Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: Milik e Openda ai saluti a fine stagione"

Post in rilievo

Ad oggi Openda è stata una vera tragedia economica: recuperare l’investimento tramite una cessione appare difficile, se non impossibile. Colpisce come un giocatore che altrove aveva mostrato qualità evidenti non sia riuscito a esprimere nemmeno una piccola parte del suo potenziale. In Serie A è sembrato completamente fuori contesto.

David è l’altro caso: ha faticato soprattutto negli scontri fisici, negli attacchi in profondità e nel riempire l’area di rigore, aspetti fondamentali per il suo ruolo.

Su Milik, invece, non ho mai avuto grandi aspettative, anche considerando i ben noti problemi fisici che avevano già portato a liberarsene in passato da parte del Napoli. La scelta di trattenerlo al JMedical per 1 anno e passa, rinunciando a Kean nel pieno della sua esplosione fisico-atletica, resta per me una decisione difficile da comprendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RADIMAR ha scritto:

sinceramente io spero che tra milik, openda, david e vlahovic si faccia piazza pulita e non si tenga nessuno, chi per troppi infortuni e chi per evidente inadeguatezza ma van tutti cambiati

A David va dato un altro anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow.notiziona.secondo me Openda non lo tieni neanche incatenandolo.

Gestione pessima di questo ragazzo da parte di Spalletti.

Secondo me pure David chiederà di andarsene, non è compatibile col gioco dell'allenatore che, evidentemente,  è più interessato a far vedere quanto è bravo che a  mettere i giocatori in condizioni di sfruttare le proprie caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino ci sarà la fila per Milik, fermo da 2 anni: il massimo che potremo ottenere è risparmiare qualcosina in seguito a risoluzione consensuale (tutt'altro che scontata).

Per quanto attiene a Openda, ha una carriera rispettabile alle spalle, spiace non si sia minimamente ambientato; detto questo, qualche presenza in più gliela si sarebbe potuta concedere, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Milik a questo punto dovrebbe smettere,per quanto riguarda Openda voglio vedere chi se lo prende questo bidone .ghghbah

Bidone dai, è un termine esagerato. I suoi gol in carriera li ha fatti. Certamente qui non ha fatto nulla per essere ricordato. Diciamo pure che ha avuto poche occasioni e spesso nel ruolo sbagliato. Giusto che cambi aria, ma bidone non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Si diceva la stessa cosa di Koopmeiners..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, bisogna aspettare a fine stagione ? Openda mi ha deluso . Più a livello di palle che di palloni giocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e David?  .the 

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

con la condizionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti