Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

credo che Spalletti abbia valutato che il periodo di "punizione" a Di Gregorio fosse finito e che potesse tornare titolare, anche una volta che Perin si fosse ripreso. 
Io avrei sperato che Di Gregorio non fosse piu' titolare fino a fine campionato, ma purtroppo per Spalletti non era così.
E oggi francamente la dormita e' stata di Bremer, ma un portiere normale quel tiro sul suo palo lo avrebbe potuto prendere, invece che andarci col piede come faceva mio zio alle partitelle in spiaggia...

Ma non lo vede che è scarso Digregorio?

Ma non lo vede?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il riassunto delle giocate di Concecaos: zero gol e zero assist come sempre 

Eh, ma lui è un esterno di qualità, i numeri di Olise di questa stagione li farà in tutta la sua carriera, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Un paio di tiri nello specchio ma niente di che. Tutti sotto la sufficienza a parte Chico

E una traversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Mentalità da squadretta. 

Non solo la mentalità, purtroppo.

Siamo scarsi da fare schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Yildiz non è in forma, tenerlo così è inutile. Ma poi non potrebbe almeno provare a tirare le punizioni?

È fuori forma da 6 mesi ma poi magicamente con la sua nazionale si spara 180 minuti in 4 giorni correndo e pressando come un dannato, a noi sembra faccia un favore a scendere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma di cosa parliamo esattamente? Retrocessi da mesi, se non sei 3/0 al primo tempo sei scarso e basta

Infatti noi appena siamo calati un po' di condizione è emersa tutta la scarsità mentre con una condizione in ottime eccellente l'organizzazione di Spalletti ha permesso a molti di over per formare calata la condizione di un 20-30% è uscita la scarsità E la scarsa personalità di questi bisognerebbe cambiare otto nove almeno o anche una decina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Dici che gioca come tonali e fagioli...

Si ci può stare

Dai se prendi gol così non puoi essere considerato un portiere .

Certi gol non li prendi nemmeno in serie D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo osceno. A parte qualche spunto di Concesao non si salva nessuno. Ma si vedeva dai primi minuti, partita mentalmente preparata male. Poi la sciagurata azione in cui Bremer e Di Gregorio regalano il gol. Tra i peggiori, ovviamente gli attori del gol subito a cui aggiungerei David e Thuram, quest'ultimo davvero imbarazzante. Urgono subito dei cambi ad inizio ripresa: direi Vlahovic e Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia arrivata qualche offerta per Yldiz, se va avanti così con il ... Che troviamo qualcuna che lo strapaga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, benjo ha scritto:

Un direttore sarebbe andato negli spogliatoi e li avrebbe attaccati al muro.tutto, invece abbiamo comolli ,rotolini e modesto

Ma rotolini l'hai scritto apposta o è il T9?

Chiedo per curiosità sefz

Il concetto è giusto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli nella stessa situazione ha una palla perfetta per calciare un missile e se l'allunga riuscendo pure a beccarsi un giallo, dopo 5 anni con questa gente che non viene mandata via ci meritiamo di restare dei mediocri insignificanti.

Il giallo a Locatelli è una carognata dell’arbitro, incomprensibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente Verona che si sta giocando la vita. Quello a momenti si è suicidato pur di respingere quel pallone

Infatti noto un certo impegno.  Credevamo fossero in vacanza e invece ... partita imbarazzante. Secondo me siamo anche un po' cotti. Ora ci vuole un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Spalletti avrà anche risollevato la squadra ma dopo tutti questi mesi far giocare ancora Di Gregorio e David è gravissimo 

Io infatti prima della Champions matematica mi sarei guardato abbondantemente in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne facciamo uno subito poi la partita si sblocca.  Ma bisogna farlo , con certa gente in campo è dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

A Lecce se ci mettono sotto mentalmente finisce malissimo.

E soprattutto fisicamente visti oggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus ( e Milan ) sono ormai finite. 
E c’è chi viene a parlarmi di fare 3 acquisti top e sta squadra sarebbe apposto. 

6 anni di schiaffi e di prese per il culó, e ancora non si è capito nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.