Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Bremer a Thuram passando per Di Gregorio: che succede ai big?"

Post in rilievo

il concetto di BIG presumo sia relativo , nel senso "i migliori della rosa".vista cosi ti dico che non è successo nulla, Di gregorio è nato scarso, Bremer non se l'è mai filato neanche il Brasile piu' scarso della storia.Locatelli è quello che è.Dusan ha fatto 1 anni buono a 20 anni.Insomma ci basiamo su presupposti sbagliati,L'unico fenomeno in squadra è Miretti che sta aspettando il momento giusto per sorprendere....entro un paio di anni lo vediamo a Barcellona accanto a Yamal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Tiri e cross ce l ha

Secondo me potrebbe fare la 2 punta

E tipo un Giuseppe rossi te lo ricordi?

Non è delpiero. Non sa fare il trequartista non sa vedere il gioco non ha lancio non sa raccordare con precisione il gioco tra attacco e difesa che pure delpiero che era un trequartista sapeva fare benissimo

Alex non giocava solo a sinistra ma ovunque

Giuseppe Rossi aveva un tiro chirurgico e più forte e preciso ma come paragone e ruolo ci può stare.  Resto convinto che trequartista con due esterni ai lati e una torre davanti possa diventare con impegno un gran talento, se dovessimo proseguire con questo modulo osceno.  Tuttavia la seconda punta come margine di crescita forse è più semplice e rapida, con un modulo a 2 punte.  Di sicuro a noi messo largo non serve assolutamente a nulla.  Meglio Boga lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Bremer, che nel frangente sbaglia ma per me resta un giocatore di livello, gli altri quando mai hanno fatto così bene?
Di Gregorio è costantemente una pippa da quando è arrivato. Fa notizia quando fa un grande intervento, non il contrario.
David ha sempre fatto pietà da noi. E Thuram non è scarso, ma parliamoci chiaramente, è un medianaccio. Non ha i piedi per reggere un centrocampo a due.
Per questo dico da tempo che dovremmo passare al centrocampo a tre mettendo un regista di ruolo ad affiancare Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/05/2026 Alle 07:31, bergamo83 ha scritto:

Il vero problema è che Yldiz non la butta più dentro , va aggiungersi a David e Conceicao che comunque non segnavano nemmeno prima.

McKennie fa mille ruoli ...

E siamo senza portiere ed attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, 8Marchisio8 said:

Bremer è un signor difensore, l'infortunio gli ha impedito di continuare a dimostrare quanto sia forte, ma si riprenderà. Thuram ha 25 anni e ancora ampi margini di crescita, ma per completarlo gli devi affiancare dei giocatori di livello.

Non mi fraintendere non penso che Bremer sia scarso, è di certo un ottimo difensore quando è in forma, ma per big io intendo gente come Chiellini, Cannavaro, Nesta, Ramos o tra quelli in attività Rudiger, Van Dijk, Ruben Dias... Thuram ha certo qualche margine di miglioramento però a 25 anni quelli forti davvero sono titolari nei top team e vincono le CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, a77ila ha scritto:

Non mi fraintendere non penso che Bremer sia scarso, è di certo un ottimo difensore quando è in forma, ma per big io intendo gente come Chiellini, Cannavaro, Nesta, Ramos o tra quelli in attività Rudiger, Van Dijk, Ruben Dias... Thuram ha certo qualche margine di miglioramento però a 25 anni quelli forti davvero sono titolari nei top team e vincono le CL...

Purtroppo manca la leadership in questa squadra, e senza giocatori del calibro di ADP e Buffon per citarne due, è difficile che tutta la squadra performi ad alti livelli. Non è solo tanto questione di capacità tecniche, difensive o quant'altro, ma proprio di mentalità. Se non hai quella puoi essere anche Messi ma non vai da nessuna parte senza la testa e la fame che contraddistingue ogni campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti