Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Come in tantissime altre occasioni.

Tiri potenzialmente innocui, con lui diventano pericolosi.

Ennesima partita in cui, a portieri invertiti, sarebbe finita probabilmente 3-0

ma Montipò è una *, solo che oggi sotto assedio ha fatto il figurone, il problema è che alla Juve serve il portiere che quell'unico tiro che piglia in casa col Verona lo pari....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque più rivedo il gol del Verona più non so come si gregorio non ha parato

Visto dagli spalti…..un portiere ridicolo….e si vede già nel riscaldamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bremer ha fatto una stagione terribile bisogna essere onesti 

non ha fatto alcuna differenza 

vendere a buon prezzo e andare avanti

Mi dispiace ma io arrivasse un'offerta anche da 40 milioni la valuto, non mi sta convincendo particolarmente, non mi dà sicurezza più di tanto dal punto di vista difensivo e con i piedi è una disgrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho sbagliato topic. Intendevo Conceicao. Se non andiamo in Champions e la Premier lo vuole se lo prenda pure. Si prenda tutti. Manica di smidollati senza palle.

Ah guarda, su questo sono d’accordo, l’unico che salvo è Yildiz. Conceicao deve capire che se vuole diventare un campione deve essere concreto, al livello a cui si crede lui i Sancho di turno (di una volta) se lo mangiano a colazione. Vedi un Greenwood. Poi ce ne sarebbero molti altri prima di Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ma Montipò è una *, solo che oggi sotto assedio ha fatto il figurone, il problema è che alla Juve serve il portiere che quell'unico tiro che piglia in caso col Verona lo pari....

Di Gregorio al Monza sembrava un fenomeno, prendeva 15 tiri a partita e ne parava parecchi anche con gesti spettacolari. Guardacaso le sue migliori partite sono state contro il real Madrid dove ci hanno fatto 20 tiri in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Rendimento appena sufficiente.

Unica scusante l'infortunio.

Mi dà l'idea comunque di patire molto la responsabilità di essere il difensore più forte della Juve,  forse è bravo ma non è un leader.

Patisce che ha i piedi montati al contrario. Se ne parla come se fosse Nesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Ancora si deve leggere di tudor qua dentro, è un'offesa per spalletti vederli nella stessa frase 

Se Spalletti non va in Champions ha fatto un disastro senza precedenti. Poi che andasse confermato era scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Ancora si deve leggere di tudor qua dentro, è un'offesa per spalletti vederli nella stessa frase 

Contano i risultati non i nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Vero per anche Spalletti qualche colpa c'è l'ha eccome.

Se sembrano capre che pascolano nel prato invece che " 11 piemontesi tosti " significa che tutta sta sintonia e idea di squadra non è riuscito a infondere.

Poi nessuno può negare che di testa sono solo dei ragazzotti non certo degli uomini ne tantomeno campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gruppo di palle mosce. 

Mettete voi il nome di tizio piuttosto che caio. Fanno schifo tutti. Il portiere è una cosa da ufficio inchieste 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ho sbagliato, mi assumo tutta la colpa e chiedo scusa

bremer

Non ha senso questo, dovrebbero chiedere scusa tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di tirare in porta contro una squadra retrocessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Patisce che ha i piedi montati al contrario. Se ne parla come se fosse Nesta.

Va beh dai Chiellini aveva ( ha) due ferri da stiro però agli avversari gli mangiava in testa.

Questo sembra proprio che abbia  timore e che non sappia mai bene cosa deve fare.....altro che saper comandare la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Mi dispiace ma io arrivasse un'offerta anche da 40 milioni la valuto, non mi sta convincendo particolarmente, non mi dà sicurezza più di tanto dal punto di vista difensivo e con i piedi è una disgrazia.

Ma finiamola per piacere di ragionare cone zitelle isteriche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco non è cambiato niente 

Spalletti non ha avuto le palle di mettere da parte la gente che andava messa da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Va beh dai Chiellini aveva ( ha) due ferri da stiro però agli avversari gli mangiava in testa.

Questo sembra proprio che abbia  timore e che non sappia mai bene cosa deve fare.....altro che saper comandare la difesa.

Chiellini è diventato forte quando non è stato più un punto debole in costruzione, tanto che cominciò ad impostare il gioco con nonchalance di esterno sulla mattonella di centrosx .asd... ma di cosa parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A distanza di un anno le parole di Thiago Motta post figuraccia in coppa Italia con l Empoli risuonano alle orecchie

Qualsiasi cosa abbia detto non merita di essere citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli-Thuram valgono Aquilani e Felipe Melo forse meno

Per me inaccettabile che Locatelli sia il capitano della Juventus, al novantesimo ultima azione lui, Miretti e Koop continuavano a passarsela in orizzontale perché nessuno aveva la personalità di rischiare la giocata  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.