Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Escort e festini per calciatori di Serie A e non solo: "Il pilota di F1 vuole una tipa" | "Nei party si sniffava gas esilarante"

Post in rilievo

 

Quoto

 

Sarebbe stata la denuncia di una dipendente di un locale a smascherare il sistema che prevedeva party con escort di lusso in quel di Milano con al centro i calciatori di Serie A e non solo. La Procura di Milano ha aperto un'indagine contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione nei locali della movida milanese e nelle intercettazioni agli atti si sente anche: "C'è un mio amico, pilota di Formula 1 che viene qui a Milano stasera, vuole una tipa a pagamento".

Sotto inchiesta la rete gestita da marito e moglie e due collaboratori, tutti e quattro attualmente ai domiciliari. I protagonisti operavano tramite una società operante a Cinisello Balsamo, nei pressi di Milano: sui social la società, scrive La Repubblica, postava foto accattivanti e annunci di ricerca di "nuovi collaboratori" ovvero ragazze e ragazzi con "spiccata abilità nelle pubbliche relazioni". Per i pm trattasi di una copertura per offrire dei facoltosi post-partita (roba da migliaia di euro) a clienti con giovani ragazze assoldate per l'occasione.

In sostanza venivano messe a disposizione delle escort nei locali milanesi (questi ultimi estranei) con tanto di post-serata in hotel a cinque stelle. Nel pacchetto anche una sniffata di gas esilarante contenuto all'interno di palloncini e non rilevante dai test antidoping. La Guardia di Finanza ha sequestrato preventivamente circa 1,2 milioni di euro di proventi derivanti dai servizi offerti a servizi e imprenditori. Circa dieci invece le donne coinvolte, fa sapere il Corriere della Sera, di una età coinvolta tra i 18 e i 30 anni: a loro andava il 50% dei proventi.

 

Festini anche il lockdown

 Anche "nel periodo del lockdown e di limitazione agli incontri" a causa del Covid venivano "organizzati quasi tutti i giorni eventi mondani con servizio di escort" e le ragazze avevano "rapporti sessuali a pagamento con gli ospiti, selezionati soprattutto fra i calciatori professionisti". Sono passaggi del racconto di una delle giovani prostitute che, il 23 agosto 2024, ha deciso di denunciare Emanuele Buttini e Deborah Ronchi, finiti ieri agli arresti domiciliari, anche per associazione a delinquere, assieme ad altre due persone.

La donna ha raccontato agli inquirenti, nell'inchiesta del nucleo di Polizia economico finanziaria della Gdf e come si legge nell'ordinanza della gip Chiara Valori, di aver vissuto a Cinisello Balsamo, nel Milanese, in un appartamento nello stesso palazzo dove aveva la sede la Ma.De, dal 2019 al 2023. Nell'edificio, ha riferito, c'era anche "una discoteca abusiva" e gli eventi venivano pubblicizzati su Instagram. E "Ronchi e Buttini trattenevano almeno il 50% dell'importo pagato, consegnando alla ragazza il resto". La ragazza ha parlato del caso di una colombiana che "nel 2022 era costretta a prostituirsi in cambio di mille euro", di cui solo la metà restava a lei. Le giovani dovevano "versare anche il canone d'affitto delle camere" sempre in quel palazzo. Non tutte le ragazze che lavoravano per la coppia erano "escort", alcune solo "ragazze immagine". La teste ha fatto i nomi di cinque che si prostituivano. E ha messo a verbale anche i nomi di coloro che si occupavano di "contattare i clienti" e "selezionare le ragazze", degli "autisti" che portavano le giovani e gli sportivi in locali, ristoranti e alberghi o a Cinisello, dei bodyguard e dei dj. Dichiarazioni che hanno "trovato riscontri".

 

70 calciatori coinvolti, anche di Milan, Inter e Juve

 Sono almeno settanta i calciatori che hanno partecipato alle feste organizzate dalla agenzia di eventi milanese al centro di una indagine della Procura di Milano per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I loro nomi, nell’ordinanza, sono omissati. Nessuno di loro è indagato in quanto non hanno commesso reati. Si tratta di giocatori anche di Inter, Milan, Juve, Sassuolo e Verona. Non è però stato accertato quanti abbiano usufruito anche del servizio di escort e droga della risata. Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate.

 

sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

il calcio sta andando a pu77ane

È sempre andato a donnine di facili costumi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche giocatori dell´Inter quindi i nomi non usciranno mai.

 

Spero che i nostri dirigenti invece li sappiano e in estate si liberino di questi "professionisti".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che ci sono vanno ad indagare sul mestiere più vecchio del mondo. Specie nel calcio poi, dove ci sarebbe da arrestare mezza Milano, includendo anche il sindachello.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roger ha scritto:

Roba per gossip pruriginosi

L’ho pensato anche io . 
 

La seconda cosa che ho pensato è che serve questo per sviare l’attenzione su altro molto più importante . 
 

Ed infatti per la prima volta su Repubblica si parla di giocatori di Milan e Inter e di altre squadre. La Juve stranamente non toccata . 
 

Le intercettazioni si riferiscono anche al periodo lock down … sono 5 anni fa’ . 
 

Conoscendo i protagonisti mi chiedo se conti questo o chi raccoglie il testimone a Milano per la questione stadio … e lì meglio non metter bocca. 
 

piuttosto : quali 7 squadre non pagano le tasse in Italia avendo la sede legale all’estero? Indoviniamo tutti insieme ??? 

26 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me non avevano parlato di giocatori della Juve .ghgh 

Quante amiche hai ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me non avevano parlato di giocatori della Juve .ghgh 

Quante amiche hai ? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quante amiche hai ? 

Nessuna. conoscenti “conoscono” una persona che lavorava in un hotel e mi avevano raccontato qualcosa. In periodo lockdown, mentre noi eravamo chiusi in casa, succedeva di tutto in qualche hotel .ghgh 

 

Ma di giocatori della Juve non hanno mai parlato :d 

 

Comunque, Figurati se non lo sapevano a Milano… Mi sembra la classica notizia da scoperta dell’acqua calda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessuna, conoscenti “conoscono” una persona che lavorava in un hotel e mi avevano raccontato qualcosa. In periodo lockdown, mentre noi eravamo chiusi in casa, succedeva di tutto in qualche hotel .ghgh 

Vabbè… è la versione Covid di “ mio cugino “ sefz 

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pare che ci sia pure un figlio della colpa...

Siamo in tanti già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, skidrow ha scritto:

Montero, Iuliano, Tudor e Tacchinardi non avevano bisogno di andare fino a Milano...🤭

I bei tempi del Viva Lain a La Crocetta 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè… è la versione Covid di “ mio cugino “ sefz 

Siamo in tanti già 

Oddio, se vengono fuori notizie non mi sembra sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, se vengono fuori notizie non mi sembra sefz 

Mi riferivo alla copertura della fonte 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

I bei tempi del Viva Lain a La Crocetta 

Con regolare scontrino peraltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volete far credere che ragazzi giovani e ricchi vanno a mignotte?!?!

Ma è incredibile!!

Nn l'avrei mai detto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.