Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bho , a ma il Bayern sta sulle 00, con i  suoi 22 scudetti in 26 anni. Se escono anche rosicando non mi dispiace per nulla 

Non dimentichiamo che è una squadra statale e cannibale che distrugge il proprio campionato presentandosi dalle squadre che hanno i migliori talenti e pretendendo di pagarli 3 euro.

E si vantano del fatto di essere in positivo da 30 anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borcio ha scritto:

Ragazzi ma il problema nasce a priori, questo arbitro dopolincredibile errore fatto nella nostra partita sull'espulsione di Kelly, doveva essere fermato a livello europeo per tutto il resto della stagione, invece viene designato per una semifinale di Champions....come si fa a non pensare male.

Fratello, e' l'uomo di ceferin, anzi il sicario prediletto, altro che fermarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ma nel vostro ambiente com'è vissuta la mancata finale di Champions l'anno in cui siete usciti contro il Milan?

Lasciamo perdere…

E quando ci ricapita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, _Alex_ said:

È la patch del campione in carica. Se ci fai caso è sulla manica opposta a quelle dei vincitori di più edizioni.

È prevista dal regolamento uefa.

Ah, vero. Buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Che tiraccio musiala...

Posso dire che non merita la titolarità nel Bayern? Perlomeno, per quello che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

I giocatori del PSG sono avvantaggiati nelle triangolazioni perché possono fare sempre uno-doué

Stai proprio cercandolo il ban eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ossessione della costruzione dal basso è  ampiamente superata. Ci si prova ma non si sta a perdere tempo sul pressing avversario palla lunga e cani arrabbiati sulle seconde palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Mi pare palese che al Bayern serva uno come David la’ davanti

Palese.

E al PSG un portiere solido e affidabile come DiGre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Kane poteva fare tutt'altra carriera e vincere molto di più, invece che passare la vita agli spurs

Davvero un peccato, potrebbe aver vinto la  Champions e forse pure un Pallone d'oro invece di fare la beneficenza al Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Kane poteva fare tutt'altra carriera e vincere molto di più, invece che passare la vita agli spurs

Carriera alla Shearer.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Comunque l'ossessione della costruzione dal basso è  ampiamente superata. Ci si prova ma non si sta a perdere tempo sul pressing avversario palla lunga e cani arrabbiati sulle seconde palle

Finalmente. Si torna un po al vecchio calcio da veri uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti