Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cessioni Juve, da Openda a Di Gregorio passando per Koopmeiners e Zhegrova: tutti i nomi in bilico

Post in rilievo

Si accettano offerte per Kostic...

Questi scrivono gli articoli senza manco sapere quando scadono i contratti. Credibilità zero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio:

Openda (in primis), Cabal e Zeghrova se decide Spalletti sono già out. Koopmeiners anche (ma non credo quanto i primi citati). Degli eventuali ritorni personalmente escludo che Arthur e Luiz vengano accettati dal toscano

Quelli in bilico li ritengo Di Gregorio, Miretti, Adzic e David. Un Gonzalez di ritorno, se proprio, magari se lo fa star bene, ma non penso con entusiasmo o che addirittura lo chieda lui.

Se boccia Gatti per me Spalletti commette un errore. Cambiaso dipende da che modulo vuol fare, ma con la difesa a quattro, da terzino, per quello che mi riguarda, non è più proponibile e spero che anche Spalletti abbia maturato questa idea  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo; rientreranno sicuramente dai prestiti, tanto vale che Spalletti gli dia uno sguardo e poi si deciderà cosa fare

Come sicuri partenti, dovessi fare io la lista, sarebbero:

Perin

Cabal

Kostić

Koopmeiners 

Adzić

Zhegrova

Openda

Milik

Kostic ha il contratto in scadenza a giugno .bye 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciremo a cedere a titolo definitivo nessuno dei nomi menzionati: sono invendibili.

L'unico che andrà via è Kostic, perchè gli scade il contratto.

Forse, c'è qualche speranza per Miretti, che ci porterebbe una plusvalenza in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno pure Arthur, Rugani, Nico Gonzalez e Douglas Luiz se non sbaglio. In pratica sono hazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista dei ragazzi da cedere è folta:

Di Gregorio (o Perin)

Rugani

F.Gonzalez

Cabal

J.Mario

Rouhi

Arthur

D.Luiz

Koopmeiners

N.Gonzalez

Adzic

Miretti

Kostic (zero)

Milik

Openda

David

Zhegrova

e probabilmente ne dimentico qualcuno (o peggio faccio finta di dimenticare vero Cambiaso?), tantissimo lavoro da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tenere presente che sono necessari pure quelli considerati quali riserve, facile dire via questo, via l'altro, via tutti, senza poi valutare che servono i loro sostituti e che pure questi costano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andremax ha scritto:

La lista dei ragazzi da cedere è folta:

Di Gregorio (o Perin)

Rugani

F.Gonzalez

Cabal

J.Mario

Rouhi

Arthur

D.Luiz

Koopmeiners

N.Gonzalez

Adzic

Miretti

Kostic (zero)

Milik

Openda

David

Zhegrova

e probabilmente ne dimentico qualcuno (o peggio faccio finta di dimenticare vero Cambiaso?), tantissimo lavoro da fare.

Tolti quelli che ho barrato, se ne cediamo/prestiamo tre o quattro è grasso che cola. Non dimentichiamoci che è stato detto più volte che non sarà un mercato da rivoluzione, ne usciranno attorno ai tre (Openda di certo), e ne entreranno altrettanti. Nulla di più IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo via tutti e poi con chi li andiamo a sostituire dal momento che a quanto pare le finanze sono scarse e quei soldi che si potranno racimolare da qualche cessione poi serviranno ad acquisire i due o tre elementi che ci servono assolutamente per migliorare qualitativamente il complesso, al quale servono pure le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Tolti quelli che ho barrato, se ne cediamo/prestiamo tre o quattro è grasso che cola. Non dimentichiamoci che è stato detto più volte che non sarà un mercato da rivoluzione, ne usciranno attorno ai tre (Openda di certo), e ne entreranno altrettanti. Nulla di più IMHO

Non so, ho i miei dubbi, secondo me partiranno tutti o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione critica sono i seguenti ammortamenti:

9 Douglas Luiz, 8  Nico, 9 Openda, 11 Koop, 6 Arthur, 2,5 Joao Mario e Cabal, 3 Zeghrova.

Una cinquantina di milioni per giocatori che non portano alcun contributo.

Di questi, i vendibili pochissimi...la maggior parte andrà in prestito sperando jn un giscatto nel 2027...Probabilmente per Cabal lo si riuscirà  a piazzare a 5/6 milioni con una piccola minus o posticipare l'acquisto al 2027 per evitarla. Nico è quello che ha mercato e si potrebbe riuscire a piazzarlo intorno si 22 milioni...anche qualche  milione in meno potrebbe valere la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti