e non ho a che fare con questa pessima razza a parte rare occasioni ma giuro che una volta ho visto un italiano bersi uno spritz con l'aperol. Lo avrei preso a pugni, lo spritz si beve rigorosamente liscio. Razza inferiore proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Abodi ha escluso che l'Italia possa accettare un ripescaggio e mi sarei stupito del contrario. I politici sono ormai tutti followers ed è probabile che se si facesse un sondaggio l'80% della popolazione sarebbe d'accordo con tale scelta. Resta il fatto che l'Iran non ha ancora ricevuto i visti per gli USA e ha dovuto spostare la sede del suo ritiro in Messico. Lo ha ribadito ieri l'ambasciatore iraniano, no fragolino47. Per questo il topic resta aperto. E poi sì, anche per farsi due risate, che male non fa. In attesa di vedere quel che succederà.

Ma se è per farsi due risate va benissimo perché ormai in questo forum non c'è topic che non crei depressione per il tifoso juventino, però dai lo sappiamo tutti benissimo che non saremo mai ripescati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma se è per farsi due risate va benissimo perché ormai in questo forum non c'è topic che non crei depressione per il tifoso juventino, però dai lo sappiamo tutti benissimo che non saremo mai ripescati 

Ora sì. Zampolli a parte, l'Italia non mi sembra che abbia alcuna possibilità di andare ai mondiali, se mai ne ha avute. Lo avevo anche scritto qui e @Roger era esploso di gioia. :siciao:

Inizialmente, però, a guerra appena iniziata, il dubbio che l'Iran stesso decidesse di ritirarsi c'era. Ora, si direbbe che abbiano deciso di andare cmq in Messico. Cosa accadrà, tra due settimane... boh? E' oggettivamente una situazione allucinante. 

Avranno un'ultima amichevole il 4 giugno contro il Mali, sempre in Turchia, dopo di che... dum dum dum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quello che stanno facendo agli iraniani  probabilmente  vogliono farli rinunciare per sfinimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

E intanto... 

(da virgilio.it)

Insisto: ma era davvero così complicato far giocare la partite dell'Iran in Messico/Canada?

O il calendario l'ha fatto lo stesso "deficiente" che ha fatto quello della serie A.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, masfon ha scritto:

Insisto: ma era davvero così complicato far giocare la partite dell'Iran in Messico/Canada?

O il calendario l'ha fatto lo stesso "deficiente" che ha fatto quello della serie A.?

Come ho già detto prima li vogliono  far rinunciare, vedrai che quelli che li sostituiranno si trovano già negli Usa e diranno passavamo di qua per caso.

😁

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti