Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema dell'attacco è che proveranno sicuramente a prendere Kolo. Kolo e David come attacco non va bene, ne serve uno con le caratteristiche richieste dal mister. La domanda è se riusciamo a sostenere Lewandowski, Kolo e David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema dell'attacco è che proveranno sicuramente a prendere Kolo. Kolo e David come attacco non va bene, ne serve uno con le caratteristiche richieste dal mister. La domanda è se riusciamo a sostenere Lewandowski, Kolo e David.

Ma basta con Kolo Muani. Vediamo di prendere un attaccante da Juventus, altro che questo mediocre che campa di rendita per aver azzeccato un paio di partite da noi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma basta con Kolo Muani. Vediamo di prendere un attaccante da Juventus, altro che questo mediocre che campa di rendita per aver azzeccato un paio di partite da noi.

Evidentemente non abbiamo imparato niente da David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Evidentemente non abbiamo imparato niente da David.

David arrivava con numeri migliori, lo abbiamo preso a zero e secondo me è complessivamente pure migliore del francese. Avessimo un numero nove di un certo livello ci starebbe benissimo come riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

credo che sappiano benissimo e meglio di noi le caratteristiche dell'attaccante che serve a Spalletti

Kolo Muani secondo me arriva solo in caso di vendita di Openda E David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora si parla di kolo muani ? Basta,per fortuna lo abbiamo scansato per due sessioni di mercato ( peccato però esserci cascati con openda ... )

Vediamo di prendere una punta fortissima,magari proprio Lewandowski che in serie a farebbe il devasto ... Io ci credo dovessimo arrivare nelle prime quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

campionato tedesco

anno 2022-23 Kolo 32 partite 15 gol

anno 2023-24 Openda 34 partite 24 gol 

campionato italiano non la strusciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dubito Spalletti vorrebbe due 9 come Kolo e David... Uno esclude l'altro.

Io forse sarò uno dei pochi ma Lewandowski non lo vorrei. O meglio o accetta un solo anno di contratto o un biennale a una punta 38enne anche no. Anche perché nel campionato italiano devi fare a sportellate e giocare tanto di fisico... Puntare su di lui come titolare è troppo per quanto sia un fuoriclasse.

Come riserva da ultimi 30minuti con difese stanche e/o arroccate si tutta la vita... Ma non possiamo permettercelo credo di avere un titolare top + lui.

Il vero problema tra l'altro è trovarlo il 9 titolare fisico e veloce che voglia venire da noi e che sia compatibile con le finanze attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Diamogli un bonus sostanzioso alla firma. Dopo aver suggerito al prescritto Bastoni di lavare i denti prima di farglieli cadere in finale di CL merita questo e altro.

Esatto. .sisi 

Stones uno di noi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

E ripeto mamma mia lo diremo quando usciranno i nomi se Vlahovic non rinnova paragonati a Lukaku (Lewandowski volente o meno dobbiamo considerarlo come la punta di scorta, sembra una provocazione ma lo stato delle cose è così)

100 volte meglio Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

mediocre? Avessimo 4 giocatori del suo livello da ruotare là davanti saremmo da scudetto.

Ed infatti non lo siamo e neanche ci andiamo vicini. Ad ogni modo opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che qua dentro verrà capito che Kolo Muani vale al massimo un Zalayeta sarà un grande giorno. 
 sefz 

Con Kolo Muani ci fai le polpette al sugo… niente altro 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram non è molto più forte di David e non è una battuta. E soprattutto se vogliamo analizzare i reparti allora loro giocano con 4 punte e noi ci mettiamo i vari Yildiz Boga etc giocando il 4 2 3 1. Spalletti sta costruendo le basi tattiche. A questa squadra servono due "leader" a centrocampo e sulla trequarti. 

Ti do una brutta notizia mio giovane Padawan: Momblano ha detto che è arrivata all'inda un'offerta MOLTO importante per Thuram, per Bastoni nessuna, per Dumnfries ci sono offerte, il loro obiettivo è Palestra...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

no perche lewa stipendi 6+2 david 6 kolo uguale. lewa ha 40 anni david non è necessario e si riesce a vendere, si parlava pure di scambio col psg e plus per noi e loro x kolo

Balogun del Monaco piace a spalletti, lo ha detto pubblicamente 

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ti do una brutta notizia mio giovane Padawan: Momblano ha detto che è arrivata all'inda un'offerta MOLTO importante per Thuram, per Bastoni nessuna, per Dumnfries ci sono offerte, il loro obiettivo è Palestra...:d

palestra lo vedrete, tra 1 anno nessuno lo rimpiangera, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

chissa se siamo noi per l'offerta a Thuram

13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il giorno che qua dentro verrà capito che Kolo Muani vale al massimo un Zalayeta sarà un grande giorno. 
 sefz 

Con Kolo Muani ci fai le polpette al sugo… niente altro 

oh Zalayeta ti ha fatto vincere in 10 ai supplementari di champions col Barca, davids fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Abbiamo trovato il difensore :

STONES lascia il City a zero. 

Ma vade retrooo. Fa 3 partite all’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ancora si parla di kolo muani ? Basta,per fortuna lo abbiamo scansato per due sessioni di mercato ( peccato però esserci cascati con openda ... )

Vediamo di prendere una punta fortissima,magari proprio Lewandowski che in serie a farebbe il devasto ... Io ci credo dovessimo arrivare nelle prime quattro

Lewandowski è comunque un rischio, non è che ci fate 5 stagioni con Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà un mercato di rafforzamento di alta qualità 

gdm

dCrCoW.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

bene

l'anno prossimo dobbiamo contendere lo scudo ai cartonati

ci vogliono almeno 3 titolari forti e adatti a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Speriamo...

L'unico vero attaccante che servirebbe a questa squadra si chiama Victor Osimenh.

Pochi razzi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Garnacho sia in uscita dal Chelsea, sarebbe interessante un prestito con diritto od obbligo a condizioni legate a presenze o gol, le qualità ce le ha, può giocare sia a sinistra che a destra e credo abbia grande voglia di rilanciarsi, Greenwood è migliore ma credo che bisognerebbe presentarsi con almeno 60 milioni cash che non possiamo spendere su un solo ruolo.

Garnacho potrebbe essere un nuovo Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.