Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Juventus ( e Milan ) sono ormai finite. 
E c’è chi viene a parlarmi di fare 3 acquisti top e sta squadra sarebbe apposto. 

6 anni di schiaffi e di prese per il culó, e ancora non si è capito nulla. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Locatelli nella stessa situazione ha una palla perfetta per calciare un missile e se l'allunga riuscendo pure a beccarsi un giallo, dopo 5 anni con questa gente che non viene mandata via ci meritiamo di restare dei mediocri insignificanti.

vedrai che a fine partita fioccheranno i 7 in pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dice pure che vuole vincere perché ha 29 anni, povero babbeo, cercati una squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto sono stati capaci di prendere goal al primo tiro in porta. Sono una squadra di rincoglioniti! Era meglio se avesse vinto il Como. Forse non entravano in campo con la solita supponenza. Se non vincono non li voglio più sentire e vedere 😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Per nostra sfortuna nessuno offrirà i 58 mln della clausola. Difensore stra finito ad alti livelli.

Si ma non è colpa sua

Si è visto che dopo l infortunio non è lo stesso

Gatti che marcisce in panchina come miretti che non sarà un fenomeno ma corre più di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Svantaggio meritato per un primo tempo sulla falsariga di Milano, dove si meritava di perdere d'altronde. Una schifezza tecnica con un centrocampo completamente assente. Di certo non mi faccio il sangue amaro per 'ste quattro pippe in campo, che arrivino sesti terzi o quinti.

Il fatto è che lo diciamo in tanti , ma poi siamo sempre lì. Maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ebbe' dopo averli presi a pallate tutto il 1 tempo...un tiro in porta regalato da noi...gol,sul palo del portiere poi.

Fate benedire questa squadra,prendete un portiere decente...BREMER PASSALA MEGLIO.

Ma a pallate cosa ? Una traversa su calcio d’angolo ed un tiro su confusione di Conceicao, stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E da chi cazz dipende????? Ma ti sembra normale?????????

In questa società  non c'è  nulla di normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sta storia che Yildiz deve chiudere la fascia in ripiegamento per coprire le spalle a Cambiaso e Thuram mi spezza. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ma rotolini l'hai scritto apposta o è il T9?

Chiedo per curiosità sefz

Il concetto è giusto però 

No no t9 ho corretto😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Il Verona nella storia non ha mai vinto a Torino.

Ho paura che questi fenomeni riusciamo nell’impresa. 
Significherebbe fuori dalla Champions al 100%, peraltro anche con il pareggio

Dopo i risultati di Como e Milan questa partita la devi vincere per forza. Se non vinciamo oggi sono d’accordo con te, siamo fuori sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti male, alcuni un disastro. David e di Gregorio ormai li conosciamo sono nulli e/o, spesso, dannosi, tranne rare occasioni. Bremer parla di vittoria e di non essere sicuro di restare come se lui non fosse uno dei protagonisti delle non vittorie di questi anni, in questa stagione è stato il centrale peggiore. Yildiz male, o sta male o già sta in America. Anche spalletti, 5 difensori più locatelli contro il Verona in casa, possibile che chiunque venga a Torino entra nel loop della difesa a 5?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della Juve non si può permettere di stazioni deve stare costantemente concentrato: o questa cosa ce l’hai oppure non puoi giocare nella Juve come portiere titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Bremer ha passato la palla in area perché dobbiamo imitare la ciampions  ed essere europei e fare il giuoco del futbolllll

Il giuoco del futboll ed i passaggi in area uscendo palla al piede puoi farlo se hai o difensori del real del Bayern del city del PSG non quei 4 pecorari che abbiamo noi

Ennesima squadra sperimentale di un allenatore visionario che vuole fare il ristorante 2 stelle Michelin con 4 pizzaioli di canicatti

condivido, ma secondo me la vinciamo, vedo troppa differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

1 tiro in porta, 1 gol preso...

Se prendi sempre gol al primo tiro, per forza diventa difficile contro chiunque... bah

sarà la sesta volta quest'anno. Purtroppo non ci siamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma lavoro di che ? Goleade contro Pisa e Cremonese e poi sfilze di pareggi contro chiunque,  con formazioni imbottite di difensori anche contro il Verona in casa 

Eh ma si vedeva un po di pressing , circolazione di palla più veloce ...organizzazione....oggi giochiamo come sotto allegri abbi pietà uno schifo...il problema non è il mister o il livello di calciatori ...il problema oggi è la voglia non li vedi ? portano tutti palla giocano a sei tocchi si guardano in giro nessuno che invade gli spazi....vergognoso l'atteggiamento....oggi è un problema di atteggiamento ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Il giallo a Locatelli è una carognata dell’arbitro, incomprensibile.

Quello vero. Nonostante le indagini con noi non cambiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sono pagliacci anche quelli del Real, mica te lo dice il dottore di andare allo stadio 

Io ero abbonato curva sud, sono sempre i tifosotti occasionali che fischiano 

Vabbè mo non esageriamo però, se il tifoso non ha diritto nemmeno di fischiare, allora il calcio è finito su tutta la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deathclaw bianconero ha scritto:

Peggior portiere, peggior capitano e peggior attaccante della nostra storia.

Roba che Chimenti, Blasi e Iaquinta sarebbero un upgrade assoluto.

Alla grande..in porta un palo della luce interista di m.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.