Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mastantuono l’hanno pagato 63. 1 gol su rigore.

Greenwood ne ha fatti più di 40.

Dai, inutile duscuterne.

Ad oggi si, ma tra i due ballano 6 anni di differenza eh, a me sembra che qua si sottovaluti tantissimo Mastantuono, quando sono pronto a scommetterci che tempo un paio di anni e sarà il prossimo Rodrygo/Guler/Vinicius.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood e Palestra a destra

Un centrocampista centrale tecnico e con visione di gioco (che non abbia 65 anni possibilmente)

Un attaccante dinamico, forte nel gioco aereo e nel tiro

A porta va bene Allison aggratis 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Un centrocampista centrale tecnico e con visione di gioco (che non abbia 65 anni possibilmente)

Mah, Palestra mi sembra un giocatore non forte tecnicamente. Sai che non ci spenderei più di 30 milioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

OK, ma quanto ci costerebbe di cartellino un altro Vlahovic? Comolli che rovista nel forziere vuoto l'ho notato solo io?! :d

Ma continuare a tenersi giocatori con costi alti e prestazioni mediocri anche basta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Greenwood sogno in attacco della Juve, possibile contropartita zhegrova

gazzetta dello sport

La partita di ieri ma anche quelle dei quarti di finale ci hanno lasciato un’indicazione molto chiara di dove sta andando il calcio internazionale e delle caratteristiche richieste 

Gioco in ampiezza sviluppato sulle ali offensive, ricerca della profondità continua 

In quest’ottica si inserisce l’acquisto di Greenwood, una delle poche ali con il potenziale per poterci stare nei palcoscenici a cui la Juventus deve tornare ad ambire 

Da prendere prima di subito, “scaricando” il suo collega Conceicao che non sarà mai lontanamente paragonabile ai grandi esterni europei complice la sua innata capacità di buttare azioni da gol a profusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

No, perché se avessero messo un obbligo facile (non so magari sulle partecipazioni dellAtletico alle coppe) oggi non saremmo a questo punto. Vedi Openda 

L'obbligo facile di cui parli non l'avrebbero accettato, non è difficile da capire.

Ha ragione golditrezegol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Io non sono d accordo....prenderei un dif centale di livello, un terzino forte a sx che possa sostituire cambiaso, due centrocampisti forti e non toccherei la fascia dx che reputo di altissimo livello con ampi margini di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per mantenere gli standard realizzativi degli attaccanti degli ultimi 5 anni il duo di attaccanti é perfetto 

Basta che fanno giocare bene e segnare gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Palestra mi sembra un giocatore non forte tecnicamente. Sai che non ci spenderei più di 30 milioni?

Io gli ho visto usare bene entrambi i piedi, certo non ha il controllo di Dani Alves, ma a livello di progressione è tipo mio cugino alphonso Davies del Bayern

Terzini tecnici sono merce rarissima.

Cambiaso sarebbe un terzino tecnico ma gioca dalla parte di yildiz che ama venire dentro al campo e ha troppi blackout mentali.

Anche da quella parte serve uno che spinga atleticamente 

4 minuti fa, J80 ha scritto:

Io non sono d accordo....prenderei un dif centale di livello, un terzino forte a sx che possa sostituire cambiaso, due centrocampisti forti e non toccherei la fascia dx che reputo di altissimo livello con ampi margini di crescita

Kalulu non spinge e conceicao non ha sufficiente intelligenza calcistica per essere un grande giocatore, lo vedo bene solo negli ultimi 20 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Greenwood sogno in attacco della Juve, possibile contropartita zhegrova

gazzetta dello sport

Do sta la fregatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davis ha scritto:

Io gli ho visto usare bene entrambi i piedi, certo non ha il controllo di Dani Alves, ma a livello di progressione è tipo mio cugino alphonso Davies del Bayern

Terzini tecnici sono merce rarissima.

Cambiaso sarebbe un terzino tecnico ma gioca dalla parte di yildiz che ama venire dentro al campo e ha troppi blackout mentali.

Anche da quella parte serve uno che spinga atleticamente 

Boh, non ci spenderei troppi soldi, davvero. Non mi sembra uno che possa far la differenza come terzino a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

che bisogna aggiungere 50 mln

magari Adzic.

Ma resta per me fantamercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

che bisogna aggiungere 50 mln

Ripeto, dove sta la fregatura?

Nel senso 50 milioni per un giocatore che ti svolta completamente l' attacco sono un affare.

Soprattutto dopo averne spesi 60 per koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ripeto, dove sta la fregatura?

Nel senso 50 milioni per un giocatore che ti svolta completamente l' attacco sono un affare.

Soprattutto dopo averne spesi 60 per koopmeiners 

Bisogna vedere se poi te lo svolta. Davvero, non mi faccio più illusioni. Sembriamo l’Inter pre farsopoli, ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ad oggi si, ma tra i due ballano 6 anni di differenza eh, a me sembra che qua si sottovaluti tantissimo Mastantuono, quando sono pronto a scommetterci che tempo un paio di anni e sarà il prossimo Rodrygo/Guler/Vinicius.

Ma infatti sarebbe da prendere se continuasse ad essere così sottostimato (...e così diventasse prendibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere se poi te lo svolta. Davvero, non mi faccio più illusioni. Sembriamo l’Inter pre farsopoli, ultimamente

toccasse a loro mezza volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'obbligo facile di cui parli non l'avrebbero accettato, non è difficile da capire.

Ha ragione golditrezegol.

Ecco perché siamo arrivati a questo punto, è cio' meritate/meritiamo. Secondo questo ragionamento prestiamo un giocatore, se rende l'acquirente decide il prezzo!!!! se va male ce lo spediscono indietro. Non fa una piega. Benvenuti all' FC Udinentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Ecco perché siamo arrivati a questo punto, è cio' meritate/meritiamo. Secondo questo ragionamento prestiamo un giocatore, se rende l'acquirente decide il prezzo!!!! se va male ce lo spediscono indietro. Non fa una piega. Benvenuti all' FC Udinentus

È stato così anche per Kulusevski che aveva reso molto più di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, elpanteron ha scritto:

Quello però è il Nico del city purtroppo…

* zozza... andavo di corsa e non mi sono accorto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.