Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Bremer a Thuram passando per Di Gregorio: che succede ai big?"

Post in rilievo

Non ne abbiamo di big.

Ne abbiamo uno in divenire e un altro che si è dimenticato di esserlo.

Tutto gli altri sono degli onesti mestieranti o dei mediocri. Non specifico chi è cosa, perché di partita in partita possono essere gli uni o gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Di Gregorio mi fa una rabbia....

Bisogna prendere atto del fatto che Di Gregorio è un portiere appena discreto e che - e lo dico con tutta la simpatia possibile per il ragazzo - non è da Juventus.

Ora, questa Juve purtroppo è mediocre, ma se in un periodo storico mai così privo di talenti, ci sono solo in Italia almeno 5/6 portieri più dotati e affidabili, forse é il momento di rivoluzionare il reparto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine pure Thuram si rivela un acquisto sbagliatissimo da parte di Giuntoli. 

Non ne ha azzeccata neanche una, neanche mezza... mamma mia.

Bremer ce lo siamo giocato quella maladetta sera di ottobre a Lipsia. Non tornerà mai piu come prima dopo quel terribile infortunio.

Non esistono big in questa Juventus, neanche lontanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aleroman ha scritto:

Bisogna prendere atto del fatto che Di Gregorio è un portiere appena discreto e che - e lo dico con tutta la simpatia possibile per il ragazzo - non è da Juventus.

Ora, questa Juve purtroppo è mediocre, ma se in un periodo storico mai così privo di talenti, ci sono solo in Italia almeno 5/6 portieri più dotati e affidabili, forse é il momento di rivoluzionare il reparto…

Io spero che il prossimo anno sia da un' altra parte perché ne ho abbastanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer da quando è rientrato non è più lui gli altri due mediocri erano è mediocri sono rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema della Juve è il centrocampo, poca qualità e ne pagano tutti le conseguenze attacco e difesa, sono anni che ne parliamo ma sempre con medianacci giochiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che non è un azzardo chiamarli big. C'e' di verò che hanno abbassato i giri del motore in queste ultime gare, se è dovuto a problemi fisici allora c'e' poco da preoccuparsi, se invece sono arrivati al loro massimo e non ci sono step aggiuntivi, allora bisogna smettere di considerarli potenziali titolari per l'anno prossimo. Si faranno un po' di panchina o verranno monetizzati. Ma questo lo può capire solo lo staff, noi da fuori siamo legati all'umore del risultato e della prestazione. Bremer e Thuram sono però storie diverse da Di Gregorio, nella Juve di domani ci possono anche stare, Di Gre invece con tutto il buono che possiamo volergli, deve invece sloggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione di Thuram è uno dei fattori (negativi) più rilevanti della stagione: cosa sia successo a questo ragazzo che l'anno scorso, con la sua esuberanza, spezzava le difese avversarie, è un mistero: non sta bene fisicamente? ha qualche questione extracampo che lo turba? è il gioco di Spalletti a penalizzarlo?

Per quanto attiene a Bremer, ero strasicuro avrebbe vissuto un'annata difficile, speriamo che l'anno prossimo si riprenda.

Relativamente a Di Gregorio, un po' ci speravo perchè, secondo me, aveva chiuso la passata stagione in crescendo: purtroppo ha fallito il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un big? Potenzialmente, ma poi i big risolvono le partite come ieri...Spalletti è un big? Nelle conferenze stampa, ma poi le sue squadre in un modo o nell'altro perdono quando conta e così è successo quest'anno a Bergamo, a Istanbul, e nelle gare pesanti. Non basta ragazzi. Eppure io ho visto fior di rinnovi all'allenatore, a Capitan Locatelli, al jolly McKennie ma vi sembrano big? Suvvia.

Alla Juventus anche con l'obiettivo raggiunto sei a rischio, figurarsi senza neanche raggiungerlo.

Ecco perché non andava inviato il segnale di liberi tutti, che non si è avuto con Tudor un anno fa perché tutti si giocavano il posto. Quest'anno invece si è deciso che tutto andava bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no , troppo facile caro forum adesso topic così.  Motta,  Tudor ora il vostro salvatore Spalletti per cui mi son preso sanzioni a raffica tra lui,  di gregorio e Yildiz e adesso mezzo forum scrive ciò che scrivevo mesi fa.

Il problema è che ne in società né tra i tifosi c'è la capacità di saper distinguere tra un fuori campo e un fuori classe. E gonfiate ciò che andrebbe sgonfiato creando danni catastrofici.  Di continuo. 

Questi sono i risultati. E per amor del cielo giù le mani da Bremer,  Thuram,  Gatti,  tra i pochi buoni che ha questa squadra.  

Lasciate perdere,   dovete capire solo una cosa,  se la base del ragionamento è sbagliata qualunque soluzione sarà sbagliata. Più chiaro di così. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bobminator ha scritto:

Abbiamo una rosa di giocatori che sia mentalmente che tecnicamente sono quasi tutti da Parma, Bologna e Torino. Provo solo vergogna nel vedere indossare la nostra maglia da questi individui che non hanno ben capito cosa comporta giocare nella JUVENTUS

E la colpa sappiamo benissimo di chi è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DOJ ha scritto:

Yildiz è un big? Potenzialmente, ma poi i big risolvono le partite come ieri...Spalletti è un big? Nelle conferenze stampa, ma poi le sue squadre in un modo o nell'altro perdono quando conta e così è successo quest'anno a Bergamo, a Istanbul, e nelle gare pesanti. Non basta ragazzi. Eppure io ho visto fior di rinnovi all'allenatore, a Capitan Locatelli, al jolly McKennie ma vi sembrano big? Suvvia.

Alla Juventus anche con l'obiettivo raggiunto sei a rischio, figurarsi senza neanche raggiungerlo.

Ecco perché non andava inviato il segnale di liberi tutti, che non si è avuto con Tudor un anno fa perché tutti si giocavano il posto. Quest'anno invece si è deciso che tutto andava bene...

Dirigenza inadeguata ,ad Appiano hanno trovato l'oro con Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti