Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "Lo spogliatoio della Juve era pazzesco, mi sentivo a mio agio. È stato incredibile giocare con Pirlo, Vidal, Chiellini, Marchisio..."

Post in rilievo

Caro Paul, secondo me se fossi rimasto alla Juve, la tua carriera avrebbe avuto una piega diversa. Ti sei venduto per i soldi, e hai buttato un bagaglio tecnico eccezionale. Il centrocampista più completo che abbia visto alla Juve, per certi versi più di Zidane che non aveva la sua forza fisica. Ero estasiato dalle sue giocate. Quanto ho rosicato per la sua cessione, e quanto ho sperato nel suo ritorno, per rivedere quel talento da noi. E' andata cosi, so che lui insieme a Pirlo Vidal e Marchisio ha formato un quartetto da sogno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo criticarlo per le scelte che ha fatto , assolutamente,ma non si può non dire che nel suo prime faceva paura ,faceva sgroppate palla al piede incredibili ,tiro formidabile,forza fisica e tecnica sublime,uno dei pochi che quando toccava la palla mi ricordava zizou,(per me Zidane molto più forte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non succederà fin quando avrai 19 stranieri e due italiani 

Il problema è anche avere gente di carattere oltre che qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è anche avere gente di carattere oltre che qualità 

Sicuramente,però la juventinita la devi avere dentro ,devi avere le spalle larghe ,devi sapere che su ogni campo che andrai ti chiameranno ladro e si giocheranno la partita della vita,ecco li ti devi caricare,una scena come quella dopo Sassuolo,dove parti la rimonta scudetto pazzesca,quella con Buffon in conferenza che parlò,anzi richiamò tutti all ordine non la vedremo probabilmente più,e come dicevi tu anche per problemi di qualità,perché un Locatelli da capitano potrebbe anche essere il leader però non essendo in campione risulta un po' più difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rancore in questo topic, ma anche in altri. Molti vivono davvero il calcio come una guerra, non perdonano nulla e tirano fuori le stesse accuse per anni, decenni. Mi auguro per loro che non siamo così anche su altri argomenti della vita altrimenti tristezza senza fine...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Morglum ha scritto:

Quanto rancore in questo topic, ma anche in altri. Molti vivono davvero il calcio come una guerra, non perdonano nulla e tirano fuori le stesse accuse per anni, decenni. Mi auguro per loro che non siamo così anche su altri argomenti della vita altrimenti tristezza senza fine...

Disse il bue all’asino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morglum ha scritto:

Beh alla fine si è visto che le scelte di Paul si sono dimostrate sbagliate, e il rancore che vediamo in questo topic secondo me è dato dal troppo amore che si aveva verso questo giocatore 

Ricordo ancora il grande dispiacere quando se ne andò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo pogba è stato uno dei centrocampisti più forti che abbiamo avuto. Il secondo pogba non c'è stato quindi non lo considero. È un personaggio un po particolare ma sarà sempre uno dei miei preferiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che veramente avrebbe potuto spaccare il mondo, se solo avesse avuto un cervello. 

Il suo ritorno alla Juventus è stata una catastrofe biblica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la pigliate con lui perché volevate ancora quel più di tantissimo che ci ha dato prima. Quello che dite è vero, ma è parziale.

E Pogba ha certamente più ricevuto che dato alla Juve, ma ha dato tantissimo a dir poco, con gol e classe facendosi prendere a 0 e poi fruttando alla Juve la plusvalenza più grande della storia... Sistemando 2 bilanci eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti