Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 hours ago, Mr. November said:

Si ma significa che è sempre là là...

Non puoi mai essere tranquillo. E in effetti in 3 mesi ha giocato 3 partite

Sono d'accordo con te. Non possiamo fingere che un giocatore fragilissimo sia come un giocatore normale: pagarlo come un giocatore normale, pensare che sia disponibile come un giocatore normale. Perche giocatori cosi sono disponibili per giocare solo meta della stagione se ti va bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aseptic ha scritto:

Alla DS il servizio horror di Venerato: Pellegrini, Mancini, Vicario, Muani, totalmente ignorato - giustamente - dallo studio

.ghgh

P.S. Ci mancava che dicesse "Juve forte su Kessie"

Mancava anche "radio mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

A me pare che manchi tanto chi la butta dentro. Si fanno le pulci a Chico quando di tre centravanti non ne facciamo uno. Metti Harry Kane lì davanti, poi vedi se le cose non cambiano.

anche 

sono i due punti su cui, dal mio punto di vista, bisogna migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ruggero sta bene dal Cholo

Se vogliamo upgradare, li serve uno come Diego Moreira

Un anno di allegri distrugge tutti, da noi tornerebbe ai suoi livelli 

Dopo Kalulu, il Milan ti farebbe pagare Pulisic come se venisse da un'annata da 30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ruggeri è un terzino, Moreira è praticamente un'ala...se stesse bene Udogie..mentre io Putcka in prima squadra lo proverei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Fonte?

A me è sembrata una sostituzione tattica.

Sentito ieri sera pure io. Ha sentito un fastidio al polpaccio ma sembra nulla di grave. Uscita precauzionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Holm si é rotto nuovamente stasera e si sapeva che aveva uno storico infortuni importante. L'unico è Boga. 

Parti già prevenuto nella tua analisi, per Holm si parla solo di un fastidio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Oggi, tra stop sbagliati, passaggi a caxxo di cane, movimenti sbagliati e occasioni sbagliate David è stato, as usual, disastroso.

Onestamente io continuo a non credere che Openda fosse tanto peggio. Sarà una questione caratteriale, non me lo spiego altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per me il terzino che cercano dev'essere buono difensivamente prima di tutto.

Ruggeri è un nome interessante.

Altrimenti tengono Cambiaso con tutti i suoi limiti difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco, nel suo complesso, non è del livello richiesto. Inutile girarci intorno.

O si cambiano centravanti ed ala destra titolari, con due nomi importanti, o anche giocando così bene come stiamo facendo e come non abbiamo mai fatto dopo il primo ciclo Lippi, non riusciremo a competere con squadre più attrezzate.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok ma su Holm filtra ottimismo, la sostituzione appare più dettata dalla prudenza che da una reale emergenza fisica.

Confido nel riscatto di Holm.

Ti prendi Celik a 0 che ha ancora il decreto crescita valido e non si rompe mai.

Sinceramente non capisco sta necessità di buttare soldi in rottami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fino allafine ha scritto:

Bisogna prendere i Nico Paz non i Pulisic

No, il  centravanti perfetto sarebbe Osihmen. Poche storie. Purtroppo imprendibile. Nico paz rende perche' nel modulo ispanico di Fabregas, qui da noi fa la fine di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Altra partita senza testa di Cambiaso.

Sto qua deve sparire.

Euh addirittura. Uno dei pochi coi piedi non al contrario deve sparire...ieri che crimine avrebbe commesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

L'attacco, nel suo complesso, non è del livello richiesto. Inutile girarci intorno.

O si cambiano centravanti ed ala destra titolari, con due nomi importanti, o anche giocando così bene come stiamo facendo e come non abbiamo mai fatto dopo il primo ciclo Lippi, non riusciremo a competere con squadre più attrezzate.

Secondo me basta prendere una punta che faccia 5 o 6 gol in più di David e una buona ala destra che si alterni a Conceicao (stile Boga con Yildiz)

Per vincere in italia basta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ico83 ha scritto:

livello richiesto bisogna capire cosa intendi

se mi partite con le frasi tipo " non è da Juve" "la Juve che conosco io" etc no perchè ormai quella roba lì non esiste più.

Per cui se siamo sul concreto, la Juve attuale, come qualsiasi rosa della serie A, è scarsa rispetto alle big europee.

Per vincere in Italia invece è una rosa che qualitativamente ci può stare. Poi certo se arrivano 2 o 3 giocatori funzionali a Spalletti si può salire ancora. 

Ma non è solo l'attacco il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi naturalmente godiamo ma non è ancora finita............la roma potrebbe davvero fare 15 punti e noi domenica andiamo a milan, dobbiamo fare l'ultimo sforzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

una buona ala destra che si alterni a Conceicao (stile Boga con Yildiz)

Boga a destra ci può giocare tranquillamente... può alternarsi con Coinceicao... poi se dovesse esserci la possibilità di prendere di meglio ben venga... ma visto che non abbia disponibilità economiche infinite meglio destinare i soldi al centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sto qua deve sparire.

Ma perchè? Per 70 minuti ha fatto proprio una bella partita, al primo errore, al quale ha prontamente rimediato, lo ha giustamente sostituito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uomonero ha scritto:

oggi naturalmente godiamo ma non è ancora finita............la roma potrebbe davvero fare 15 punti e noi domenica andiamo a milan, dobbiamo fare l'ultimo sforzo

Il Bologna in casa non perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ico83 ha scritto:

L'attacco, nel suo complesso, non è del livello richiesto. C'è poco da girarci intorno.

Conceicao ha fatto un'ottima partita ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma perchè? Per 70 minuti ha fatto proprio una bella partita, al primo errore, al quale ha prontamente rimediato, lo ha giustamente sostituito

Ieri Cambiaso ha giocato bene... Non capirò l'accanimento ingiustificato contro certi nostri giocatori... tipo con Kelly lo scorso anno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sto qua deve sparire.

eh la madonnaaaaa

come siete esagerati

ha fatto una partita onesta. ha solo sbagliato un appoggio, in zona pericolosa, ma ha recuperato subito, al 65' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Conceicao ha fatto un'ottima partita ieri

Dinamico... moto perpetuo... buon dribbling... ma il suo problema è l'ultima scelta... la sbaglia 8 volte su 10... il filtrante a David di ieri è purtroppo una rarità per Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.