Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve torna su Greenwood: il Marsiglia chiede 50 milioni, Zhegrova possibile contropartita

Post in rilievo

57 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Solo per il fatto che greenwood è ambidestro mentre conceicao il destro non lo usa neanche per fare le scale, lo rende nettamente più imprevedibile, poi anche segnasse un terzo dei gol e degli assist che fa in Francia sarebbe comunque più utile del portoghese non scherziamo, non li vedo simili per niente 

Simili perché non coprono (abbastanza) ne attaccano l'area. 

Già se venisse incontro, spalle alla porta, per poi smistare,per me andrebbe bene ma non mi sembrano adatti.

Da quel lato, avendo kalulu che è più bloccato rispetto a Cambiaso, l'esterno gioca in tandem più con la mezzala che col terzino (se no ci sarebbero 40 metri di distanza), non a caso Spalletti per coprire Conceicao è passato a questo 3-4-3 con McKennie o Holm a dx, e infatti Chico ne sta giovando ma siamo molto meno efficaci di quando McKennie faceva la seconda punta (in pratica, del 4-2-3-1), anche se poi li veniva fuori la pochezza del centrocampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fairplay ha scritto:

Vivo a Marsiglia e seguo l’OM. Greenwood é tipo di giocatore che NON dobbiamo acquistare. Non é un giocatore associativo, gioca per sé e basta. In lunghi tratti della partita sparisce. Non si prende responsabilità in campo e non é integrato nello spogliatoio. Qui a Marsiglia non lo rimpiangerebbero di certo. Io non lo prenderei neanche in prestito gratuito.

Non vivo a marsiglia e non ho informazioni dettagliate come le tue, ma quando se ne parlò in passato (mi pare per la lazio) avevo letto anche io che era una testa di caxxo. Inoltre è il classico giocatore alla Leao, uno che prende palla e a testa bassa va per conto suo. A noi non serve uno così. Poi rispetto a conceicao ha ovviamente il fisico dalla sua e segna qualche gol, ma nemmeno io lo prenderei, figuriamoci a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Greenwood ha fatto picchi del tipo:

- in premier league 19 gol e 4 assist a meno di vent'anni... 

- in liga 10 e 6 assist (36 presenze) nella stagione del rilanco con il Getafe

-  in Francia 2024/2025 22 gol e 6 assist e in questa stagione 25 e 10 assist.

Calcia di destro e di sinistro con grandissima naturalezza ed è abituato anche a spaziare accentrandosi...

Comunque per me, non sarebbe assolutamente alternativo a Conceicao perché quello che uscirà sicuro è Zhegrova, e inoltre l'inglese vuole una squadra superiore al Marsiglia ed in Inghilterra non può tornare...

Ci speravo 2 anni fa, quindi MAGARI...

Due anni fa costava quasi niente.Adesso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2026 Alle 10:35, fairplay ha scritto:

Vivo a Marsiglia e seguo l’OM. Greenwood é tipo di giocatore che NON dobbiamo acquistare. Non é un giocatore associativo, gioca per sé e basta. In lunghi tratti della partita sparisce. Non si prende responsabilità in campo e non é integrato nello spogliatoio. Qui a Marsiglia non lo rimpiangerebbero di certo. Io non lo prenderei neanche in prestito gratuito.

Questo è il giocatore che secondo te al Marsiglia non rimpiangerebbero e che non prenderesti nemmeno in prestito gratuito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte conceicao devi andare a prendere Nico Paz non mezze pippe che han trovato come essere buoni nella loro mediocre dimensione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi pare abbia fatto chiaramente intendere che vuole contributo difensivo dagli esterni d’attacco. Non ne danno ne’ Zhegrova ne’ Greenwood, quindi se il tecnico avrà come sembra il diritto di scelta, uno non dovrebbe restare e l’altro non dovrebbe arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti