Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Milik e Openda ai saluti a fine stagione"

Post in rilievo

Il 16/04/2026 Alle 07:32, Ethan Hunt ha scritto:

E tifiamo Bournemouth, perché il Rennes ce lo pagherebbe due noccioline e un camembert 

Penso, sperando di sbagliarmi, che nessuno ti pagherà niente per lui. Si andrà avanti con le consolidate operazioni di prestito infinite (modello Arthur)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Quanti ne vedi migliorati con Spalletti? 

Io,a parte McKennie, che corre un po' dappertutto,non vedo migliorato nessuno. Corriamo di più e basta.

David lo vede chiunque che ha bisogno di uno che gli sta vicino, Openda invece ha bisogno di spazi da attaccare. Insieme si completerebbero alla perfezione . 

Se l'idea è diamo palla agli esterni che ne saltano un paio e vanno in porta, non saranno mai abbastanza forti neanche quelli.il resto corre,pressa, recupera palla e la da agli esterni, non tirano, non pensano, non "imbucano", non vanno in progressione....

Thuram è quello che meno di tutti si adatta, infatti sembra un altro giocatore rispetto a quello dell'anno scorso.

Ognuno ha il proprio pensiero, ci mancherebbe e non sarebbe nemmeno la prima volta che un allenatore non "veda" alcuni giocatori..ma non possiamo mica dare la colpa a Spalletti se questi non sanno tenere nemmeno la palla tra i piedi dai.

Qui mi sembra come quelli che criticavano Allegri perchè a detta loro non sapeva valorizzare Vlahovic.

Ed infatti si è visto con Motta, Tudor che passi da gigante si son fatti.

Ogni giocatore ha caratteristiche particolari e va bene, ma ragazzi miei, son giocatori professionisti che guadagnano milioni di euro. 

Così come un allenatore si deve adattare ai giocatori a disposizione, cosi anche i giocatori potrebbero sforzarsi a fare qualche cosa che non rientra nelle loro corde.

Stiamo sempre parlando di rincorrere un pallone in un campo, non di Fisica quantistica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per openda prestito gratuito sicuramente. È già tanto se risparmiamo l'ingaggio.

Cmq per me deve averne combinata qualcuna grossa per essere stato trattato così, per quanto non fosse un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accendiamo un cero per il Rennes che sulle ali dell'entusiasmo per giocarsi un preliminare Champions sceglierà Bomber-Lois per dare fuoco alle polveri. Mi spiace quasi per loro ma in fondo come noi se la saranno cercata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2026 Alle 08:01, zebra67 ha scritto:

Ultimamente i DS della Juve sono impegnati prevalentemente a cercare di rimediare agli errori dei predecessori (collocazione esuberi). E anche Ottolini sarà chiamato a rimediare agli errori delle ultime 2 sessioni estive di mercato.

E' ovvio che se l'offerta sarà appena appena decente e magari prevederà un'acquisizione a titolo definitivo (che scongiurerebbe la solita trafila di prestiti), la Juve non tirerà troppo sul prezzo col Bournemouth, e si mostrerà flessibile nella trattativa.

Certo che la situazione dei nostri attaccanti è quasi surreale: per Milik, poveretto, pare che i tempi per la rescissione siano ormai maturi (parola di Agresti). Su Vlahović, la mia sensazione è che il rinnovo non si farà. Openda? Credo che salutarci sia un atto di carità cristiana per tutti. E poi c'è David, l'unico che garantirebbe una plusvalenza: il che significa a mio parere , alla prima offerta decente, gli preparano la valigia e lo spediscono con un corriere espresso. Bho , promuoveremo Guerra dalla NG 😅 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda sarà il nuovo Arthur.

Prestiti non riscattati fino al termine del contratto.

A quel costo residuo di cartellino, se va bene ce ne libereremo fra tre anni.

Per Milik penso che la soluzione migliore sia stringergli la mano e comprargli una tabaccheria con slot e poker coi soldi del tfr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2026 Alle 10:58, Khaine ha scritto:

Penso, sperando di sbagliarmi, che nessuno ti pagherà niente per lui. Si andrà avanti con le consolidate operazioni di prestito infinite (modello Arthur)

perchè pagare qualcosa quando lo si può prendere in prestito senza patemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2026 Alle 10:58, Khaine ha scritto:

Se tutto va bene sottolineo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse voleva dire che finalmente a fine stagione si incrociano , visto che uno era in panca e l’altro neppure , e si riusciranno a salutare finalmente tra di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era la storia? Che Openda non lo facevano giocare? 

Che la colpa era dei vari allenatori? Perchè lui i gol li ha sempre fatti! 

Sta storia dell'algoritmo ad alcuni anche qui dentro ha preso un po' la mano. 

Addio Loïs, torna a Metropolis e portati via anche Superman Iceman già che ci sei.

.siaccomodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti