Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non so ragazzi, io sono a terra. Partita che può avere un effetto davvero disastroso. E non andare in CL per me è un grave problema, non per la competizione ma per i soldi. E saluti il Bernardo Silva di turno. Magari cedi Cambiaso e Thuram e poi devi comprarne 8. Auguri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh oggi Bremer male, molto male. Il gol nasce da una sua enorme cavolata. 

Poi non conosco i trascorsi della vostra conversazione, però si può dire che lo stesso Bremer, pur essendo uno dei pochi buoni che abbiamo, non sta facendo granchè. Anche se va detto che torna da un infortunio grave ed era anche preventivabile. Ma l'errore di oggi, con quella superficialità, anche no 

Per me Bremer con una buona offerta può anche partire, ma lo dico da tempo anche al di la dell'errore di oggi. 

Ho pure l'impressione che A spalletti serva uno bravo a difendere ma altrettanto a impostare, una roba in cui Bremer non eccelle,anzi.

In campo non lo vedo uno che alza la voce anche per farsi sentire, considerando che é anche uno dei capitani di sta squadra. Non so se lo fa negli spogliatoi ma l'impressione é che sia anche spesso skazzato, uno come lui dovrebbe ribaltare il reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi siamo stati poca roba ed è anche colpa mia, devo allenarli meglio di come ho fatto e fargli fare qualcosa di diverso

spalletti

Ammirevole si prenda le responsabilità. Credo che anche lui abbia preso atto che sta arrivando all'apice di quello che può chiedere a questa rosa e soprattutto che i rinnovati non potranno essere i titolari dell'anno prossimo, tolto Yildiz, se vuole alzare il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Bastano 2-3 acquisti cit

Io sarò troppo drastica ma li cambierei praticamente tutti se potessi

ma sai, il declino della Juve è anche nei propri tifosi, ancora stasera c'è chi inneggia al capitano, a Cambiaso, a Miretti che nella rosa ci sta, come ci sta Koopmeiners, o Thuram. 
Il problema è che siamo finiti in un cul de sac dal quale si esce solo defenestrando questa gente e prendendo giocatori che sul piano del carattere siano molto migliori.
Con questa gente in rosa, continueremo la nostra parabola mediocre

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma miretti quando entra sembra pensare a qualunque cosa tranne il calcio

Sarebbe SECONDO ME compito dell’allenatore se gli interessa,sfruttare le sue doti. Ma pare che Spalletti se non ti vede ti dimentica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Daje facciamo questo,monetizziamo al massimo quelli richiesti:

Kalulu-Kelly-Thuram

Allison

Palestra Bremer Senesi Cambiaso

Stiller 

Silva Mckennie

Karetsas Vlahovic Yildiz

e cominciamo finalmente a fare sul serio:COMINCIAMO quindi occorre lavoro 

Vlahovic e McKennie non possono essere titolari, farei cassa anche con Bremer che tanto è in fase calante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma miretti quando entra sembra pensare a qualunque cosa tranne il calcio

Miretti dovrebbe pensare a trovarsi un lavoro, che il calcio non è cosa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kalulu-Kelly-Thuram

Allison

Stiller 

Silva Mckennie

Karetsas Vlahovic Yildiz

Io tra kelly e Bremer al momento terrei kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Vlahovic e McKennie non possono essere titolari, farei cassa anche con Bremer che tanto è in fase calante

Da qualche parte bisognerebbe cominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ma che fretta c'era di rinnovare Spalletti?!!? Partita vitale, preparata che manco Tudor. Poi solo confusione coi cambi. Allenatore bollito come lo era in Nazionale.  

Ascolta per favore….. davvero Spalletti è l’unica garanzia che c’è. I giocatori non sono professionali oltre che con qualità tecniche basse. Mettere in discussione Spalletti è giustificabile solo per la rabbia del momento …. Per il resto fa i suoi errori come tutti quelli che lavorano . Qua gli allenatori bolliti se vogliamo trovarne sono a Milano non a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci basta steccarne una su tre e siamo bannati dalla prossima Champions ma Spalletti con questa commedia tragicomica c’entra poco nulla quando hai:

- il peggior centravanti titolare (JD) dai tempi di Ian Rush;

- il capitano con meno carisma e personalità degli ultimi 128 anni;

- il portiere titolare più scarso da quando hanno inventato la sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Io tra kelly e Bremer al momento terrei kelly

Oh per me un centrale buono se sai dove guardare si trova anche a poco. Però devono esserci offerte x Gleison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Kalulu-Kelly-Thuram

Allison

Stiller 

Silva Mckennie

Karetsas Vlahovic Yildiz

Fare sul serio con il giocatore in grassetto in rosa, credo, sia impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per me Bremer con una buona offerta può anche partire, ma lo dico da tempo anche al di la dell'errore di oggi. 

Ho pure l'impressione che A spalletti serva uno bravo a difendere ma altrettanto a impostare, una roba in cui Bremer non eccelle,anzi.

In campo non lo vedo uno che alza la voce anche per farsi sentire, considerando che é anche uno dei capitani di sta squadra. Non so se lo fa negli spogliatoi ma l'impressione é che sia anche spesso skazzato, uno come lui dovrebbe ribaltare il reparto

Ma sopratutto soffre fisicamente tutti gli avversari e spesso si fa uccellare sulla posizione anche da attaccanti normalissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se finisse con la qualificazione per coppa ci sarebbe poco pochissimo da salvare. Abbiamo un reparto di centrocampo che é qualcosa di scandaloso. Ogni gicoatore completa in negativo le mancanze dell'altro. Scarsoni veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma sopratutto soffre fisicamente tutti gli avversari e spesso si fa uccellare sulla posizione anche da attaccanti normalissimi.

Oggi nel mero duello corpo a corpo il 18 del Verona lha messo spesso in difficoltà e spesso qualche fallo l'ha pure preso senza essere fischiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto in passato e lo ripeto oggi, finché Locatelli sarà il capitano non vinceremo niente. Il primo da mandare via per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Mr. November said:

Si, ma stasera la caxxata l'hanno fatta anche Bremer (soprattutto) e Kalulu. 

Di Gregorio è scarso come pochi, ma pure gli altri (McKennie, Locatelli, Cambiaso, la lista sarebbe lunga) non mi pare siano il Brasile del 70. Se poi pure Yildiz sono mesi che non ne azzecca mezza, possiamo farci poco eh

Bremer ha praticamente fatto capire che vuole vincere e siccome alla Juventus per il momento non si vincerà, è evidente che vuole andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora finisca sta stagione, spero almeno cambino 3/4 di rosa qualsiasi sia il “traguardo” centrato, 4 o 5 posto ormai non fa differenza: va interamente cambiato un gruppo squadra che HA FALLITO su tutta la linea. 

Stasera ce l’ha sulla coscienza anche Spalletti ma il succo non cambia. Repulisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Oggi nel mero duello corpo a corpo il 18 del Verona lha messo spesso in difficoltà e spesso qualche fallo l'ha pure preso senza essere fischiato 

Concordo. Per dire pure Chiellini aveva i piedi quadrati ma sull uomo era altra roba. 

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bremer ha praticamente fatto capire che vuole vincere e siccome alla Juventus per il momento non si vincerà, è evidente che vuole andare via 

Se gioca così non ne farà vincere molte di partite ovunque vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati il Milan di suso. Quel Milan che aveva paura a giocare in casa e veniva fischiato. Non si vede la luce ragazzi ,sarà dura uscirne .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.