Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Andrea Agnelli torna nel calcio con Giorgio Chiellini e Rocco Benetton

Post in rilievo

1 minuto fa, Fìodor ha scritto:

Nella vita alcune persone decidono di prendere rischi: alcune volte vanno bene, alcune volte meno. Conte cosa aveva vinto prima di venire alla Juventus, di grazia?

L'unica cosa certa è questa: chi di rischi non ne prende, resterà sempre e solo un mediocre.

Conte aveva già allenato e anche in serie A, ziocaro. Le dite talmente grosse che mi fate pure bestemmiare, mi fate.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Conte aveva già allenato e anche in serie A, ziocaro. Le dite talmente grosse che mi fate pure bestemmiare, mi fate.

Siena e Arezzo, poffarbacco! Ah no dimenticavo l'invincibile Bari! È vero, aveva un curriculum di tutto rispetto. Era SICURO che avrebbe vinto lo scudetto.

Vedo che te ne intendi di scommesse vincenti: non vuoi darmi qualche dritta? Così vado a fare due puntate su polymarket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fìodor ha scritto:

Siena e Arezzo, poffarbacco! Ah no dimenticavo l'invincibile Bari! È vero, aveva un curriculum di tutto rispetto. Era SICURO che avrebbe vinto lo scudetto.

Vedo che te ne intendi di scommesse vincenti: non vuoi darmi qualche dritta? Così vado a fare due puntate su polymarket.

E Atalanta. Ma evidentemente secondo te mettere sulla panchina della Juventus una persona che non ha mai allenato prima neanche dei pulcini per 1 partita è una buona idea ed è praticamente la stessa cosa che prendere un allenatore che ha già 6 stagioni da primo allenatore su panchine di club professionisti.

E ripeto: le dite talmente grosse da farmi bestemmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Granpasso ha scritto:

Sarò un pò zuccone ma cosa farà questo fondo di investimento mi rimane piuttosto oscuro...... 

Pompa soldi in aziende, poi dopo un po' incassa e passa oltre a far soldi da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E Atalanta. Ma evidentemente secondo te mettere sulla panchina della Juventus una persona che non ha mai allenato prima neanche dei pulcini per 1 partita è una buona idea ed è praticamente la stessa cosa che prendere un allenatore che ha già 6 stagioni da primo allenatore su panchine di club professionisti.

E ripeto: le dite talmente grosse da farmi bestemmiare.

Bestemmia finché vuoi, ma occhio che ti rovini la salute con tutto sto acido 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Pompa soldi in aziende, poi dopo un po' incassa e passa oltre a far soldi da un'altra parte.

Intuivo qualcosa del genere. Insomma qualcosa di cui a noi tifosi juventini frega veramente poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti