Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, Permalosojuventino said:

Non so in quanti lo ricordano, ma poco prima dell'arrivo di Ronaldo ci fu una gurata che parlava di una trattativa segreta ma molto avanzata per Lewandowsky.

Se non ricordo male si diceva che fosse già stato in visita alla Continassa.

Se non sbaglio era @gaetanoilmiocapitano.sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram non è molto più forte di David e non è una battuta. E soprattutto se vogliamo analizzare i reparti allora loro giocano con 4 punte e noi ci mettiamo i vari Yildiz Boga etc giocando il 4 2 3 1. Spalletti sta costruendo le basi tattiche. A questa squadra servono due "leader" a centrocampo e sulla trequarti. 

Posto che Thuram ha fatto molto meglio da loro di quanto fatto da David da noi, non va dimenticato che oltre al francese hanno un certo Lautaro. Poi nulla di eclatante e di impossibile da recuperare, ma a oggi sono più forti, anche in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Posto che Thuram ha fatto molto meglio da loro di quanto fatto da David da noi, non va dimenticato che oltre al francese hanno un certo Lautaro. Poi nulla di eclatante e di impossibile da recuperare, ma a oggi sono più forti, anche in attacco

Fare bene in un contesto non significa essere più forte. 

David per colpe sue e per il contesto ha fatto il 40 percento di quello fatto vedere negli anni scorsi (che anche a numeri alla mano era meglio dell'interista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davis ha scritto:

Parlate di Rodrygo, parlate di uno dei giocatori più decisivi in Champions del Real negli ultimi anni, mica una a caso

Trovo ancora inspiegabile la sua esclusione dall'11 titolare.

Comunque credo costi uno sproposito di ingaggio e non credo sarà mai affascinato da un campionato di seconda fascia come il nostro, purtroppo...

Il Real ha voluto strafare prendendo Mbappe (e Bellingham) e a rimetterci è stato Rodrygo. Avevano trovato un gran equilibrio prima.

Poi si è pure rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giochiamo in serie A, non in Premier. Sento spesso la battuta "reparto x da Conference o Europa League". Poi vado a vedere la concorrenza. Hojlund che per la narrazione ha fatto una stagione clamorosa ha fatto i gol di David, la Roma ha uno che in carriera ha segnato molto ma molto meno di David, il Milan come sparare sulla croce rossa. 

Giusto l' Inter ha giocatori che performano. 

Al netto che la stagione di David e Muani fanno 10 se sommano i due voti assieme, ma mi date la assoluta certezza che se non vi dicessero in che club giocano , direste che gli attaccanti di Napoli, Roma, Milan siano meglio di quelli della Juventus?

In generale la situazione "attaccante centrale" nel mondo è gravissima. Si contano forse sulle dita di una mano quelli forti davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Abbiamo trovato il difensore :

STONES lascia il City a zero. 

Stones credo vada al Sassuolo....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà un mercato di rafforzamento di alta qualità 

gdm

Speriamo. 

P.S. anche Koopmeiners era alta qualità .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

e vediamolo, le voci che girano (parole di Comolli in primis) concordano, considerando che (super sgrat) anche la champions sembra essere alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dipende da come completi il reparto (attaccanti ma anche trequartisti/esterni). Al Bologna mi piaceva molto e nell'estate si Giuntoli l'avrei preso. Ora non saprei, in teoria ci servirebbe un giocatore diverso. Però appunto dipende da come si costruisce il reparto nel suo insieme (quanti restano, quanti ne arrivano ecc). Comunque a condizioni super favorevoli è un profilo che valuterei con molto interesse 

Ovvio che in questo caso nei 2 dietro sulla trequarti uno deve essere Greenwood o Rodrygo (a sinistra Yildiz/Boga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Non penso sia una caxxata detta così, tanto per dire. I segnali sono abbastanza chiari. Elkann, messo sotto pressione da Ardoino, vuole dimostrare di che pasta è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Non penso sia una caxxata detta così, tanto per dire. I segnali sono abbastanza chiari. Elkann, messo sotto pressione da Ardoino, vuole dimostrare di che pasta è fatto

1- queste frasi portano una sfigà..

2- Ardoino non mette pressione manco a sua madre. Fuffaguru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Stones credo vada al Sassuolo....

Perché proprio al Sassuolo? Non fare quello che lancia il sasso e nasconde la mano e a me sembra che Stones abbia carta bianca e che le more di Sassuolo possano piacergli più delle cinesi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ovvio che in questo caso nei 2 dietro sulla trequarti uno deve essere Greenwood o Rodrygo (a sinistra Yildiz/Boga).

Ah beh, con Greenwood o Rodrigo, mi farei andare bene pure Possanzini 😄

comunque non so quanto siano vere queste voci (ce ne sono, tra l'altro?) su Greenwood e Rodrigo, ma a oggi trovo entrambi molto improbabili. 

in ogni caso servirebbe comunque un altro attaccante con caratteristiche del tutto diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndreDede ha scritto:

In generale la situazione "attaccante centrale" nel mondo è gravissima. Si contano forse sulle dita di una mano quelli forti davvero.

Se facciamo Kolo + Balogun numero 9 a me va bene a patto che prendiamo Greenwood a destra. Abbiamo così una batteria di 6 giocatori offensivi cedendo zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fare bene in un contesto non significa essere più forte. 

David per colpe sue e per il contesto ha fatto il 40 percento di quello fatto vedere negli anni scorsi (che anche a numeri alla mano era meglio dell'interista)

E su questo possiamo essere d'accordo. Però dobbiamo affidarci alla realtà, e i fatti dicono che Thuram da loro ha fatto bene, con picchi in cui ha fatto anche molto bene/benissimo e David da noi ha fatto male. Dobbiamo ripartire da qua e anche da considerazioni il più possibile lucide e oggettive. Poi magari l'anno prossimo David fa 20 gol, ma a oggi non possiamo saperlo e bisogna considerare la realtà dei fatti. E la realtà dei fatti dice altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le mie frasi andrebbero scolpite nella roccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo è duro come le pietre. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se facciamo Kolo + Balogun numero 9 a me va bene a patto che prendiamo Greenwood a destra. Abbiamo così una batteria di 6 giocatori offensivi cedendo zhegrova 

Ma ci sono voci su Greenwood? Perchè lo vedo citare spesso qua dentro nelle formazioni ma non mi è mai capitato di leggere nulla a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma ci sono voci su Greenwood? Perchè lo vedo citare spesso qua dentro nelle formazioni ma non mi è mai capitato di leggere nulla a riguardo

È soltanto il nuovo sogno erotico del forum, e come tale rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Diamogli un bonus sostanzioso alla firma. Dopo aver suggerito al prescritto Bastoni di lavare i denti prima di farglieli cadere in finale di CL merita questo e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pensa invwce quell'altro che paura puo' mettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tenente Colombo said:

Perché proprio al Sassuolo? Non fare quello che lancia il sasso e nasconde la mano e a me sembra che Stones abbia carta bianca e che le more di Sassuolo possano piacergli più delle cinesi 

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.