Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

È proprio questo il problema approvazione o disapprovazione di Comolli, quali approverà è quali no. 4 si 4 ovvero il 100% di sbagli non è per nulla buono

Il progetto siamo noi, i soldi probabilmente gli USA perché il barca non paga bene 

Non 4 su 4, devi contare anche Holm e Boga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io un Palestra nella disposizione tattica di oggi al posto di Holm non lo vedrei male...

Frate’ la Juve ha il coraggio di schierare Bernardo Silva in coppia con Locatelli dietro 3 giocatori offensivi ben assortiti??? Tipo Karetsas-Centravanti-Yildiz????

Allora Palestra in fascia potrebbe avere nettamente il suo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in settimana i giornalisti se so scatenati nel venderci Thuram e Kalulu, da domani ci daranno ancora piu’ dentro e intanto rinnoveranno…

Tt’appost.

So altri i giocatori che saranno venduti e ancora non l’hanno capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, euroventus ha scritto:

Ora a me stava sulle balle Allegri, ma se doveva arrivare Spalletti e schierare 5 difensori, tanto valeva tenersi Allegri.

Mah, pare un virus intestinale inevitabile che si aggira alla Continassa. Arrivano incendiari e vanno via pompieri, tutti 

Ma le guardate le partite? Accendete almeno il televisore?

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza deve fare il salto di qualità e finirla con i pasticci degli ultimi anni..solo così riesci ad elevarti... bisogna saper cogliere acquisti da mettere nei nostri ruoli o funzioni più lacunose...pulizia del passaggio saper tenere palla e giocarla nei momenti di uscita qnd si è in difficoltà...uno che ti fa davanti 30 gol all anno in tutte le competizioni e un portiere che tira giù la saracinesca qnd serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore mossa di Spalletti stasera è stata la sostituzione immediata di Cambiaso dopo una sua minkiata pericolosa in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsolini oggi ha dimostrato di poter essere tranquillamente da Juve.

Una spina nel fianco continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Manca rifinitura poche storie

Conceicao(seppur lievi miglioramenti) e Zhegrova incapaci di fare quella fase al di là dei dribbling più o meno funambolici. Centrocampo che a parte ragionier Locatelli(ottimo) non presenta giocatori con visione spiccata.

Molto volume,poca resa,va migliorata nettamente la cosa 

Giocatore più fumoso che utile, serve un upgrade lì poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La migliore mossa di Spalletti stasera è stata la sostituzione immediata di Cambiaso dopo una sua minkiata pericolosa in area.

Io continuo a pensare con faremmo piu’ il salto di qualità con un Greenwood per Conceicao rispetto ad un Nuno Mendes per Cambiaso (nome volutamente a caso, per far capire l’idea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque in settimana i giornalisti se so scatenati nel venderci Thuram e Kalulu, da domani ci daranno ancora piu’ dentro e intanto rinnoveranno…

Tt’appost.

So altri i giocatori che saranno venduti e ancora non l’hanno capita.

Vendessimo Thuram per Camavinga schifo non mi farebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Chico ottimo dodicesimo… andiamo a prenderci Greenwood 

Greenwood    B Silva  Yildiz

(Conceicao McK  Boga)

Lewa

(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non venderei nessuno dei titolari attuali, serve amalgamare la squadra. I buoni li tieni, nel caso faranno le riserve di altri ma comunque li tieni a meno di offerte folli. E secondo me prendono Kolo a prescindere perché e’ un altro giocatore amalgamato con i compagni attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io me lo terrei Thuram e prenderei Camavinga.

Comunque piu’ che Greenwood, io prenderei tranquillamente Endrick, al Real non serve e a Lione sta facendo il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao(seppur lievi miglioramenti) e Zhegrova incapaci di fare quella fase al di là dei dribbling più o meno funambolici. Centrocampo che a parte ragionier Locatelli(ottimo) non presenta giocatori con visione spiccata.

ma quando?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, partee, si va in Champiooonss,  ( cit.)

ora iniziamo a programmare il mercato, 4 TOP fondamentali

portiere, regista di centrocampo, terzino sinistro e PUNTERO o titolare o vice-Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io me lo terrei Thuram e prenderei Camavinga.

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Io non venderei nessuno dei titolari attuali, serve amalgamare la squadra. I buoni li tieni, nel caso faranno le riserve di altri ma comunque li tieni a meno di offerte folli

E vabbè grazie🤣 

ma se dobbiamo fare 3-4 investimenti importanti, qualche cessone la dobbiamo mettere in conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È che doveva mantenere la media di un'idiozia a partita. Stasera ci è riuscito giusto in tempo perché la partita stava per finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Chuck said:

Ma le guardate le partite? Accendete almeno il televisore?

A differenza tua io parlo prima delle partite perché ho le mie opinioni argomentate e ragionate. Impara a leggere l'orario dei post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh in generale, se nemmeno dribblano meglio cambiassero sport sefz 

diciamo che dribbling funambolici chico ne ha fatti vedere pochi (per così dire), l'altro nemmeno è pervenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

concordo 

ci manca qualità negli ultimi 20 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.