Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato parla di Juve interessata a James Trafford (2002) attualmente vice di Gigio Donnarumma al Manchester City e desideroso di cambiare aria per trovare più spazio.

La formula sarebbe quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto per una valutazione di circa 35/40ml.

Sono notizie che secondo me fanno uscire con intelligenza artificiale,sono dei bot che analizzano il mercato e sparano a raffica nome assurdi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se non si vuole spendere un euro come soluzione estrema se da segni di esistenza continui a sto punto tenere David più Muani?

Attacco da quarto quinto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Solo io penso arriverà lobotka?

Il contratto scade nel 2027 e De Laurentiis non lo regala ma anzi...dunque non conviene. Se dobbiamo spendere, meglio anche di più ma per uno più giovane e magari più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il nodo principale sarà tentare di capire come Spalletti vorrà impostare tatticamente la stagione.

Manteniamo questo ibrido? Allora Bernardo Silva è un salto nel vuoto. Per come giochiamo adesso è fondamentale che l'esterno abbia molta propensione alla fase difensiva e non so quanto il 32enne portoghese abbia voglia e tenuta atletica per fare la doppia fase.

Al contrario, se si torna ad una mediana a tre piuttosto "pura", allora BS avrebbe il suo perché.

La difesa personalmente non la toccherei.

Se Gatti accetta di fare il subentrante, porterei in prima squadra Pedro Felipe e fine dei discorsi.

Provi a cedere Cabal e Joao Mario e sostituirli (parliamo però sempre di gente che arriva per le rotazioni), ma altro per me non serve.

Le sorti (almeno in parte) del nostro calciomercato passano da Koopmeiners.

Ormai Spalletti, come con Openda, gli ha fatto capire che non ci punta adesso e non ci punterà nella prossima stagione. Deve trovarsi una sistemazione e liberare un boato di spazio a bilancio.

Mateta, Kolo Muani o profili del genere a prendersi il posto da titolare (preferirei Mateta).

Bernabe o Da Cunha ad affiancare Locatelli.

Al resto di pensa Bucianone nostro.

Questo è quello che vogliono far ora al sunto di voci e gurate:

Allison o altro se Alisson non convince fisicamente

un vice Kalulu se Holm non convince fisicamente

un vice Kelly o titolare serve

un vice Cambiaso o titolare serve

un vice Chico o titolare serve

Silva ieri ha giocato nei due dietro.. per me girano Silva Mckennie Thuram Loca per 3 ruoli più un giovane Mouzakitis? visto l'andazzo di Miretti e Adzic

David Openda Vlahovic ciao. Attacco Kolo Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rodrygo è l'investimento che farei. Lui, B. Silva e un difensore come Rudiger ed hai alzato il livello della rosa a livelli Champions. Aggiungi un Kolo Muani in attacco insieme a Vlahovic e alla fine non sfiguri affatto.  

La Juve prenderà Kolo Muani e aspetterà di vedere se Vlahovic riesce a tornare abile e arruolabile prima di fargli un contratto, altrimenti cercherà qualcos’altro. Vlahovic - Kolo Muani é la coppia a cui ha pensato Spalletti ma la Juve vuole garanzie fisiche sul serbo, giustamente. Fosse per me ne prenderei un terzo, visto che Kolo Muani può giocare anche esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

pure io lo pensavo ma è in forte calo lobotka, non è piu come quello di 2-4 anni fa

Con Spalletti ha fatto faville e a Napoli ha chiuso ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Darei per scontato il ritorno a 3 a centrocampo (peraltro B. Silva visto ieri corre ancora parecchio eh...e rientra anche in difesa come da salvataggio su Havertz mi pare).

A calcio si gioca con 3 centrocampisti...

Poi per carità capiteranno le partite con l'amatissimo (anche giustamente) McKennie esterno destro in una sorta di 343 ma penso e spero che si vada su un centrocampo a 3 come ogni squadra in grazia di Dio.

Per l'attacco Mateta é un buon nome, come anche Balogun ma a me piacciono anche Kolo Muani (anche se non é proprio prima prima punta) o Zirkzee o volendo fare una scommessa (costosa) Castro. Certo che siano prolifici é sempre un terno a lotto.

Gente come Osimhen non ci penso perché penso sia inutlie

Osimhen, stante la clausola, rimane un sogno...ovvio.

Castro a me non dice molto e preferirei uno tra gli altri menzionati.

A centrocampo ripartirei sicuramente con Weston, Loca e Thuram...magari inserendo un regista vero (a me Bernabé piace...è un calciante con ottime doti da regista) e magari una mezzala "importantina".

Celik (svincolato, a fare il vice Kalulu), esterno sinistro basso come backup di Cambiaso, Bernabé, mezzala "importantina", sostituto di Zhegrova ed una punta.

Se facciamo delle belle pescate con gli ultimi tre, per me siamo già competitivi per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate quanto chiedevano per Di Lorenzo? Non fanno sconti, anzi, chiedono più del reale valore del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sono notizie che secondo me fanno uscire con intelligenza artificiale,sono dei bot che analizzano il mercato e sparano a raffica nome assurdi 

OT: solo ora leggo il tuo nickname, rido malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione sembra la stagione 2003-2004, con il mercato estivo dove vengono acquistati giocatori che si pensava fossero forti, e si era data fiducia agli acquisti sbagliati dell’ anno prima. 

Legrottaglie in difesa

Appiah a centrocampo

Miccoli in attacco 

Più le conferme degli acquisti della stagione precedente

Di Vaio

Moretti

Blasi

Olivera 

La stagione 2003-2004 fu fallimentare. Si arrivó terzi, preliminari di Champions vinti poi con il Djugarden. 
 I giocatori nuovi che si rivelarono dei bidoni, gli acquisti della passata stagione idem, e la fine di un ciclo con il ritiro di Conte. 

Nel calciomercato dell estate del 2004, la società sistemó subito tutto facendo 3 acquisti top

Cannavaro, Emerson, Ibrahimovic, più l’arrivo di Capello in panchina. 

Adesso… noi non abbiamo una base forte come quella del 2003 ( Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Thuram, Buffon ) ma la base comunque c’è…

Bisogna fare un mercato di qualità dopo 6 anni, e non di quantità, e spedire su Marte i vari Koopmeiners, Zhegrova, David, Openda… non è più il momento di aspettare nessuno. Chi ha fallito se ne deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Con Spalletti ha fatto faville e a Napoli ha chiuso ormai 

Si ma han rinnovato Locatelli appena ieri sino al 2030, non credo per fargli fare panchina a lbotka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

pure io lo pensavo ma è in forte calo lobotka, non è piu come quello di 2-4 anni fa

con la cura Luciano riparte come un treno .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato parla di Juve interessata a James Trafford (2002) attualmente vice di Gigio Donnarumma al Manchester City e desideroso di cambiare aria per trovare più spazio.

La formula sarebbe quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto per una valutazione di circa 35/40ml.

Conosco suo nonno..

Old trafford.

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Questo è quello che vogliono far ora al sunto di voci e gurate:

Allison o altro se Alisson non convince fisicamente

un vice Kalulu se Holm non convince fisicamente

un vice Kelly o titolare serve

un vice Cambiaso o titolare serve

un vice Chico o titolare serve

Silva ieri ha giocato nei due dietro.. per me girano Silva Mckennie Thuram Loca per 3 ruoli più un giovane Mouzakitis? visto l'andazzo di Miretti e Adzic

David Openda Vlahovic ciao. Attacco Kolo Lewa

Kolo-Lewa è un bell'azzardo.

Il polacco, per quanto mi sia sempre piaciuto parecchio (GAC), ad agosto ne fa 38 e non so quanto possa reggere ancora con i doppi impegni.

Mi accontenterei di Mateta-David, se c'è necessità di sistemare il nodo portiere.

Celik è svincolato e sarebbe perfetto per fare il vice Kalulu.

Bernardo Silva titolare a destra, ma io credo si torni ad un centrocampo a tre abbastanza classico e per questo motivo un regista vero per me Spalletti lo vorrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Furio78 ha scritto:

I tifosi del Real sono in rivolta con la proprietà perché l’hanno pagato più di Olise

Poverini, chi non solidarizza con loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si ma han rinnovato Locatelli appena ieri sino al 2030, non credo per fargli fare panchina a lbotka 

Possono giocare assieme tranquillamente lobotka fa il play e loca il suo tappabuchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Mastantuono è un 2007 ed è arrivato a Madrid da nemmeno un anno....se ci fosse la possibilità sarebbe da prendere subito senza nemmeno pensarci. Dopo un mesetto diventerebbe impattante quanto Yldiz

Si, non dico mica che sia una pippa 😅

Per noi sarebbe probabilmente un ottimo innesto 

Deve imparare ad essere meno fumoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Possono giocare assieme tranquillamente lobotka fa il play e loca il suo tappabuchi 

Basta che il secondo lo fanno star lontano da rigori e punizioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Locatelli è il capitano e ovviamente avrà un ruolo importante anche il prossimo anno.

Nel caso può tranquillamente giocare a tre insieme ad un regista ed una mezzala di inserimento...tipo il centrocampo della Nazionale agli europei 2021 con Jorginho e Barella.

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conosco suo nonno..

Old trafford.

Era da un po' che non rientravo, ma dopo questa mi riprenderò un lustro sabbatico.

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Locatelli è il capitano e ovviamente avrà un ruolo importante anche il prossimo anno.

Nel caso può tranquillamente giocare a tre insieme ad un regista ed una mezzala di inserimento...tipo il centrocampo della Nazionale agli europei 2021 con Jorginho e Barella.

Era da un po' che non rientravo, ma dopo questa mi riprenderò un lustro sabbatico.

:d

Tra l’altro tu pensa che gioca pure negli acerrimi rivali sefz

Comunque io Locatelli lo vorrei fuori. A me, ricorda il modo di fare di Bonucci.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, duedipikke ha scritto:

Si, non dico mica che sia una pippa 😅

Per noi sarebbe probabilmente un ottimo innesto 

Deve imparare ad essere meno fumoso

Oltre al fatto che il Real non lo cede a cuor leggero. Al massimo farebbe un'operazione alla Morata e per noi non avrebbe senso.
Lanciamo i nostri giovani, semmai. Quando prendemmo Morata non avevamo la NG e stavamo ripartendo anche con il settore giovanile. Oggi è diverso, appunto, prendono Yildiz e poi anche Licina e ne arriveranno altri in futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tra l’altro tu pensa che gioca pure negli acerrimi rivali sefz

Comunque io Locatelli lo vorrei fuori. A me, ricorda il modo di fare di Bonucci.

Molto meno esaltato di Bonucci, imho.

Quest'anno sta facendo una stagione più che buona e nella Juve attuale può starci...e ci starà, visto il rinnovo.

Se, nonostante il poco feeling avuto in nazionale, ha comunque convinto Spalletti...per me è un SI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Locatelli Mezz'ala di equilibrio è ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Rodrygo è l'investimento che farei. Lui, B. Silva e un difensore come Rudiger ed hai alzato il livello della rosa a livelli Champions. Aggiungi un Kolo Muani in attacco insieme a Vlahovic e alla fine non sfiguri affatto.  

Sarebbe tanta roba 🤤

Dusan però la vedo dura che rinnovi...

Davanti servirebbe una alternativa valida a RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.