Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non solo comolli caldeggia il ritorno di Kolo muani, ma tutti compreso Chiellini e Spalletti c è il placet di tutti per il ritorno di kolo

Se lo è meritato per quello che fatto con la nostra maglia, ma lo prenderei solo alle giustissime condizioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *demo* ha scritto:

domanda seria: tolti rkm e lewa (che, per diversi motivi, non mi entusiasmano) chi sono i centravanti prendibili (forti possibilmente)? 

A Spalletti piace detto da lui pubblicamente Balogun del Monaco che è assolutamente prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

bisogna andare sui giovani allora...a non ne serve uno forte!

Aghehowa (non sapevo la sintassi...anzi ho cercato omorodion! sefz )?

Ma si è rotto il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Se lo è meritato per quello che fatto con la nostra maglia, ma lo prenderei solo alle giustissime condizioni 

Oltre a lui deve venire un altro attaccante forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non solo comolli caldeggia il ritorno di Kolo muani, ma tutti compreso Chiellini e Spalletti c è il placet di tutti per il ritorno di kolo

Io dico bene perché è un giocatore con grande potenziale Kolo. 

Lui + Balogun che piace a Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Oltre a lui deve venire un altro attaccante forte 

Io penso che l’altra punta sarà o lewa o vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

A Spalletti piace detto da lui pubblicamente Balogun del Monaco che è assolutamente prendibile 

si, ma ho avuto l'impressione che più che per il gradimento le sue parole servivano a "svegliare" i nostri...balo, discreto ma a noi serve qualcosa di serio! .sisi  

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma si è rotto il crociato

ah...ecco perché non se ne sentiva più il nome (anche perché lo ha cambiato sefz )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

È fuori per il crociato. Comunque ci sarebbe anche il sostituto di Gyokeres dello Sporting che ha fatto tanti gol, e si chiama Luis Suarez (24 gol in 27 partite), anche se a questo punto magari anche Openda ne fa venti lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sono di accordo in linea di massima ma thuram Marcus lo vendono comunque e qualcuno a loro i soldi li dà, consideriamo poi che Thuram sogna di vestire la maglia bianconera. Comunque bisogna vedere quanto chiedono 

Per me è un grosso rischio di prendere una mezza sòla. Vorranno un sacco di soldi, lui ha doti innegabili, ma non è un fenomeno, non è un killer d'area e ha 29 anni. E poi, bro, io proprio non li posso vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Per me è un grosso rischio di prendere una mezza sòla. Vorranno un sacco di soldi, lui ha doti innegabili, ma non è un fenomeno, non è un killer d'area e ha 29 anni. E poi, bro, io proprio non li posso vedere

No ma è assolutamente una cosa da non fare e dubito fortemente che la faranno

Vediamo un po' chi glielo prende. Ma poi se fosse così forte, che esigenza avrebbero di venderlo? Solo la plusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mah! Speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No ma è assolutamente una cosa da non fare e dubito fortemente che la faranno

Vediamo un po' chi glielo prende. Ma poi se fosse così forte, che esigenza avrebbero di venderlo? Solo la plusvalenza?

stanno messi, come si dice dalle mie parti: "con una mano avanti e una dietro"

è da inizio anno che vanno facendo marchette....bastoni, chala, thuram....insomma stanno cercando di convincere il mondo grazie alla stampa amica che qualcuno deve strappare, a suon di milioni, una delle loro "stelle" .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A sto punto meglio pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Balogun era il fetish del mercato di due estati fa con David. 

Mi tengo David a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Balogun era il fetish del mercato di due estati fa con David. 

Mi tengo David a questo punto. 

Ma il nome di Davis è stato solo una meteora già passata o c'è un minimo di riscontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, *demo* ha scritto:

Contrattualizzare sto 2008 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma il nome di Davis è stato solo una meteora già passata o c'è un minimo di riscontro?

La notizia è stata una miccetta buttata nel cestino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Premetto che ci credo poco che una società la quale non indovina un mercato dall'estate post Cardiff si sappia oggi muovere sul mercato con sagacia

Qui però andiamo a presumere che i nomi che tirano fuori siano reali e che siano pure gli unici. Ma si sa che i media funzionano così: alla Juventus serve un 9 mi butto e scrivo che ha imbastito contatti con Lewandoski (che chiede pure lui cifra doppia), Spelletti ama certi regista allora sparo che alla Juventus piace molto Lobotka

Se invece uno presumesse che i nomi che interessano veramente non li fanno uscire allora verrebbe da se che si cerca tutto tranne quello che si sente.

detto ciò, Bernardo Silva merita un discorso a parte. Se sei un club con determinate aspirazioni e sai che Bernardo Silva lascia a zero il City allora devi perlomeno fare una chiamata ai suoi agenti, è doveroso. Bernardo Silva è quasi un Pirlo e se hai un centrocampo povero di idee e personalità allora l'idea la devi avere su di lui, la devi avere! Poi se lo prendi adotti lo schema che gli si adatta meglio (non è il 3421) se invece non lo prendi, non essendoci alternative di spessore simile, continui con il progetto attuale e vai su altro, altro come valore ma pure come tipologia.

Per il resto Lewa, Alisson, Kessie mi paio figurine, nomi che per un motivo o un altro non prenderei (Lewa chiede tanto e ha pure una certa, Alisson non è integro, Kessie non chiederà poco e viene da un campionato per pensionati)

Non esageriamo, Silva è stato un campione , a me piaceva tantissimo, ora quando lo vedo un po' meno, Ma PIRLO era un dio, di un'altra categoria, probabilmente il miglior  centrocampista italiano di sempre, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Premetto che ci credo poco che una società la quale non indovina un mercato dall'estate post Cardiff si sappia oggi muovere sul mercato con sagacia

Qui però andiamo a presumere che i nomi che tirano fuori siano reali e che siano pure gli unici. Ma si sa che i media funzionano così: alla Juventus serve un 9 mi butto e scrivo che ha imbastito contatti con Lewandoski (che chiede pure lui cifra doppia), Spelletti ama certi regista allora sparo che alla Juventus piace molto Lobotka

Se invece uno presumesse che i nomi che interessano veramente non li fanno uscire allora verrebbe da se che si cerca tutto tranne quello che si sente.

detto ciò, Bernardo Silva merita un discorso a parte. Se sei un club con determinate aspirazioni e sai che Bernardo Silva lascia a zero il City allora devi perlomeno fare una chiamata ai suoi agenti, è doveroso. Bernardo Silva è quasi un Pirlo e se hai un centrocampo povero di idee e personalità allora l'idea la devi avere su di lui, la devi avere! Poi se lo prendi adotti lo schema che gli si adatta meglio (non è il 3421) se invece non lo prendi, non essendoci alternative di spessore simile, continui con il progetto attuale e vai su altro, altro come valore ma pure come tipologia.

Per il resto Lewa, Alisson, Kessie mi paio figurine, nomi che per un motivo o un altro non prenderei (Lewa chiede tanto e ha pure una certa, Alisson non è integro, Kessie non chiederà poco e viene da un campionato per pensionati)

Ma non è vero che il 3421 non sia il suo modulo, non esiste un modulo dove lui non posso giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io andrei dritto su Balogun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo Muani ha 27 anni comunque, non è giovanissimo, per quello che ha fatto in carriera ne ha ancora da dimostrare per la sua età… se quelli del PSG continuano a sparare prezzi folli vade retro per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.